Notifiche
Cancella tutti

Viminale:sbarchi aumentati del 15%.Ne arriveranno 200mila


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Il Viminale: "Arriveranno 200mila immigrati"

Il capodipartimento Diritti civili ed immigrazione del ministero dell’Interno alla commissione d'inchiesta: il 2015 sarà un anno record per gli sbarchi
Chiara Sarra - Gio, 07/05/2015 - 14:44
commenta

Il 2014 non è più l'anno record per l'immigrazione clandestina in Italia. Secondo i dati snocciolati qusta mattina dal capo Dipartimento Diritti civili ed immigrazione del ministero dell’Interno, Mario Morcone, in un'audizione alla commissione d’inchiesta sul sistema di accoglienza dei migranti infatti, fino ad ora sono arrivate 33mila persone, il 15% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Questo significa che, se le proiezioni verranno confermate, entro dicembre arriveranno 200mila immigrati, contro i 170mila dell'anno scorso. Allora, tra l'altro, avevamo pagato 630 milioni, per cui dobbiamo prepararci a sborsarne almeno 720 di cui 1350 euro al mese (45 al giorno) per l'accoglienza di ogni minore. "Abbiamo fatto un bando destinato a strutture di accoglienza per minori", ha spiegato Morcono, "Se ne sono presentate 16 e ne abbiamo autorizzate 10. Sono prevalentemente al Centro-Sud. In passato si davano 80-85 euro a minore, ma io che ho uno stipendio alto non potrei spendere più di 1.400 euro al mese per mio figlio, quindi credo che 45 euro al giorno sia una cifra corretta".

http://www.ilgiornale.it/news/viminale-arriveranno-200mila-immigrati-1125476.html


Citazione
patrocloo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 567
 

Naturalmente respingerli e rimpatriare i non aventi diritto (la stragrande maggioranza) non passa nemmeno per l'anticamera del cervello...


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

Questa vi è sfuggita?

Immigrazione: Alfano, far lavorare gratis i migranti!

"Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti": lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al termine della Conferenza Unificata. "Invece di farli stare lì a non far nulla - ha aggiunto - che li facciano lavorare".

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/07/alfano-i-migranti-e-la-follia-di-imporre-il-lavoro-gratuito-con-una-circolare/1661462/

Quindi, riassumendo : arrivano 200 000 persone che possono lavorare, ma gratis (probabilmente per due pasti al giorno) in un Paese con la disoccupazione giovanile tra le più alte d'Europa il debito pubblico altissimo e un welfare che non è più finanziabile.
Questa è una provocazione bella e buona. Questo scemo non solo non è capace di difendere i confini della nazione ma sta sfasciando anche quel poco di pace sociale che c'è rimasta.
Non vi lamentate poi se le gente richiederà le leggi razziali.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

[quote="PietroGE"]Questa vi è sfuggita?

" Immigrazione: Alfano, far lavorare gratis i migranti! "

Questo è proprio " fatto " !!

Perchè non se li porta a casa od al Viminale od a San Pietro !
Visto che vengono gratis !!


RispondiCitazione
Condividi: