Il 'vaccino' Pfizer...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il 'vaccino' Pfizer contiene la sequenza SV40, che è nota come promotrice del virus del cancro


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

https://lionessofjudah.substack.com/p/breaking-pfizers-jab-contains-the?utm_source=post-email-title&publication_id=581065&post_id=118338089&isFreemail=true&utm_medium=email

Il professore giapponese Murakami della Tokyo University of Science fa una scoperta sorprendente

https://twitter.com/CartlandDavid/status/1652387389069840384

traduzione dal giapponese:

Professor Murakami dell'Università delle Scienze di Tokyo: il vaccino a mRNA di Pfizer aveva DNA plasmidico, quindi quando l'ho controllato, sono stato sorpreso di trovare la sequenza SV40.

https://en.wikipedia.org/wiki/SV40

SV40 è un promotore dei virus del cancro e la presenza di questa sequenza facilita la traslocazione del DNA nel nucleo umano, più facile da inserire nel genoma.
Anche se è una sequenza del tutto inutile per fare un vaccino a mRNA.

Perché SV40?

La mappa del DNA plasmidico presentata da Pfizer all'EMA (Agenzia europea per i medicinali) non sembra includere SV40.

Perché lo hai nascosto?

Questa argomento è stata modificata 12 mesi fa 3 volte da ekain3

IlContadino, Pfefferminz e sarah hanno apprezzato
Citazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 929
 

"Contaminanti sconosciuti nei vaccini mRNA"

Alcune affermazioni di Sasha Latypova tratte dal video in inglese che trovate all'interno del seguente articolo:

https://uncutnews.ch/unbekannte-verunreinigungen-in-mrna-impfungen/

"Ancora oggi non sappiamo cosa ci sia in quelle bottiglie. Il problema è che è totalmente imprevedibile, ma anche i produttori mentono, il governo mente sulle composizioni" 

"L'mRNA deve essere di una certa lunghezza per poter codificare la proteina spike di Covid. Tuttavia, è stato riscontrato che l'mRNA ha lunghezze diverse, il che significa che non codifica per la proteina spike. Per cosa codificherà nel tuo corpo?"

"Sapevi che non solo c'è un mRNA sconosciuto nelle siringhe, ma che nelle siringhe è stato trovato anche del DNA. Non dovrebbe esserci affatto!"

 


Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 929
 

https://rumble.com/v2lbdzi-prof.-sucharit-bhakdi-in-magdeburg-29.04.2023.html

Video in tedesco: relazione del Prof. Bhakdi trasmessa alla grande manifestazione del 29 aprile 2023 a Magdeburg all'insegna di "Reformation 2.0"

Anche il Prof. Bhakdi fa notare che i "vaccini" Pfizer/Biontech e Moderna contengono  DNA plasmidico, il quale è molto più pericoloso dell'mRNA, in quanto può integrarsi nel genoma e venire trasmesso alle generazioni future. Siccome le case farmaceutiche hanno annunciato di voler estendere la tecnologia mRNA a tutti i vaccini, il Prof. Bhakdi esorta la folla a dar vita ad un grande movimento di riforma come quello nato a Wittenberg 500 anni fa, a difesa della verità e del genere umano.

Nel suo discorso di venti minuti, Bhakdi ripercorre le fasi di produzione dei "vaccini", spiegando che DNA e  plasmidi batterici sono necessari, ma che essi devono poi venire rimossi. Bhakdi continua con una breve descrizione dei meccanismi immunologici per poi riferire sulle scoperte del Dr. Michael Mörz sul rinvenimento di proteine spike provenienti dal "vaccino" contemporaneamente nel tessuto cerebrale e cardiaco di un ultrasettantenne deceduto dopo la vaccinazione. La probabilità che si verifichino encefalite necrotizzante  e miocardite da spike nello stesso tempo è di 1 su 1 miliardo. Questa, secondo Bhakdi, è la prova che il "vaccino" ne è la causa.

Il discorso del Prof. Bhakdi è stato accolto da applausi e ovazioni. Il 29 aprile 2023 si è svolta un'altra grande manifestazione ad Amburgo. La nuova parola d'ordine è: "Reformation 2.0"


IlContadino, Brule e ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: