Milano, polizia loc...
 
Notifiche
Cancella tutti

Milano, polizia locale picchia una trans (made in Soros?),il partito della simpatica Giorgia difende i picchiatori


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

https://www.leggo.it/italia/milano/milano_trans_picchiata_vigili_video_choc_oggi_24_5_2023-7421316.html

Sembra che FdI, il partito della premier della repubblica Italiana abbia difesa i picchiatori.

Forse non avevano visto il video.

Questa argomento è stata modificata 11 mesi fa da marcopa

Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

 

Anche se la trans avesse commesso un omicidio, l' uso ripetuto di manganelli non sarebbe stato giustificato.

FdI e Lega sono davvero un po' fascisti nell' interpretazione dei comportamenti che devono tenere le forze dell' ordine.

marcopa

 

Dal fattoquotidiano, 

Alla condanna del Pd fa da contraltare la “piena solidarietà” di Fratelli d’Italia nei confronti dei vigili. Gli agenti della polizia locale “hanno fatto il loro dovere – ha commentato Stefano Maullu, deputato e coordinatore milanese del partito – evitando che quella persona potesse dar seguito alle minacce ai bambini di una scuola milanese” visto che “un trans brasiliano, evidentemente fuori di sé, si è denudato davanti la scuola di via Giacosa, nei minuti in cui i bambini stavano entrando per l’inizio delle lezioni”. “Quotidianamente – aggiunge la Lega per bocca della commissaria cittadina Silvia Sardone e il capogruppo in Comune Alessandro Verri – vediamo aggressioni nei confronti delle forze dell’ordine sulle quali la sinistra mai si espone, non mostrando mai solidarietà a uomini e donne in divisa. In questa occasione invece sono uscite immediate dichiarazioni con la sentenza in tasca”. Sardone e Verri ricordano che l’intervento dei vigili è arrivato dopo le escandescenze della 41enne: “Prima di attaccare sia fatta una relazione approfondita sui fatti”.

La questione arriverà in Parlamento. La senatrice di Verdi-Sinistra Ilaria Cucchi ha presentato un’interrogazione al governo con cui chiede di fare “piena luce”. “Siamo di nuovo di fronte a scene terribili che mostrano ancora una volta un accanimento, da parte di persone in divisa, contro soggetti più fragili. Uso ripetuto del manganello su varie parti del corpo, calci, spray al peperoncino e accanimento su un corpo a terra sembrano immagini provenienti dagli Stati Uniti e invece siamo a Milano. Un uso della forza sproporzionato e, dalle immagini, immotivato“.

Questo post è stato modificato 11 mesi fa da marcopa

RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Sono contrario a queste violenze, primo perché assolutamente gratuite e secondo perché si dà adito agli imbecilli sedicenti antifascisti a fare le anime belle, ben confortati dal clima di "tolleranza" costruito dai mass media (controllati dai soliti maiali globalisti che ben conosciamo).

Detto questo, dopo aver visto picchiare passeggiatori, persone che uscivano di casa a buttare la spazzatura (proprio da forze dell'ordine sotto il controllo dei "tolleranti", durante i lockdown, ma è solo un piccolo esempio...), che mi vengano a picchiare un trans che molesta i bambini è veramente il male minore. Mooooolto minore. Che non depone a favore di chi ne fa pubblicità, scegliendo questa notizia tra tantissimi fatti gravissimi che stanno accadendo grazie ai suddetti "tolleranti" e pacifinti...


RispondiCitazione
Condividi: