quell'eretico d...
 
Notifiche
Cancella tutti

quell'eretico di Bergoglio..


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

https://sadefenza.blogspot.com/2019/08/antonio-socci-bergoglio-ha-manovrato.html
la mano dello scritto di Conte è suo,della CEI,se ne riconosce il piglio e l'annonimento ''tipo figliolo hai smarrito la strada di dio e devi essere punito'' in stile vecchio testamento(il nuovo,ossia il Vangelo costui lo ignora altrimenti avrebbe dovuto condannare a morte o all'ergastolo i pedofili ,la famosa pietra al collo dei pedofili che si devono gettare in acqua,che invece trovano impunità da ogni parte del mondo in vaticano..!!)
Bergoglio non riconosce la madonna di Medjugorie come all'epoca non riconosceva Padre Pio perchè appunto allontanano discepoli e offerte verso il Vaticano che si ritengono gli unici detentori della religione cattolica ...
Salvini disse che quella corona proveniva da li...quindi ha messo cristiani-cattolici contro il vaticano..
un attacco insopportabile..
ecco perchè tanta virulenza..soprattutto di una chiesa che crede dell'integrare altre religioni e nessuna religione islamica soprattutto,ha una figura femminile,ritenuta inferiore,quindi di fatto per la chiesa la presenza della madonna cosi' importante per i cristiani non lo è per il mondialismo e per il sincretismo religioso a cui tende l'eretico Bergoglio(non per nulla scomunicato con anatema dal patriarca di Bisanzio..anatema che poi ha funzionato rivolta anche anche a chiunque lo appoggi,infatti chiunque si è avvicinato al Papa o sostenuto dal Papa ha perso,penso agli antibrexit appoggiati dal Papa,penso a Salvini alle ultime due elezioni nazionali e europee,penso al fatto che era antiTrump e antiBolsonaro...quindi alla fine Salvini potrebbe prevalere dopo che i due partiti ora prossimi al governo si saranno cancellati a vicenda..!!)

ovviamente a Trump interessava cancellare i 5s pro Venezuela e pro Cina Via della seta..
e se questo passava per mandare la Lega all'opposizione poco conta per gli USA..
anche perchè il pd era anti cina ed anti maduro..invece la lega per avere in cambio i suoi programmi ingoiava tutto..e Trump l'ha punito..

anche perchè nel governo giallo verde comandavano i 5s nel governo rosso giallo i governi chiave li ha il pd e il premier conte è un burattino che segue diktat UE ed USA che nel caso venenzuela e cina è d'accordo ma il problema nascerà con lo scontro ed i dazi alla germania...
lo scandalo russia gate della Lega è dei servizi USA..


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

quindi si sono sommate due contigenze Chiesa Trump ed ovviamente UE
ovviamente UE e Trump poi si scontrano sui dazi(vini ed auto) e l'Italia spera di farla franca col prosecco e di auto non ne produce(indirettamente si ma conta meno!)

Salvini è un fesso perchè quando poteva doveva bastonare la chiesa visto che la corte internazionale UE ha detto doveva pagare IMU per diversi miliardi su edifici non religiosi.. se non bastoni quando puoi poi vieni bastonato..
invece poteva mercanteggiare con la chiesa in cambio di non pagamento o riduzione nessun ostacolo al suo governo invece non ha fatto niente..razza di coglione inetto..e se ti mostri debole il lupo di mangia..


RispondiCitazione
ckgmlz
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 43
 

Sì, sì, com'era? “Io personalmente affido l’Italia, la mia e la vostra vita al cuore immacolato di Maria che son sicuro ci porterà alla vittoria”. Suvvia, ognuno ha le sue opinioni, ragioni e, ahimè, interessi, ma l'aspirante salvatore della Patria ha palesemente e oggettivamente strumentalizzato e ridicolizzato il mondo cattolico. Contenti i cattolici leghisti... d'altra parte re Davide rappresenta il re di picche, giusto?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

invece lo scudo crociato cos'è?
ed invece Di Maio che bacia il sangue di San Gennaro cos'è
ed invece Conte che da Vespa caccia il santino di Padre Pio cos'è..
però CEI e Bergoglio si sono ben guardati dal criticare questi ultimi due..

te lo ripeto questi ultimi due sono a favore di importare migranti quindi nuove pecore da pastore(la chiesa),nuova merce per i pedofili e gay presenti nella chiesa,nuovi denari freschi per coop rosse e bianche(vaticano) -2 miliardi in un anno(su 6 del governo PD)
ed in ogni caso un anti NWO come Salvini che prova ad usare i simboli del Vaticano proNWO e promigranti ovvio venga attaccato..
se quei simboli li usano i seguaci del papa invece ovvio vengano benedetti..

se poi ci sommiamo che Salvini ci ha tenuto a specificare che proveniva da Medjugorje che la chiesa non riconosce e ha pubblicamente piu volte ritenuto speculazione e credulità popolare l'attacco è duplice e frontale e doveva finire male..
ogni luogo che distrae fondi,donazioni,fedeli dal Vaticano in Roma,è osteggiato pesantemente dalla chiesa..e al massimo sdoganato dopo 50anni..
il primo nemico di Padre Pio fu il vaticano...tutti sappiamo quandi denari gli spilla al vaticano...ed anzi è quasi un centro piu popolare meno clericale visto dai cattolici italiani e soprattutto non accusabile di pedofilia e di cardinali corrotti ed appartamenti di 500mq

ste cose dovresti saperle la chiesa fa santi non chi fa miracoli o chi è particolarmente buono ma chi fa arricchire la chiesa e segue una certa linea di potere ed è per questo che hanno cacciato Ratzinger contrario all'importazione dei migranti che disse ''il primo diritto dei poveri dell'africa è quello di non migrare'' l'esatto contrario di quanto afferma Bergoglio...
Wojtila sebbene lo fecero santo sosteneva Pinochet cosi' come Bergoglio sosteneva Videla.. e quando Romero andò da Paolo VI e poi Wojitila per denunciare il governo filo USA che faceva stragi nei villaggi...fu accusato di comunismo...
poco dopo fu ucciso e rimase l'accusa di comunismo..
oggi per lavarsi la coscienza visto che con internet tutti conoscono chi fosse Romero e come si comportò Wojitila(ed anche Paolo VI prima) che se è santo non può aver parteggiato e sostenuto per assassini e sanguinari,Romero è stato fatto santo nel 2018 ucciso nel 1980,quindi dopo circa 40anni ma non c'erano miracoli da accertare era solo una questione politica...se fare santo un martire che ha dato la vita per difendere i poveri oppure no..ci hanno dovuto riflettere 40anni...alla faccia...

se l'avessero fatto in passato si sarebbero messo contro il potere USA che organizzava gli omicidi di chi aiutava i poveri in El Salvador,che quindi era contro la classe dirigente e cattolica..ora non dà piu fastidio a nessuno

l'arcivescovo Romero disse:
"Vi supplico, vi prego, vi ordino in nome di Dio: cessi la repressione!": questo invito all'esercito e alla polizia fu evento scatenante di una reazione del ceto dirigente.

Giovanni Paolo II rispose "Guai ai sacerdoti che fanno politica nella chiesa perché la Chiesa è di tutti"

Paolo VI lo aveva ignorato e convinto a desistere da mettersi contro la classe dirigente e parteggiare per i comunisti(erano cosi' definiti chi era dalla parte dei poveri..oggi la sinistra è invece con le elite)

insieme a Wojtila anche Paolo VI che ostacolarono e condannarono Romero nel suo magistero e a morte.. sono stati fatti entrambi santi...addirittura Paolo VI insieme a Romero come dire chi era dalla parte dei poveri,Romero,e chi dalla parte della classe dirigente fascista ed assassina,Paolo VI,sono entrambi santi contemporaneamente nel 2018,e questo cancella il presunto memrito di aver fatto santo Romero perchè si è fatto santo anche chi ne ha permesso,abbandonandolo e condannandolo,la sua morte..nella foto l'abbraccio(bacio) di giuda..
questo lo schifo della chiesa capo del NWO e delle elite..

https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/14-ottobre-romero-paolo-santi


RispondiCitazione
ckgmlz
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 43
 

Ma guarda, io non condanno il gesto di baciare il rosario in parlamento (certo quando l'ha fatto in Calabria mi ha lasciato ben più perplesso), benché consideri simili comportamenti (anche quello di Di Maio, per carità, meno di Conte, che ha in fondo risposto, certo con eccessivo zelo, a un domanda) disgustosi atti di esibizionismo e ritenga che la propria fede vada vissuta intimamente. A lasciarmi sconcertato sono le parole di Salvini. Sono una vera e propria presa in giro, dai. Gli mancava solo la toga! È stato a dir poco offensivo, stomachevole. E lo dico da non cattolico.

In merito allo sfruttamento dei migranti sia da parte della Chiesa (ma non come vittime da stuprare, siamo seri: la ragione è molto più semplice e va ricercata nel drastico calo di fedeli, di pari passo col miglioramento delle condizioni economiche e del livello d'istruzione e con l'emancipazione socio-culturale) che in qualità di manodopera a basso costo (agognata però non soltanto dalle Coop rosse), mi trovi d'accordo. Il problema, tuttavia, a mio avviso non si risolve bloccando gli sbarchi. È come pretendere di ridurre i casi di cirrosi mettendo al bando gli alcolici! Già l'introduzione di un salario minimo e una dura lotta al lavoro nero -quest'ultima affiancata da incentivi seri per le assunzioni (magari sgravio totale dalle tasse) rivolti a piccole imprese e lavoratori autonomi- costituirebbero una soluzione più concreta. Anche in assenza di migranti, qualcuno da sfruttare si trova sempre. Basti pensare allo spopolamento delle campagne a favore delle città durante le prime due rivoluzioni industriali.

Salvini anti NWO? Ma davvero?! Salvini, come Trump, è solo il rappresentante di un'altra faccia del potere. La Lega la votano i ricchi che hanno interessi nel settore privato, il PD i ricchi che hanno interessi nel pubblico (o comunque anche nel pubblico). I meno abbienti e il ceto medio si barcamenano.

Per quel che riguarda, Medjugorje, ti assicuro che i cattolici vi speculavano e vi speculano in maniera abbrobriosa, come su Lourdes o Fatima. Non si tratta solo della Chiesa, la maggior parte dei cattolici trae vantaggi materiali più o meno importanti dalla propria appartenenza religiosa.
Circa la collusione del Vaticano, sfondi un portone spalancato, ma ribadisco che il pesce puzza dalla testa e in democrazia come pure nella Chiesa la testa è condivisa tra i vertici e la base. Quanti italiani o cattolici incoerenti, opportunisti e disonesti conosci? Probabilmente, voglio sperarlo, sono una minoranza, ma sono comunque tanti, tantissimi. E la situazione penso cambi poco altrove.
Il problema è prima di tutto culturale, siamo sinceri.


RispondiCitazione
Condividi: