Notifiche
Cancella tutti

Scie chimiche e controllo del mondo


paolo69
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
Topic starter  

La situazione diventa sempre piu' dramamtica.
Nell'indifferenza generale , che coinvolge anche i siti classici di controinformazione , i porci dominatori del mondo stanno facendo i loro luridi comodi.
Le popolazioni mondiali non sembrano interessate piu' di tanto a questo drammatico fenomeno che ormai va avanti da anni.
La copertura nuvolosa artificiale ha raggiunto livelli preoccupanti , intere nazioni sono state private della luce diretta del sole.
Il sole è la vita , senza la luce solare muoiono gli alberi , l'ossigeno nell'aria precipita , lasciando spazio all'anidrite carbonica e ai veleni che ogni giorno vengono immessi nell'atmosfera dalla combustione di miliardi di automobili e dalle industrie, le malattie prosperano in questo ambiente.
In sintesi cio' che stanno facendo è la distruzione dell'ecosistema terrestre , della flora , della fauna e della sua popolazione.
L'informazione è controllata da loro , i giornali , la televisione , le radio e il web sono sotto completo controllo di questi criminali , in accordo con entità extraterrestri che vogliono entrare in possesso del nostro pianeta , hanno sottoscritto un accordo con la potenza militare piu' imponente della terra , gli usa , le elezioni sono controllate tramite dispositivi elettronici , i popoli vengono di proposito avvelenati e fatti ammalare , con l'imissione nell'atmosfera di agenti patogeni , le industrie delle armi , del petrolio , le banche , l'industria dei farmaci , lucrano sulla morte di milioni di persone , le armi elettromagnetiche ed il controlo del clima e le malattie indotte sono i mezzi con cui si compiono questi crimini.
l'energia nucleare ha prodotto molte malattie genetiche , le scorie nucleari vengono distribuite sull'intero pianeta , col preciso intento di sterminare lentamente le popolazioni.
I regimi e le nazioni fuori dagli accordi vengono attaccati con armi come gli uragani , l'aids , epidemie che vengono attribuite a tutt'altre cause.
Le risorse del pianeta non bastano piu' per tutti , i pochi ricchi del mondo , in accordo con le forze occulte si sono organizzati , e stanno completando la fase finale.
Il regime militare prenderà presto il sopravvento sulle democrazie , costringendo i popoli a sottostare ai loro voleri , sterminando milioni di persone subdolamente , di nascosto , per evitare sommosse e rivoluzioni.
Le scie chimiche in questo contesto sono l'indicatore piu' visibile dello stato a cui siamo giunti.
Avvelenare e contaminare aria , acqua e cibo , per produrre malattie e vendere medicine che spacciano come rimedi , ma servono solo ad aggravare la situazione.
Presto tutto cio' sarà di dominio pubblico. Presto i porci usciranno allo scoperto , non avendo piu' nulla da temere , ci saranno epidemie che decimeranno le popolazioni mondiali , morti a milioni , le risorse scarseggeranno , le insurrezioni di popoli e le guerre civili legittimeranno l'intervento in massa dei militari controllati dalle forze del male , e quello che avete letto ora vi sembrerà nulla rispetto ai fatti che accadranno.


Citazione
proxer
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 183
 

le scie chimiche non esistono, sono il frutto della condensazione


RispondiCitazione
paolo69
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
Topic starter  

le scie chimiche non esistono, sono il frutto della condensazione

forse devi documentarti un po di piu' , non credi?


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Le scie chimiche esistono. Eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il testo dice un'atroce verità, ma verità.


RispondiCitazione
paolo69
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
Topic starter  

Il vero mistero è riuscire a capie a cosa servono queste chemtrail , non se esistono oppure no e tantomeno se gli aerei sono di linea oppure no.
Sono molti mesi che documento il fenomeno e vi posso assicurare che gli aerei non sono aerei di linea e anzi , spesso non sono proprio aerei , almeno non quelli da noi conosciuti.
si parla addirittura di velocità che raggiungono mac1 , decisamente superiori alle possibilità di un boeing , spesso sono invisibili ,, spesso non fanno alcun rumore.
L' ipotesi piu' verosimile al momento è la diminuzione della popolazione mondiale.
i mezzi sono : controllo del clima , armi elettromagnetiche , diffusione di virus e batteri , diffusione di sostanze velenose , controllo mentale.
Ho piacere a notare che rispetto anche a solo qualche mese fà se ne parla molto di piu' (anche se non a livello di media nazionali , non ancora) , putroppo però molta gente non si rende affatto conto di quello che ci stanno facendo , forse hanno paura di andare contro il sentire comune , che ancora rilega questi fenomeni ai complottisti ad ogni costo.
Eppure basta alzare gli occhi al cielo ed osservare per notare cose molto strane.
Io collegherei le chemtrail anche al fenomeno ufo , non di rado sono state fotografate le famose sfere di luce che creavano le chemtrail.
probabilmente anche il fenomeno del cropcircle è da collegarsi indirettamente alle chemtrail.
Sarebbe opportuno catturare immagini degli aerei mentre creano le chemtrail.
purtropo con l'attrezzatura in mio possesso il dettaglio sullo zoom spinto si perde.
è necessario a questo punto identificare gli aerei , con dei primi piani spinti e dettagliati , per comprendere meglio di che velivoli stimao parlando. E abbastanza difficile in quanto volano alti e molto veloci , ma non è impossibile.
Altra cosa importante sarebbe stabilire con precisione a che velocità viaggiano e a che altezza.
Se qualcuno possiede attrezzatura adatta a questi scopi si faccia avanti.

un saluto a tutti
Paolo
http://sciechimiche.blog.tiscali.it/


RispondiCitazione
Condividi: