Notifiche
Cancella tutti

proprio perchè voi siete il Sire son 7mila euro, è un prezzo


paolodegregorio
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1630
Topic starter  

-proprio perché voi siete il sire, son 7mila euro, è un prezzo di favor!-
di Paolo De Gregorio, 31 ottobre 2010

Amo le donne!
Magari sarebbe più giusto dire amo le prostitute, visto che le fanciulle che frequenta re Silvio sono lì per denaro, per una licenza edilizia, per una carriera in politica o nello spettacolo.
Non credo però che queste signorine, che sono in fila e sgomitano per farsi ammettere a corte, siano migliori dell’utilizzatore finale, e stupisce quanto sia diffusa la disponibilità a vendersi ad un vecchio di 74 anni, anche se minorenni o quasi.

La moglie Veronica: mio marito è malato, aiutatelo!
Cara signora, ci dovrebbe spiegare perché lei ha accettato il ruolo di fattrice confinata nella confortevolissima villa di Macherio, ben sapendo gli orientamenti sessuali del coniuge, e accettando per molti anni una vita totalmente separata, con domicili diversi, senza un vissuto comune, abbagliata solo dalla contiguità con il potere e il denaro.
Ci sembra più malata lei signora Veronica, che ha rinunciato a vivere, di un anziano puttaniere che si sollazza con gusto anche con le minorenni.

Ai politicanti, che indignati ne chiedono le dimissioni, consiglierei di lasciar perdere e di pensare alla oscenità, quella veramente indecente, di una opposizione divisa, senza identità, senza un programma alternativo e antagonista riconoscibile, senza più radicamento sul territorio e tra la gente, che ha lasciato sola la FIOM a combattere contro tutti che sta diventando l’unica forza organizzata che attira gli orfani della sinistra sparita.
Senza un programma di opposizione che sia credibile come alternativa di governo, Berlusconi sopravviverà a qualsiasi scandalo e le file delle ragazze si trasferiranno davanti al Quirinale.


Citazione
grilmi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 334
 

A me non scandalizzano queste cose, anzi son contento sinceramente per lui che si diverte ancora a 74 anni, quello che mi da noia è che non abbia ancora fatto un discorso serio su tutte le televisioni dove spieghi perche tutto il mondo occidentale e non solo l Italia stia andando a bagno, parliamo della fiom ma pensiamo che in Inghilterra sta avvenendo il taglio piu grande dal dopoguerra e non solo li, in Grecia non ne parliamo, in California vivono nelle tende e stanno legalizzando la mariuana per tirar su qualche soldo extra(se lo avessero fatto in Italia chissa quante anime pie a stracciarsi le vesti per lo scandalo di B. che vuole far drogare in nostri figli o altre amenita del genere). La realta è che gli unici al mondo a non essere in crisi sono quelli che lasciano carta bianca a persone come tremonti che per quanto siano biasimabili per certe cose hanno capito il problema che affligge il mondo, 1)rendersi conto che la globalizzazione ha esaurito la sua carica 2)costringere politicamente le banche a dare credito alle imprese 3)protezionismo 4)stop all immigrazione selvaggia. Il problema è che a far notare queste cose ti danno del fascista ma purtroppo non centra nulla col fascismo è solo logica. Inoltre l opposizione non dice piu cose di sinistra, qua in Italia abbiamo dimenticato una cosa a cui la sinistra neanche accenna nei suoi programmi e che è rimasta parola morta: IL MINIMO SINDACALE!!!esiste negli altri paesi e pensate che ammonta a ben 1400 e rotti euro in Francia, se va bene qua ti accontenti della metà..per me sono questi i problemi, sti cazzi se Berlusconi tromba o no.


RispondiCitazione
paolodegregorio
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1630
Topic starter  

caro grilmi,

d'accordo. Al 74enne si dovrebbe chiedere,con rivendicazioni e manifestazioni serie, di introdurre il "salario sociale" per tutti gli inoccupati privi di reddito.
In Europa quasi tutti gli Stati prevedono sostegni simili, in Italia, tra casse integrazioni e mobilità lunghissime, grandi risorse tengono in piedi situazioni di aziende che secondo le leggi del libero mercato andrebbero fallite. Poi ci sono varie forme di assistenza "pelosa" per i poveri a carico di enti locali o no profit. E alla fine non si trovano risorse per un "reddito minimo".
Io ritengo importante l'adozione di un dignitoso salario sociale, inteso come servizio a sostegno nei vari periodi di inoccupazione, anche dei giovani a cui si potrebbe chiedere in cambio il servizio civile a favore della collettività -anziani e altro-.

saluti
paolo


RispondiCitazione
Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
 

Grilmi , evviva uno che ragiona! <Ma dimmi tu se dobbiamo stare a sindacare la vita e le scelte di veronica lario, le trombate o i passatempi di berlusconi. Oltre tutto sta manica di ipocriti destri e sinistri , finge di non sapere che da decenni intorno ai palazzi e dentro e sulle barche e ne gli alberghi di Roma , visto per certo, politici DI TUTTI I COLORI, compreso qualche sinistro santone ancora sugli altari, si divertivano alla grande , ma di che cianciano questi tristi figuri che fingono di non sapere quello che centomila portieri di albergo possono testimoniare? Se le ragazze se le facevano spesso direttamente cercare dal personale dell'albergo? Ma piuttosto che cercassero di lavorare un po' invece di cialtroneggiare nella speranza di buttare con poca fatica berlusconi dalla sedia per.. poter continuare negli sporchi giochini, come le poche volte che son saliti al potere, riuscendo ad affossare del tutto il paese, credendo che basti fare spremere il popolo, mostrarne le spoglie per finger di aver governato , ma stavolta credo gli andrebbe molto, molto, male.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

straquoto grilmi e marista...non mi resta niente da aggiungere! 😉


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

La realta è che gli unici al mondo a non essere in crisi sono quelli che lasciano carta bianca a persone come tremonti che per quanto siano biasimabili per certe cose hanno capito il problema che affligge il mondo, 1)rendersi conto che la globalizzazione ha esaurito la sua carica 2)costringere politicamente le banche a dare credito alle imprese 3)protezionismo 4)stop all immigrazione selvaggia. Il problema è che a far notare queste cose ti danno del fascista ma purtroppo non centra nulla col fascismo è solo logica. Inoltre l opposizione non dice piu cose di sinistra, qua in Italia abbiamo dimenticato una cosa a cui la sinistra neanche accenna nei suoi programmi e che è rimasta parola morta: IL MINIMO SINDACALE!!!esiste negli altri paesi e pensate che ammonta a ben 1400 e rotti euro in Francia, se va bene qua ti accontenti della metà..per me sono questi i problemi, sti cazzi se Berlusconi tromba o no.

Beh da quel che dice Report e che ricodo anch'io...non sembra che Tremoti ci capisca troppo di economia italiana...si potrebbe dire che non a caso siamo dove siamo...

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-2d7cec0d-7b5c-4a27-a298-2055257a00a1.html


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Grilmi dice di noninteressarsi di quello che fa il nostro Premier...Grilmi ma ti chiedi mica, visto che è il nostro Premier che coordina anche Tremonti ( o quanto meno ne ha il compito itituzionale di coordinare i ministri e l'azione di governo...di modo che risulti più efficace...)...quanto tempo ci perde con queste ""giovanotte"" il nostro Premier e quanto impegno ci mette per risollevare l'Italia dal fango economico che lui assieme a Tremonti ( a quanto pare ) manco si era accorto ci fosse,fino a circa 3 mesi fa ( in iItalia non c'è crisi...si diceva...ne si sono visti i proivvedimenti economici per contrastarla ...coerentemente con le annuciazioni ddl governo fino a pochi mesi fa...mentre in tutta Europa della crisi se ne erano ben accorti e hanno preso i relativi provvedimenti abbastanza tempestivamente, diversamente da come siamo presi noi oggi si direbbe ...escludendo forse la Grecia, e sicuramente provvedimenti diversi nella sostanza, dal miracoloso (???) quanto iniquo scudo fiscale di Tremoti )pur accorgendosi della D'Addario, di Noemi Letizia e di quest'ultima extra comunitaria ?

Dire che non ci si interessa di cosa fa...o combina il capo del governo, è un pò come dire che non ci si interessa in periodo di crisi economica che il governo funzioni o no a mezzo servizio quando ci sarebbe necessità che funzionasse con la massima efficenza e meritocrazia...tanto per usare un termine di moda negli ultimi tempi forse più che altro a scopi propagandistici...

Se fossero vere le voci della chiamata alla questura da parte di Berlusconi per garantire un trattamento privilegiato a Rudy, intromettendosi i premier in funzioni della polizia giudiziaria per disorcene l'operato...a te non interessa nulla ??
E' poi al limite si può tranqullamente dire che siamo destinati male come Paese...se i cittadini sono i primi a fregarsene di come il paese viene goovernato...( scusa eh...ma a me un' intromissione del capo del governo , nell'operato delle forze di polizia, per garantire un trattamento privilegiato ad un soggetto poertato in questura per probabili problemi giudiziari, come sembra sia successo...a me sembra scandaloso quanto meno per 2 motivi : il primo è l'intromissione di per se che da quel che si sente sembra decisamente illegittima ( o sicuramente inopportuna... come peraltro gli ha fatto notare un suo alletoa politico : Bossi ) ...avremmo un capo del governo che non rispetta le leggi e l'autonomia della polizia nell'azione giudiziaria, dal potere governativo allora...due il tempo che il nostro Premier ha sottratto alla cura degli urgenti e gravi probelemi per lo più economici del nostro Paese...


RispondiCitazione
Ale
 Ale
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 372
 

A me un 74enne che fa festini con minorenni fà un po' schifo se poi aggiungiamo che questo signore fa pressioni illecite, dato che è capo di governo, sulla questura per infrangere le leggi che rappresenta penso sia grave. Non la più grave, perchè ha fatto di peggio.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

ecco un'interessante analisi del Bunga Bunga :

http://www.beppegrillo.it//2010/11/passaparola_lun_82/index.html#*p4*


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Intanto 88miliardi elusi/evasi dalle società che gestiscono le Slot-Machine sono stati condonati con una multa di 870milioni, Tremonti fa il fiscalista mentre il salame si dedica alle troiette.Sarebba bastato esigere quegli 88milardi per cancellare 2anni e mezzo di governicolo.Chi denuncerà questo furto, la Gabanelli?


RispondiCitazione
Eurasia
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 702
 

Santoro nemmeno... visto che Giovedì ad Anno Zero ospiterà Karima el Mahroug...

http://www.tvblog.it/post/22327/ruby-karima-el-mahroug-giovedi-ad-annozero-di-santoro

Gente una proposta... un indulto per Berlusconi... libero lui liberi tutti noi. Sta diventando un incubo... ormai è risaputo è un maniaco sessuale, soffre di priapismo mentale e chissà di cos'altro... ma la vergogna più grande sono i servi che gli reggono il gioco e l'opposizione che, continuando a ravanare nella melma, gongola dei "disturbi" del "guru di plastica".


RispondiCitazione
Condividi: