Notifiche
Cancella tutti

RAI:più di 200mila euro - 94 in totale


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Ci sarà chi dice che i soldi non lo interessano. Ma dovrebbe e fortemente.
Visto che si fa tanto tamtam con lo stipendio della Muraro....
i signori che ci 'informano' sono ben retribuiti per i loro sforzi.

http://www.huffingtonpost.it/2016/07/26/rai-stipendi-lista-ufficiale_n_11192154.html

La lista completa dei dirigenti Rai che guadagnano più di 200 mila euro. Alfano: "Non è possibile che il dg guadagni 6 volte più del premier"

Sono stati pubblicati gli elenchi dei dirigenti e giornalisti Rai che prendono un compenso superiore ai 200mila euro. Alcuni nomi erano già usciti prima della pubblicazione sul sito della Rai nella sezione trasparenza.

Fra i dirigenti e i giornalisti Rai che prendono più di 200mila euro - 94 in totale - e di cui ancora non si conoscevano i nomi, ci sono: Paolo Bistolfi, vicedirettore Rai Gold, responsabile del canale Rai Premium, che nel 2015 ha percepito un compenso economico lordo di 204.332 euro; Silvia Calandrelli, direttrice Rai Cultura, che ha percepito un compenso economico lordo di 226.453 euro; Alessandro Casarin, Vicedirettore Rai News, che ha preso un compenso di 247.605 euro.

Pasquale D'Alessandro, Direttore Rai 5 - 249.898,06 euro; Ilaria Dallatana, Direttrice Rai 2, che nel 2016 dovrebbe prendere un trattamento economico lordo di 300mila euro; Antonio Di Bella - Direttore Rai News- 276.272,19; Tiziana Ferrario - Corrispondente dagli Stati Uniti - 228.745,68; Luciano Flussi - Direttore Generale Rai Pubblicità - 248.247,77; Gerardo Greco, Autore e conduttore di Agorà, programma televisivo in onda su Rai3 - 234.906; Giancarlo Leone - Direttore del Coordinamento Editoriale dei Palinsesti Televisivi,

Giuseppe Sturiale - Direttore Generale di Rai Cinema - 218.595,14; Antonio Preziosi - Caporedattore corrispondente per i servizi giornalisti radiofonici e televisivi dal Belgio - 244.829,72. Il più pagato è Antonio Campo Dall'Orto, Direttore Generale, che nel 2016 percepisce uno stipendio lordo di 650.000 euro. Fra i nomi già usciti quelli di Monica Maggioni, presidente Rai, Mario Orfeo, direttore Tg1, Marcello Masi, direttore Tg2, Bianca Berlinguer, direttrice Tg3, Daria Bignardi, direttrice Rai3, Gabriele Romagnoli, direttore Rai Sport.

"In una grande democrazia come l'Italia non è possibile che il dg della Rai guadagni sei volte più del premier: se questa dirigenza continua così, sarà quella che a furor di popolo farà privatizzare la Rai". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al programma Radio Anch'io.


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

ecchissene di quanto guadagnano?

il problema VERO è ciò che la tv combina ai cervelli delle masse...

potrebbero stare pure a pane e acqua, la tv rappresenterebbe SEMPRE E COMUNQUE il megafono del regime

sai come si risolve eshin?

buttate la tv fuori dalla finestra (assicuratevi che non ci sia nessuno giù)

XD


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

o usatela solo per vedere film.

Avevo scritto una canzone (che poi mi avevano bollato come nazi...boh...nessun riferimento) si intitolava "stacca il cavo"

attacca la chitarra
-ho lasciato fuori lo tsunami welby e la tv
-gli ho lasciati fuori
-no non li sopporto più

- 11 settembre o le vacanze di natale
- accendi la tv c'è qualcuno che sta male
- (bestemmione urlato )
- (coro c'è qualcuno che sta male) 3 volte

-io a natale stacco il cavo
-e lo sradico dal muro
-chi ha fame o sta male
-io lo mando a fare in (indovinate?)

-ho fatto una provvista di cassette e dvd
-che duri da oggi almeno fino a giovedì

E poi continuava...Una videocassetta è il migliore investimento e se poi rombano motori o c'è un film piacevole (non roba da tagliarsi le vene) è ancora meglio


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

IL problema non sono io che non guarda,
e non ho mai guardato un granché la TV, avevo sempre altro da fare

ma come mai i strapagati
in certi posti di POTERE
non ti interessano spada,
e non interessano tanti altri,
da giorni invece si scanadalizzano per le retribuzioni dell'assessoressa
qui no?

hai millioni intorno a te, ben nutriti da questa gente VIP in busta paga

Che guardi o meno non importa.
In-formano anche la tua realtà,
attraverso tutte le persone in-formate intorno a te.
Non sei solo. Ma circondati da milioni di telespettatori

La TV pubblica che da questi stipendi, strappando i soldi dalle tasche di molti poveri e perfino ai non vedenti ( un mio amico non vedente si è trovato i 70 Euro RAI nella bolletta)

I strapagati sono stramanovrabili.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

Bus

ti prego pubblicala tutta, è troppo forte

😀

eshin

cito

"I strapagati sono stramanovrabili."

quelli pagati poco invece?

😆 😆 😆

accendere il cervello, ogni tanto, non nuoce gravemente alla salute

8)


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Il troppo
e troppo poco
è nocivo.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

Il troppo
e troppo poco
è nocivo.

allora spiegami tecnicamente perché un tizio che prende 3 000 eu al mese NON è corruttibile

😆 😆 😆

i problemi sono altri eshin

si chiamano globalizzazione, euro e tutto ciò che ne deriva

argomenti che i 5s evitano come la peste o si arrampicano sugli specchi (sporchi di grasso), non a caso i sindaci neoeletti NON FANNO ALCUNA PAROLA circa i vincoli del patto di stabilità, preferiscono sposare i sodomiti

azz che rivoluzionari

8)

mi chiedo come un essere con la coscienza di sé possa parteggiare per degli ipocriti così


RispondiCitazione
Condividi: