Cofferati: "Pension...
 
Notifiche
Cancella tutti

Cofferati: "Pensionati no vax? Togliamogli assistenza"


Italiano
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 756
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=65HVYr5ZmXk


arbaman hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
alpho
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 24
 

Io mi starò fissando ma sono impazziti, posseduti anche dei miei amici non li riconosco più.. spero che esistano ancora degli esorcisti oppure farò scorta di paletti di frassino


arbaman, danone, oriundo2006 e 1 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 929
 

Ma in che mondo viviamo? Questi non hanno niente di meglio da fare che escogitare delle punizioni per chi è determinato a salvaguardare la propria salute rifiutando il siero magico. Inoltre diffondono informazioni false. Mai sentito dire che i vaccini Covid non sono sterilizzanti? E che in settembre la CDC ha cambiato la definizione di vaccino? Ora i vaccini Covid non immunizzano, ma "producono protezione" ("produce protection"), formulazione assai vaga!

In Grecia le punizioni per i pensionati ultrasessantenni non vaccinati sono già state attuate: 100 € in meno su pensioni medie di 500€!

Ma le prime avvisaglie del crollo del castello di carte  pandemico stanno arrivando: dimissioni di Schallenberg e del suo ministro delle finanze. 


arbaman, oriundo2006 e Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
 

@Alpho: il frassino nella mitologia norrena è un albero sacro...indovinandone l' uso lo sconsiglio...! Propongo un referendum sul materiale più idoneo...ma non vorrei che certuni lo considerassero non 'polcor'...


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
carla
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 
Giovedì, Ralph Warren Norman, Jr. un politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della Carolina del Sud e membro del Congresso , ha presentato un disegno di legge che richiede al Commissario della Food and Drug Administration (FDA) di rilasciare tutti i registri delle informazioni presentate alla FDA in merito all’autorizzazione dell’uso di emergenza o alla licenza di tutti i vaccini COVID-19.
Il disegno di legge richiede che tutti i record e le informazioni siano rilasciati al pubblico entro e non oltre 100 giorni, anzichè i 55 anni proposti da FDA.
Il vaccino Pfizer COVID-19 è stato autorizzato dalla FDA il 23 agosto 2021, 108 giorni dopo che Pfizer ha iniziato a presentare documenti per l’approvazione da parte della FDA.
Il Public Health and Medical Professionals for Transparency (PHMPT) è un gruppo di professionisti della sanità pubblica e medici, che comprende professori e scienziati di università tra cui Yale, Harvard, UCLA e Brown.
Attraverso un Freedom of Information Act (FOIA), PHMPT ha richiesto urgentemente che ” i dati e le informazioni su cui si è basata la FDA per concedere in licenza il vaccino Pfizer fossero rilasciati al pubblico”, per “confermare la conclusione della FDA che il vaccino Pfizer è sicuro ed efficace”.
La FDA ha rifiutato di fornire i dati come richiesto da PHMPT, spingendo tale organizzazione a presentare una causa contro la FDA nel settembre 2021.

Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
ndr60
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

Alla FDA, poverini, possono rilasciare appena 500 pagine al mese: non hanno personale a sufficienza, bisogna capirli. A questo punto però non si capisce come hanno fatto a dare l'OK al vaccino Pfizer in poco più di tre mesi. Forse hanno fatto un corso di lettura veloce, peccato che le loro fotocopiatrici siano lentissime.


RispondiCitazione
Condividi: