Notifiche
Cancella tutti

TV - sprazzi di verita'


LinCad
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
Topic starter  

https://catenaumana.com/noto-regista-tv-shock-ci-pagano-non-farvi-capire-cosa-realmente-accade-italia-video/

Daccordo, sono cose non nuove per chi frequenta questo forum, ma fa comunque piacere che vengano dette da una persone dentro al sistema.


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

...Io mi autodenuncerei, si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un pò tutti ad un degrado culturale, e per primo sono colpevole io ed altri come me, perchè accettiamo tutti quanti di stare dentro un sistema al quale non abbiamo il coraggio di opporci, anche perchè ci fa comodo. Ci danno i soldi per non farvi pensare, per farvi credere che i motivi della depressione siano altri, per non farvi mettere a fuoco determinate problematiche culturali e sociali. Stiamo facendo una televisione che non rispecchia più i valori culturali del nostro paese.

Se c'è una categoria che detesto e che mi fa davvero schifo sono i novelli Saulo da Tarso che prima fanno un sacco di quattrini, poi si pentono di come li hanno fatti ed infine elargiscono pure "buoni consigli perchè non possono dare più il cattivo esempio".

Il novello Saulo fulminato sulla via di Damasco, nell'anno del signore 2008(!) "scopre" che viene pagato per "non far pensare la gente" e che fa per redimersi? scrive un libro e continua a cercare marchette per venderlo visto che dopo otto anni ancora deve pubblicizzarlo sui siti web.....

E' possibile sapere se dal 2008 al 2016 il regista pentito ha rinunciato a fare il regista oppure (come Saulo da Tarso che non rinunciò mica alla cittadinanza romana) non ha affatto rinunciato alla sua lucrosa attività?


RispondiCitazione
Condividi: