Notifiche
Cancella tutti

Vaccinazioni pediatriche e tumori infantili: informazioni salvavita per i dormienti


Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 446
Topic starter  

Dopo il covid, da un lato si è fatta strada una certa avversità ai vaccini covid da parte della popolazione, ma dall'altro lato, anche negli "antisistema" duri e puri, si è come rinforzata l'indifferenza o peggio il riavvicinamento ai vaccini tradizionali, sebbene la questione è un pò controversa, perché pare siano in calo anche le vaccinazioni pediatriche.

In ogni caso, credo sia doveroso ripetere con forza e determinazione il concetto che  TUTTI i vaccini sono nocivi alla salute e al sistema immunitario.
Ogni bambino, ogni uomo e ogni donna in salute anche se hanno fatto il vaccino, stanno bene NONOSTANTE il vaccino e non grazie a questo.
Importante, a tal proposito, è anche la questione della somministrazione dei placebo al posto dei vaccini, prevista nei vaccini sperimentali. Non saprei se tutti i vaccini pediatrici sono sperimentati o sperimentali, ma sono sicuro che quelli covid hanno previsto una determinata percentuale di placebo (forse anche la metà), ragion per cui molti nostri parenti amici e conoscenti sembrano stare una favola nonostante i vaccini covid...

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/241024/Comunicato_AIFA_N.387.pdf/9d2923ca-6dbd-9132-7604-a7de092e1317

https://www.ambienteinsalute.it/2024/02/15/tumori-infantili/

Insomma ritengo sia importantissimo prestare attenzione anche ai normali vaccini, dopo la sbornia vaccini covid.

Ricordo che riuscivo a trovare informazioni sulle morti sospette da vaccini pediatrici solo sulla pagina facebook di Bartolomeo Pepe, ex deputato fuoriuscito dai 5S e scomparso durante i casini del covid per problemi di salute, diciamo così, dandola per buona...
Ne moriva uno ogni 3-4 giorni, stando alle informazioni raccolte dalla stampa locale che pubblicava Pepe.


Citazione
Condividi: