7 ottobre: lo sterm...
 
Notifiche
Cancella tutti

7 ottobre: lo sterminio alla festa rave l’hanno fatto loro


Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

 

Un false flag con strage di nemici politici di Bibi?

Israele ha ammesso che alcuni dei partecipanti uccisi a un festival musicale vicino ai confini della Striscia di Gaza non sono stati uccisi da Hamas, ma da un pilota di elicottero Apache che ha scambiato le persone in fuga per militanti di Hamas.

In precedenza, gli israeliani hanno anche testimoniato che alcuni dei morti al confine sono stati uccisi dall’IDF durante lo scoppio dei combattimenti, cadendo tra due fuochi.

“alcuni?”

Elicotteri Apache israeliani che sparano alle auto: “I piloti Apache testimoniano di aver sparato un’enorme quantità di munizioni, svuotato la ‘pancia dell’elicottero’ in pochi minuti, volato per riarmarsi e sono tornati in aria, ancora e ancora. Ma non ha aiutato e loro lo hanno capito”, ha riferito Mako.

Sembra che gli elicotteri Apache si siano concentrati sui veicoli che tornavano a Gaza dal festival di musica elettronica Nova e dai kibbutz vicini, attaccando le auto con l’apparente consapevolezza che all’interno potevano trovarsi prigionieri israeliani. Hanno sparato anche su persone disarmate che scendevano dalle auto o camminavano a piedi nei campi alla periferia di Gaza.

Un pilota Apache ha riflettuto sul tortuoso dilemma se sparare alle persone e alle auto che tornavano a Gaza. Sapeva che molti di quei veicoli avrebbero potuto contenere prigionieri israeliani. Ma ha scelto comunque di aprire il fuoco. “Scelgo obiettivi del genere”, rifletteva il pilota, “dove mi dico che la possibilità che io spari anche qui sugli ostaggi è bassa”. Tuttavia, ha ammesso che il suo giudizio “non era al 100%”.

“I piloti si resero conto che c’era un’enorme difficoltà nel distinguere all’interno degli avamposti e degli insediamenti occupati chi era un terrorista e chi era un soldato o un civile… La cadenza di fuoco contro migliaia di terroristi all’inizio era tremenda, e solo a un certo punto i piloti iniziano a rallentare gli attacchi e selezionano attentamente i bersagli.”

https://middleeastmonitor.com/20231030-report-7-october-testimonies-strikes-major-blow-to-israeli-narrative/

Ovviamente  l’unica democazia del Medio Oriente non vi kascia vedere le immagini..

https://twitter.com/Partisangirl/status/1722529487295029374

https://twitter.com/Partisangirl/status/1722527493780021654

https://www.maurizioblondet.it/7-ottobre-lo-sterminio-alla-festa-rave-lhanno-fatto-loro/


sarah hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3191
 

Ci credo poco alla non-conoscenza della situazione da parte dei 'piani alti'. Del resto pare che un reporter fosse stato avvertito di quanto sarebbe successo di lì a poco. Dunque è un 'inside job', nota specialità della casa 'sion & sion', con l'amabile partecipazione di Uncle Shmuel in veste del Golem idiota: a grande richiesta dei cristiani sionisti.  

A questi pendagli da forca, io aggiungo anche Hanieh, il capo di Hamas che dal Quatar ( in cui vi è la più grande Base militare USA in M.O. e in cui vi sono stati per anni e anni i talebani in esilio: attenzione ) pontifica su fatti che lui stesso ha contribuito a realizzare. Non occorre addentrarsi in complicate speculazioni geopolitiche per capire che è COMPLICE ATTIVO dell' inganno. Del resto, quando vi pagano 30 milioni di dollari l'anno proprio i vostri 'nemici', qualche favore s'ha pure da dare di quando in quando...


Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: