Il New York Times a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il New York Times avverte Biden


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Il New York Times avverte Biden
Nel testo, il New York Times ha invitato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden a mostrare al presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy i limiti del sostegno occidentale. Non poteva essere nell'interesse dell'America essere trascinata in una lunga e costosa guerra con la Russia. Le dichiarazioni dell'Editorial Board del New York Times, fondato nel 1896, sono notevoli anche perché riflettono tradizionalmente l'atteggiamento dell'élite della East Coast su questioni di principio, riporta la Berliner Zeitung .

Anche il New York Times sottolinea espressamente i pericoli di un'ulteriore escalation. Ecco cosa dice letteralmente:

Avril Haines, il direttore dell'intelligence nazionale, ha recentemente avvertito la commissione per i servizi armati del Senato che i prossimi mesi potrebbero essere volatili. Il conflitto tra Ucraina e Russia potrebbe "prendere una traiettoria più imprevedibile e potenzialmente in aumento", ha affermato, con una crescente probabilità che la Russia minacci di utilizzare armi nucleari".

A causa del sostegno occidentale all'Ucraina, "la guerra è entrata in una nuova e complicata fase" e un ulteriore sostegno bipartisan non è garantito", (…and the war entering a new and complicated phase, continued bipartisan support is not guaranteed).
https://unser-mitteleuropa.com/petr-bystron-baerbock-sollte-von-henry-kissinger-lernen/

 

The New York Times warnt Biden


Citazione
Condividi: