Ahmadinejad e Van C...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ahmadinejad e Van Creveld


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

tutti dicono che Ahmadinejad è pericoloso perchè vuol distruggere Israele ma con un 'arma che non ha..

mentre Israele ha lanciatori(oltre 200testate nucleari) da 7000km e può arrivare a Mosca,Pechino,in tutta Europa,i jericho3 ,come mai è passata dai 2 ai 3 quando per tenere sotto controllo l'intero medio oriente bastavano anche i Jericho 1?
Si preoccupano poi gli USA della corea del nord,ma ha missili che possono arrivare massimo a 200km..

Uno dirà si Israele si dota apparentemente senza motivo di missili che possono tenere sotto scacco l'interno mondo (tranne gli USA non a caso e l'Austrialia,governatorato inglese ,non avendo lanciatori interncontinentali,gli USA non glieli hanno forniti!!!)ma cmq non minaccia nessuno stato se non quelli che minacciato lei!

E qui c'è l'errore o meglio la disinformazione!!

uno dei massimi esperti militari israeliani studiato a Westpoint ed in tutte le accademie USA e mai smentito , Martin van Creveld disse al settimanale olandese Elsevier
nel 2003 che nel caso si rischio atomico di Israele a causa dell'Iran ,loro si sarebbero portati con loro l'intera Europa..
Cosa?
Ma come l'Iran ti attacca e tu invece di rispondere all'Iran bombardi l'Europa?
Sembra assurdo ma non lo è!
Infatti Van Creveld e molti rabbini ultraortodossi affermano che se Israele simbolo dell'ebraismo cade non può rimanere in vita l'Europa simbolo del Cristianesimo,e la prima a cadere ovviamente deve essere Roma...simbolo per eccellenza
Tutto qui il problema con Israele..l'odio atavico per il cristianesimo ,l'altra religione ebraica,da sempre il pensiero fisso dell'ebraismo..

credete che scherzo:

''We possess several hundred atomic warheads and rockets and can launch them at targets in all directions, perhaps even at Rome. Most European capitals are targets for our air force…. We have the capability to take the world down with us. And I can assure you that that will happen before Israel goes under.''

http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_van_Creveld

che tradotto suona.. ''noi possediamo parrecchie centinaia di bombe atomiche e lanciatori capaci di lanciarle ovunque,anche Roma,e molte capitali europee sono obiettivi per le nostre forze aeree(il che siginifica che missili sono puntati sulle capitali europee!) ...Noi abbiamo la possibilità di portare il mondo nel baratro con noi e posso assicurare che questo accadrà prima che Israele capitoli!!

Ovviamente nessuno ha mai parlato di questo,se lo avesse detto uno stratega o militare italiano saremmo già stati bombardati o dovremmo pagare qualche miliardo di euro di risarcimento danno ad Israele deciso all'unanimità dalla UE o dall'ONU o dalla Nato.

ora come il sionista frattini,il satanista Obama etc.. si preoccupano per le frasi di Ahmadinejad ma non preoccupano le frasi mai smentite di uno dei più autorevoli storici e strateghi militari ebrei che quando arriva nelle accademie militari USA
gli mettono i tappeti rossi..?

ma ovviamente nessuno lo fa notare dei dibattini altrimenti gli danno del nazista,molti poi sono prezzolati,molto semplicemente incompetenti o ignoranti..
persone colte informate e coraggiose non vengono proprio portate in tv o fatte scrivere sui giornali c'è una selezione ferrea affinchè scrivano solo persone controllate incompetetenti e vigliacche..altro che merito..

ciao


Citazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

...chi dimentica le proprie radici ne paga le conseguenze!


RispondiCitazione
Condividi: