Analisi comparata d...
 
Notifiche
Cancella tutti

Analisi comparata di 44 vaccini


SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
Topic starter  

http://www.informasalus.it/it/articoli/inquinanti-scoperti-vaccini.php
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
International Journal of Vaccines and Vaccination
http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

Paradossale che si firmino petizioni per costringere a vaccinare in maniera coatta i bambini in nome di una fantomatica immunita' di gregge. Questo e' abbracciare religiosamente la pratica vaccinale adeguandosi a vivere di propaganda. Che ne e' del rispetto verso tutti quei bambini rovinati per sempre dalle conseguenze avverse? E verso i loro genitori? Pazienza, effetti collaterali, e archiviato il caso? Brutta cosa davvero la presunzione. E pure l'ignoranza.
Intanto, a dispetto di quei dottori televisivi della dittatura vaccinale continuo ad incontrarne in carne ed ossa che con buon senso sostengono tesi divergenti. Poi chissa' se davanti ad una telecamera....
Senza dimenticare che anche una persona vaccinata puo' funzionare da portatore sano.
Che facciamo, ci infiliamo tutti una campana di vetro sulla capoccia? O blocchiamo la circolazione delle persone in giro per il mondo?


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
Topic starter  

dai meandri della storia del web
http://gongoro.blogspot.com/2007/11/farmageddon.html


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
Topic starter  

Ho ripescato questo articolo perché ha 11 anni … sono passati 11 anni e noi siamo ancora qui a "discutere" mentre loro aprono sempre di più la finestra di Overton.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

11 anni per 11 vaccini. Chissa' se davvero ci sara' una sensata inversione di tendenza a partire da quest'anno.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

questa è una guerra dell'elite alle masse ed in una guerra ci sono lacrime e morti...
la cosa che mi sconcerta è che le masse si meravigliano del perchè le elite predatrici vogliano predarle e pretendono che con le leggi ,fatte e volute dalle elite,si riesca a salvare i nostri pargoli dai predatori sacrificatori di bambini devoti del dio Baal...

forse ancora non si è capito con chi si ha a che fare...
lupi travestiti da agnelli..che con la costituzione in mano e il pugnale dietro la schiena non vedono l'ora di tagliare la giugulare..

ecco a cosa servono le mistificazioni che a reti unificate tutte le istituzioni presidenza in capo,ogni giorno rivolgono alle masse tramite i media..
e da par suo il presidente dell'istituzioni politiche(col suo potere temporale mai cessato)fa lo stesso...

ai capi poi si uniscono tutta una serie di servi e lacchè che a vario titolo gli fanno eco in cambio di un pezzo della torta
da professori in carriera,aspiranti ministri,aspiranti professori,giornali e giornalisti,medici e sapienti per dirla con Bennato..

ed infine i cani da guardia presenti nella popolazione stessa che imitano il loro padrone quasi sempre non essendone consapevoli a volte essendoli ma gli fa comodo per mille ragioni...a volte anche la sola appartenenza ad una sede locali di un partito o di un sindacato obbliga a tenere la linea nazionale su quell'argomento..basta anche l'appartenenza a qualche associazione od Onlus
che magari mette a lavorare saltuariamente il figlio o gli promette di farlo..

penso al sud che non batte ciglio sull'immigrazione eppure Sicilia Puglia Calabria Campania sono strapiene di immigrati..e di centri di accoglienza..
Vi siete chiesti perchè?
Semplice,perchè la mafia gestisce le coop dell'accoglienza(6miliardi di euro l'anno scorso) e i campi agricoli che recluta a 1euro l'ora quegli schiavi...
la gente tace sia per paura ma soprattutto perchè cmq danno un pò di lavoro per le coop in una zona in cui non esiste niente..
e rendono ricchi i grandi agricoltori e possidenti terrieri..su cui poi guadagna la grande distribuzione quotata in borsa a Milano ma anche all'estero


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
Topic starter  

dobbiamo stare sereni, ci proteggono al meglio, sistema immunitario, vie respiratorie, alimentazione, sereni dobbiamo stare
https://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=POPLEX.2018223.terra.250m


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

...e strade. Il genovese e' una delle zone piu' penalizzate e flagellate dalla geoingegneria climatica. Nubifragi, BOMBE D'ACQUA e trombe d'aria. Eventi climatici terrificanti sono ormai la norma negli ultimi dieci anni, e superano qualunque statistica per una medesima zona. Manco ai caraibi.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

Ho la sensazione che attualmente non siamo piu' attrezzati per difenderci da tali furie violente, per bene che si manutengano le infrastrutture.
Non esiste piu' un clima autoregolato, poco si puo' contro le manipolazioni.


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
Topic starter  

da genovese sono profondamente addolorato per quello ch'è successo; ho percorso quel ponte centinaia di volte; si sapeva che era nato male; forse la cosa più logica da fare sarebbe stato buttarlo giù e ricostruirlo, troppo importante per non ricostruirlo; ma l'IRI è stata dismessa al grido privato è bello e l'obiettivo del privato è massimizzare gli introiti, eventualmente rischiando sulla manutenzione. Ci sono funzioni che non possono essere delegate ai privati, tra queste la gestione delle infrastrutture; è talmente ovvio che mi vergogno a scriverlo.
Si, poco si può contro le manipolazioni climatiche, ma anche contro le epidemie e le relative campagne di vaccinazioni, contro la distruzione di ricchezza operata dalle banche ecc ; il capitalismo ha vinto, non c'è nulla che riesca a contrastarlo, e come tutte le forze prive di un'altra forza che la equilibri produce solo danni.
[sei tu che tempo fa segnalasti una strana attività antartica o ricordo male ?

visto come l'hanno migliorata ? ]

da http://tropic.ssec.wisc.edu/real-time/mimic-tpw/global/anim/?M=D


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

Eastlund docet. Pare che la manipolazione del termostato terrestre sia a buon punto.
In realta' non sono l'autrice della segnalazione che menzioni, sebbene ne abbia fatte altre sulla modificazione del clima.
Comunque ci siamo capiti al volo.
Ho paura che prima o poi l'Italia si spezzi in due. A furia di diluvi universali, dagli oggi dagli domani, il territorio e le infrastrutture raggiunto il punto critico cedono. Hai presente la dinamica del Vajont? La diga era a regola d'arte, e' il resto che e' venuto giu'.


RispondiCitazione
Condividi: