Notifiche
Cancella tutti

Scie sismiche e scie chimiche


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

ITALIA: SCIE SISMICHE E SCIE CHIMICHE

di Gianni Lannes

Mentre impazza su tutta la Penisola isole comprese, l'aerosolterapia bellica dei velivoli Nato, per rendere l'atmosfera sempre più elettroconduttiva spargendo nell'aria alluminio e bario (entrambi tossici) l'Italia trema come non mai, in modo innaturale a causa di terremoti anomali che presentano tutti indistintamente, un ipocentro superficiale esattamente a 10 chilometri di profondità.

Italia: scie chimiche

Si tratta di una firma inconfondibile di HAARP, un dispositivo ionosferico brevettato nel 1987 (B. J. Eastlund) in possesso del Governo degli Stati Uniti, in grado di bombardare la crosta terrestre e scuotere le faglie sismiche.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/itaia-scie-sismiche-e-scie-chimiche.html


Citazione
volturno
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 149
 

beh se è stato brevettato nel 1987 ora è bello che scaduto ed è in possesso di chiunque

che poi è la prima volta che sento di dispositivi a uso militare brevettati e lasciati lì nelle banche dati. Ma s'impara sempre.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Lannes è ormai completamente sciroccato.


RispondiCitazione
volturno
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 149
 

ma si, chi se ne frega, basta infilare un po' di termini pseudo-scientifici ad arte nelle boiate che si scrivono e il gioco è fatto, tanto il popolo quello vuole, immaginare che basti navigare un po' in internet per acquisire tutta la cultura che in anni e anni di opportunità formative perse non è entrata manco per sbaglio nella scatola cranica


RispondiCitazione
Condividi: