TOLTO IL BAMBINO AL...
 
Notifiche
Cancella tutti

TOLTO IL BAMBINO ALLA MAMMA CHE SI RIBELLA AL REGIME NAZI COMUNISTA


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Se ti opponi a regole criminali, ti portano via il figlio.

Del resto, nelle dittature comuniste, i figli sono dello stato!

(...)

Nel luglio del 2021 il piccolo è stato sottratto alla madre dai carabinieri, lungo la strada del piccolo comune vicino a Cortina dove la donna si era stabilito. Motivo: lei non portava il piccolo a scuola da mesi, i servizi sociali avevano indagato e si è scoperto che sin dall’inizio della prima elementare, nel 2020, la donna si era sempre categoricamente rifiutata di sottoporre il piccolo ai tamponi necessari per il rientro in classe dopo casi di positività. Per questo la scuola elementare non poteva accettare il piccolo dopo le assenze.

(...)

Il piccolo ha passato la prima elementare a casa, e la denuncia era arrivata ai servizi sociali. Sulla base della relazione dei funzionari dell’Usl Dolomiti alla donna è stata sospesa la patria potestà, il bambino è stato dato in affidamento al padre, che abita a Roma, dove ha una nuova compagna e una bambina appena nata.

(...)

Agli psicologi il bambino ha detto: «Voglio vedere la mamma e i nonni». A quanto pare quella richiesta è ferma sul tavolo dei magistrati.

(...)

Nel frattempo il padre del piccolo, che si è affidato all’avvocato Maurizio Paniz, ha chiesto l’affidamento esclusivo di suo figlio, e descrive la ex compagna come una cattiva madre, no vax e nociva nei confronti del figlio.

(...)

ad oggi il bambino non incontra la mamma dal luglio 2021 e nove mesi fa i servizi sociali avevano detto che il piccolo voleva vederla».

https://corrieredelveneto.corriere.it/belluno/cronaca/22_ottobre_04/belluno-tolto-figlio-sei-anni-mamma-no-vax-non-manda-scuola-padre-chiede-l-affido-1b6091da-43d1-11ed-9919-1ef1cbef1ffb.shtml

"Madre no vax" avrebbe detto il padre!! Quando NO VAX significa solo rivendicare l'inalienabile diritto di dire NO ad un trattamento sanitario sul proprio corpo.

Non abbiamo altre strade oltre alla lotta, cercare su Telegram ENTRA IN V_V.

 

 


Citazione
Condividi: