COMBATTERE LE IDEE ...
 
Notifiche
Cancella tutti

COMBATTERE LE IDEE CONTRO LA DEMOCRAZIA


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1436
Topic starter  

 

Questa la nuova frontiera global-socialista.

Nel futuro del mondo ¨resettato e formattato" scompare la democrazia, subentra la dittatura di Giudici e di Tribunali e di altri soggetti altrimenti identificati...

E´ questo l´intento del presidente della Suprema Corte del Brasile, manifestato nel corso di  una conferenza tenuta alla Lide Conference, LIDE - Gruppo di Leaders di Imprese   Lisbona.

Il presidente del Tribunale Superiore Elettorale brasiliano nel corso di una conferenza tenuta a Lisbona ha annunciato venerdì scorso un progetto per la regolamentazione delle reti sociali. "Da una commissione della Suprema Corte, adottiamo meccanismi di regolamentazione delle reti sociali", ha detto, durante una conferenza a Lisbona, organizzata dal Gruppo Lide "I social network non possono essere né più né meno di una qualsiasi media company".

Il ministro ha anche affermato che le big tech devono essere ritenute responsabili degli abusi commessi sulle piattaforme. Moraes ha anche sostenuto l'esistenza di una "legislazione internazionale" per combattere le presunte fake news.

"Allo stesso modo in cui si combatte il traffico internazionale di droga e di persone, dobbiamo combattere le idee contro la democrazia", ha detto il giudice del TSE. "Da qui, sviluppare la salute (e le future pandemie), l'istruzione e l'ambiente".

Alla domanda se la regolamentazione dei social network possa comportare la censura, Moraes ha osservato che le persone la confondono con la "responsabilità". "È il binomio libertà-responsabilità", ha detto. "Chi ha il coraggio di pubblicare, deve avere il coraggio di assumersi la responsabilità".

Era quel che volevano anche Hitler e Stalin noti campioni di democrazia, di libertá di stampa e di idee.

 

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da mystes

Citazione
Condividi: