Cospito- A Roma, Sa...
 
Notifiche
Cancella tutti

Cospito- A Roma, Sapienza occupata fino al corteo di sabato. Meloni farà il disastro ?

Pagina 1 / 2

marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8302
Topic starter  

Con uno striscione esposto sulla facciata della facoltà di Lettere della Sapienza gli studenti hanno appena annunciato l’occupazione in solidarietà con Alfredo Cospito e contro il 41 bis e l’ergastolo ostativo.

“Per quando riguarda l’organizzazione del corteo comunichiamo che da stasera rimarremo qui e usciremo sabato”, hanno annunciato i ragazzi nel corso dell’assemblea pubblica in solidarietà con Alfredo Cospito e contro il 41 bis.

“Siamo qui per organizzare la piazza di sabato, perché sia un corteo partecipato al massimo delle nostre possibilità, tutti possono prendervi parte anche come singoli”, ha affermato una rappresentante di Cambiare Rotta nel corso dell’assemblea a cui partecipano collettivi e Osa, che si inserisce tra le iniziative di solidarietà con Cospito, da 106 giorni in sciopero della fame.

“Nelle ultime settimane c’è stata una criminalizzazione delle proteste e non ci pare il momento di sviare il discorso dai temi del 41 bis”, ha affermato ancora la studentessa spiegando che “queste sono settimane cruciali per la vita di Alfredo ma si gioca anche una partita rispetto alla possibilità di abolire un certo tipo di misure”.

Il clima di questi giorni è preoccupante perché si sono unite sotto un unico cappello chiamato terrorismo diverse iniziative di solidarietà – ha aggiunto – Si sta cercando di sviare il coraggio di Alfredo con un dibattito anacronistico”.

Gli anarchici non fanno trattative con lo Stato. Alfredo non fa trattative con lo Stato – ha detto uno dei componenti dell’Assemblea permanente di solidarietà con Cospito – . Alfredo parla con i mafiosi? Certo, essendo rinchiuso al 41 bis è chiaro che parli con i mafiosi, se fosse in un convento parlerebbe con i frati. Alfredo ha rotto le dinamiche del 41 bis e continua a parlare con i detenuti delle altre celle nonostante non possa farlo, è la sua forma di protesta”.

“L’udienza è stata anticipata al 24 febbraio ma lui potrebbe non arrivare vivo a quella data - ha aggiunto – Se Alfredo morirà la lotta continuerà e sarà ancora più determinata. È stato detto che lo Stato non si arrende alla violenza ma è solo grazie alla mobilitazione che siamo riusciti ad avere qualche cosa, altrimenti Alfredo sarebbe morto nel carcere di Bancali – ha concluso – La lotta di Alfredo ha svelato quanto accade nelle carceri“.

http://www.reportageonline.it/cospito-studenti-sapienza-occupano-facolta-di-lettere-per-solidarieta/

 

 

Citazione
Tag argomenti
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8302
Topic starter  

Cospito, Meloni: 'Lo Stato non tratta'. La protesta a La Sapienza, occupata Lettere

L'Antimafia a Nordio: "Per Cospito 41 bis o alta sicurezza". Parere contrario alla revoca anche dal Pg di Torino


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Dovrebbe bastare la parola "anarchico" per capire che si tratta di un pupillo di Soros e compari. Se non dovesse bastare, si pensi che sono 4 parlamentari del PD ad avergli fatto visita ed è tutto documentato (ridicole le polemiche sul loro sputtanamento per mano di Donzelli, quindi). 
Nel corso della giornata e nei prossimi giorni faremo vedere meglio chi stanno difendendo i boccaloni (pagati?) della Sapienza che, vedo, trovano volontari in questo forum.


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

 @Detrollatore II

Dovrebbe bastare la parola "cristiano" per capire che si tratta di un pupillo di Satana e compari. Visto come si sono comportati i cristiani nel mondo e nelle epoche.

Il fatto è che i boccaloni siete voi che cadete nella voluta confusione che certa propaganda infonde. Confusione che non è nuova nel mondo eppure certa contro informazione ci casca sempre con tutte le scarpe, e mi chiedo se a volte ne sia consapevole e lo faccia apposta. Basta che qualche manipolatore usi le parole giuste, come anarchico, scimmiottando i valori originali ma stravolgendoli, e ci si va appresso come teleguidati idioti.

Se si facesse lo sforzo, minimo, di conoscere il pensiero anarchico e quello della Federazione Italiana Anarchica ma anche quello a cui Cospito fa parte cioè gli informali, allora ci si renderebbe conto facilmente che non sono pupilli di nessuno. Così come basterebbe informarsi prima per evitare confusioni e manipolazioni. E questo senza essere per niente in accordo col loro pensiero. 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Essere contro il 41bis significa essere a favore della mafia, su questo non ci possono esistere dubbi. Sono 30 anni che l'insieme della criminalità organizzata italiana combatte, a suon di bombe e attentati contro il 41bis. Infatti il togliere il boss mafioso dal circuito, vista la struttura piramidale di questa criminalità, è l'unica garanzia per l'indebolimento della cosca,  per garantire per quanto è possibile la  sicurezza di chi poi denuncia i mafiosi. Al boss che può continuare a dare ordini non gli interessa se lo fa a piede libero o dal carcere. Quello che non vuole è essere tagliato fuori. I mafiosi dovrebbero essere messi in carceri a parte senza contatti con gente che è la per altri motivi. Hanno sbagliato a mettere Cospito nello stesso carcere dei mafiosi e ha sbagliato la delegazione del Pd ad andare a parlare con i mafiosi e, in qualche caso, a chiedere l'abolizione del 41bis. Il resto è il solito polverone mediatico.


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

Il 41 bis ha anche molti profili d'incostituzionalità come sollevato  da tempo. E non credo nemmeno serve a niente visti i "grandi" risultati della lotta contro la mafia. Ma qui il problema non è il 41bis, è che è stato dato a qualcuno forzando la legge in maniera sproporzionata. Ora poi associare come hanno fatto alcuni vigliacchi l'anarchismo alla mafia è di una miseria volgare. 
Che qualcuno stia strumentalizzando la questione non c'è dubbio, lo si fa sempre e in ogni situazione, ma qui si sta forzando la legge e quindi violandola. Se lo si permette per preconcetti ideologici allora è valido tutto. Perché non ripristinare la pena di morte? La tortura? 


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Guarda che con i cristiani è avvenuta, molto probabilmente, la stessa cosa che ai tuoi occhi ci mostrerebbe confusi dalla propaganda. Né più né meno. 
Il cristianesimo insegna violenze e sopraffazioni? No, però basta camuffare di cristiano il non cristiano che commette abusi vari e il gioco è fatto: il cristiano è cattivone.
L'anarchia insegna violenza e terrorismo? No, però basta chiamare anarchico un terrorista (o tanti terroristi) e il gioco è fatto: l'anarchico è un cattivone. 
La differenza consiste principalmente nel fatto che il cristianesimo si basa su Cristo, nemico giurato del capitalismo ante litteram (denunciando apertamente i farisei, mirando così al cuore del problema) e del satanismo (APPUNTO!), se vogliamo parlare di satanismo! mentre l'anarchìa parla di una lotta imprecisata contro lo stato cattivone e contro il malvagio capitalismo, nel contesto attuale superabile solo per mezzo di uno stato e di una classe dirigente che ne sappiano identificare bene le principali criticità, come ad esempio il suo spirito 'talmudico" e ostile ai popoli e agli esseri umani. Stato non contemplato dall'anarchia, che nulla può fare contro lo strapotere delle élites. Affonda le sue radici nel pensiero di Marx, già ampiamente smascherato per le sue contiguità proprio con quella meraviglia che è il talmudismo. Se non stanno bene le radici marxiste e mi vieni a cincischiare con i distinguo che immagino, beh, allora mettiamola così: nei risultati, nelle parole e nei fatti, gli ideali che i sedicenti anarchici appoggiano sono sempre in sintonia con quelli di Soros (e di Marx). Guarda caso, come sempre accade in questi ambienti.
E diventano indistinguibili dai comunisti! 
Europa the last battle, non fare lo gnorri. E tutto ti sarà chiaro...

https://www.bitchute.com/search/?query=europa%20-%20the%20last%20battle%20 [part%201]%20ita&kind=video

Insomma è ideologia inutile. E' l'ideologia che vi spinge a prendere le difese degli anarchici di qualsiasi natura. E come tale, è fuorviante rispetto ai reali obiettivi e priorità di una lotta politica seria e concreta e cioè l'abbattimento della regìa talmudica  massonica e mafiosa del potere mondiale e di tutte le sue peculiarità (menzogna e condizionamento mediatico di massa, indottrinamento, imbonimento, schiavizzazione dei popoli, adorazione incondizionata del male, censura, politiche di indebolimento delle identità precipue dei popoli, internazionalismo e antirazzismo in funzione di una gestione schiavistica e zootecnica della società, ecc). 


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8302
Topic starter  

Ringrazio Luxignis per aver risposto a Detrollatore e PietroGE,

 

non mi aspettavo su questo forum due interventi del genere.

 

La Meloni sta gestendo il caso in modo disastroso.

 

Cospito rischia la vita e l' allarme per la sicurezza dello stato è assai limitato.

 

La manifestazione di ieri a Roma non vedeva le sole dieci persone raccontate da Libero, ma qualche centinaio, che comunque sono poche.

 

Le accuse del sottosegretario alla giustizia al Pd di favorire la mafia sono assurde, che la Meloni non si vergogni di assecondare queste tesi fa pensare che forse non capisca poi così tanto di politica.

 

Francamente il livello culturale che sta mostrando la destra al governo è molto basso, Berlusconi con i suoi soldi e televisioni riusciva a farsi sostenere da persone molto più accorte (Gianni Letta, Giuliano Ferrara, i giornalisti Mediaset), Salvini è stato salvato in questi anni dalla lega che governa a livello locale.

 

La Meloni e il suo partito esprimono invece una ignoranza politica incredibile.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 
Pubblicato da: @luxignis

Il 41 bis ha anche molti profili d'incostituzionalità come sollevato  da tempo. E non credo nemmeno serve a niente visti i "grandi" risultati della lotta contro la mafia. Ma qui il problema non è il 41bis, è che è stato dato a qualcuno forzando la legge in maniera sproporzionata. Ora poi associare come hanno fatto alcuni vigliacchi l'anarchismo alla mafia è di una miseria volgare. 
Che qualcuno stia strumentalizzando la questione non c'è dubbio, lo si fa sempre e in ogni situazione, ma qui si sta forzando la legge e quindi violandola. Se lo si permette per preconcetti ideologici allora è valido tutto. Perché non ripristinare la pena di morte? La tortura? 

Profili di incostituzionalità???
Ma tu hai idea di cosa sia successo negli ultimi 3 anni??
Facciamo una rispolveratina??

https://youtu.be/33HmpoHXzPo

E ora mi si viene a far le pulci sulla costituzionalità del 41 bis e sulle condizioni in carcere di un terrorista che fa lo sciopero della fame, mentre milioni di italiani non riescono a sostentarsi a causa delle politiche infami di governi a guida PD, quelli della visita a Cospito?

Qua non si strumentalizza proprio nulla. Qua si vuole far luce sulla natura di quella visita da parte dei 4 pidini che, conoscendoli bene (loro e i loro 'sorosperiori') ed essendo infognati come non mai in questo periodo, avrebbero bisogno di un bel casino destabilizzante, a colpi di terrorismo. 


PietroGE hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Francamente il livello culturale che sta mostrando la destra al governo è molto basso, Berlusconi con i suoi soldi e televisioni riusciva a farsi sostenere da persone molto più accorte (Gianni Letta, Giuliano Ferrara, i giornalisti Mediaset), Salvini è stato salvato in questi anni dalla lega che governa a livello locale.

 

La Meloni e il suo partito esprimono invece una ignoranza politica incredibile.

La mia risposta a Luxignis vale anche per queste frescacce sulla 'miseria culturale', che mi tengo volentieri, se poi:

- il governo si muove a braccetto con la Russia. L'ho spiegato in vari post, a dispetto di ciò che APPARE ai ciechi.
   Fatti un ripasso.
- Piano Mattei per l'Africa e con paesi amici della Russia. 
- piani per "nazionalizzare" il debito pubblico
- progetti (già in via di realizzazione) per l'idrogeno, con tanti saluti all'elettrico impostoci dai globalisti sociopatici.
- opere pubbliche e ammodernamento infrastrutture a rotta di collo e come non mai.
- PIL in aumento
- occupazione in aumento
- export
ecc ecc ecc

Se ci fosse stato qualunque altro governo di sinistra, ora sarebbero solo tasse, lacrime e sangue. 
"Spiace piccini. Abbiamo avuto la pandemia. Dobbiamo fare sacrifici, aumentarvi le tasse, stringere la cinghia, aggiungere accise, carburanti a 3 euro al litro, bollette alte."
Dritti dritti verso il Great Reset e la miseria totale, non i capricci dei redditari che fanno voto di scambio con i 5S e i sinistri. La distruzione totale del paese!

Ma se questo governo esprime una ignoranza politica e una tale miseria culturale, i governi precedenti (con tanto di tecnici a modo e per bene) esprimevano livelli alti con i Conte, con i Gentiloni, i Monti ecc? Chissà, forse sì, ma potete tenervi quel gran livello culturale, se poi serve a vessare (in modo più sofisticato e subdolo) i cittadini. Perché a questo è servito il livello culturale che andate cercando. 

 


PietroGE hanno apprezzato
RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

Certo ormai non serve più preparazione basta sparare una marea di cazzate e più sono grosse e più vanno bene.

Allora le sparo anche io, la Meloni farà una brutta fine.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8302
Topic starter  

Concordo ancora con Luxignis,

 

in questo momento la ragazza è a Bruxelles incazzata con Macron perché l' ha esclusa dal vertice con Zelensky.

 

Durerà poco a capo del governo, e il brutto è che sarà sostituita

 

da un nuovo governo tecnico o una grande alleanza filo UE.

 

Anche noi italiani non abbiamo un grande avvenire davanti a noi.....


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Luxignis, posso dimostrarti con quasi scientificità tutto ciò che ho "sparato grosso" e lo vedrai nel tempo se non mi costringi a farlo subito.
 
Marcopa, 
"La Meloni farà una brutta fine" sembra deporre a suo favore e a favore di alcune cosette molto buone che sta facendo. Ma non sono gli stessi schemi di un tempo. E non sarà nemmeno questo lo scenario per cui perderà la fiducia al governo. Per essere sostituita da Draghi...
Inoltre, vi anticipo che la "brutta fine" della Meloni sarà a favore di Salvini, in futuro. Recupererà tantissimi consensi. Quindi non concentratevi troppo sulla Meloni, perché Salvini vi farà vedere li sorci verdi in futuro... 🤣 

Inoltre, per inciso, vorrei farvi notare che essere esclusi dal vertice con Zelensky è un buon segno per noi e conferma le tesi secondo cui la Meloni e il suo governo stanno facendo doppiogioco nella guerra in Ucraina.
Cosa credete che un governo italiano si sogna di "disallinearsi" così? Dall'oggi al domani?
Nelle favole degli "antimperialisti" sì, certo...
Turchia docet...


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

Te te droghi pesante 😎 
Scientificità! Ah! Ah! Ah! Cazzo sta scienza la mettono dappertutto ormai pure ai deliri!

Bye bye.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8302
Topic starter  

" Inoltre, per inciso, vorrei farvi notare che essere esclusi dal vertice con Zelensky è un buon segno per noi e conferma le tesi secondo cui la Meloni e il suo governo stanno facendo doppiogioco nella guerra in Ucraina. "

 

Chissà cosa direbbe la Meloni se leggesse queste righe !?!


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: