Iran/Italia: Alla c...
 
Notifiche
Cancella tutti

Iran/Italia: Alla cortese attenzione del Ministro Frattini


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

C’era una volta in un mondo pieno di guerre, un paese che di queste non ne voleva sapere e si chiamava Italia; “gente tranquilla che lavorava” e “aveva il cuore d’oro” e per questo in Iran, un paese che nella sua storia era stato afflitto dall’ingiusto colonialismo di Stati Uniti e Inghilterra, l’Italia, pur essendo un paese occidentale, non appariva un nemico. Ed i rapporti economici che andavano a gonfie vele, e l’Ansaldo, l’Eni, la Technimont e la Benetton a Teheran, e l’Italia che diventava il principale partner europeo dell’Iran rubando il primato alla Germania.
Un giorno però in Italia, molto probabilmente per via delle pressioni asfissianti di Stati Uniti e Israele, si è costretti ad assumere politiche anti-iraniane in occasione dei disordini post-elettorali verificatisi in Iran.

Il presidente del Consiglio, molto probabilmente, è costretto poi ad usare una retorica molto dura nei confronti dell’Iran durante la sua visita in Israele.
Alla fine gli studenti di Teheran, è successo ieri, che un tempo amavano la parola Roma e non sentivano ostilità nei confronti di quella bandiera tricolore che aveva gli stessi colori della bandiera iraniana, vanno a manifestare per dimostrare di non essere tonti e abbattono il cartello di via Roma a Teheran.

Il Ministro Frattini, che in questi ultimi giorni ha detto tante cose “decisamente discutibili”, dice che a manifestare davanti all’ambasciata d’Italia erano “Basiji travestiti da civili”. Come se i Basiji avessero paura di dichiarare quello che fanno: caro Ministro Frattini, gli studenti iraniani presero l’ambasciata USA a Teheran e mantennero prigionieri per 444 giorni i diplomatici americani; perchè si dovrebbero travestire, hanno paura di voi? Siete più forti degli americani?
E poi vediamo cosa sono i Basiji? Speriamo sappia che Basiji significa “volontari”; quando l’intero Occidente, compreso il Suo paese, sostenne Saddam nell’aggressione contro la nostra terra, non avevamo nemmeno un esercito e la gente semplice si fece volontaria per difendere i confini, dando vita al Basij; oggi in Iran, studenti, medici, operai, insegnanti, commercianti, calciatori, artisti sono membri del Basij e ciò vuol dire che sono disposti a difendere il paese se i Vostri alleati americani e israeliani, come minacciano di fare, decideranno di aggredire il nostro paese. Pertanto anche se alla manifestazione ci saranno stati dei Basiji, ciò non vuol dire che non erano civili.

Altro concetto da chiarire; la polizia iraniana ha impedito danni alla Vostra ambasciata ed ha solo acconsentito che gli studenti intonassero i loro slogan come è giusto che avvenga in una democrazia; vuole che impediamo le manifestazioni? Dottor Frattini, com’è che quando quattro delinquenti distruggono le banche a Teheran e vengono arrestati, Lei definisce “repressione del regime” l’azione della nostra polizia, ma quando si rispetta la volontà degli studenti di manifestare, Lei si dichiara “preoccupato”?
Lei e i media italiani fate inutilmente tanto chiasso per lo slogan “Morte a Berlusconi”. Vogliamo scommettere che lo direbbero anche più della meta degli stessi italiani. “Morte all’Italia”, in più, non significa morte alla popolazione italiana ma morte a chi governa l’Italia e rovina i rapporti di questo paese con i suoi partner tradizionali.
E sulle parole dette dal vostro ambasciatore; Alberto Bradanini, (chissà se le avrebbe dette lo stesso se fosse stato libero di parlare per suo conto), ha dovuto dire che le affermazioni di Berlusconi in Israele erano “di pace”; qual’era la parte di pace che evidentemente ci siamo persi? Quella in cui diceva che “la guerra a Gaza era giusta” o quella in cui invitava la comunità internazionale a “un’azione contro Teheran” o quella in cui ha detto di “non aver visto il muro” ? Poi Voi dite che la sicurezza di Israele “non è negoziabile” e Berlusconi ha anche detto “che la guerra a Gaza era giusta”; allora ne deduciamo che secondo i vostri “valori”, è però negoziabile “la vita” dei palestinesi.

Onorevole Frattini, non parteciperete alle celebrazioni della rivoluzione islamica perchè siete nostalgici della dittatura dello Sha, servo dei vostri amici americani? Per quale ragione altrimenti?

Caro onorevole Frattini, lei sostiene che è l’intera comunità internazionale ad avere problemi complessi con Teheran. A noi invece risulta che abbiamo ottimi scambi, soprattutto economici, persino con Germania, Francia, Spagna ed ecc… e che poi il mondo non è solo Europa e Stati Uniti. Ci sono anche Russia, Cina, India, Sudafrica, Brasile, Turchia, tutte potenze emergenti che guarda caso hanno ottimi rapporti sia politici che economici con l’Iran. Onorevole Frattini non è che le serve un ripasso di politica internazionale?

E approposito di ripassi, onorevole Frattini, La volevamo informare che in Iran la radiotelevisione(IRIB) è un’ente indipendente dal governo e che è diretta da un presidente scelto dalla guida suprema e che quindi non sottostà al potere del governo. Lei aveva definito le nostre critiche alle affermazioni di Berlusconi in Israele una dimostrazione della debolezza del governo iraniano, ma solo per informarla meglio su un paese che evidentemente non conosce, noi non sottostiamo al potere del governo. In altre parole, il Corriere della Sera in Italia non è portavoce ufficiale del governo e noi non lo siamo per il nostro.

Caro Ministro Frattini, forse Lei non comprenderà mai, ma noi siamo amici dell’Italia. A noi non piace vedere il Suo paese umiliato, costretto a mettere in atto i diktat di una potenza in declino e di un regime criminale, solo perchè nel 1945 avete perso la guerra.
Non crediamo che rientri nella dignità del paese Italia il fatto che le decisioni vengano prese a Villa Taverna invece che a Montecitorio, al Quirinale, a Palazzo Madama, al Colle ed ecc… .

Non è bello vedere che Calipari muore solo perché “non ha ascoltato gli ordini dei padroni” e ha negoziato con i rapitori della Sgrena per poterla liberare.
Non è bello che Vicenza venga svenduta contro la volontà della sua popolazione per allargare una delle 120 basi militari americane sul vostro territorio dove vi sono, dicono i media italiani, 90 bombe atomiche.
Non è bello che le povere famiglie che hanno perso i loro cari durante la tragedia del Cermis siano rimaste senza giustizia.
L’Italia sta ricommettendo un errore storico: negli anni ’30 si mise con la potenza più forte del momento e sappiamo tutti come andò a finire; oggi si mette con la potenza più forte del momento e anche con Israele, ma vogliamo scommettere che finirà anche peggio?
L’Italia non è la terra di nessuno e la colonia di questo o quel paese, speriamo che un giorno, almeno, Lei lo comprenda. 

Fonte: http://italian.irib.ir
Link: http://italian.irib.ir/index.php/commenti/10779-iran-italia-alla-cortese-attenzione-del-ministro-frattini-
10.02.2010


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

ve l'avevo detto che non er auna farsa..siamo in mezzo ai guai per davvero..
Berlusconi cosi' come appoggiò Bush per avere il proprio salvancondotto per 8anni
,rompendo il fronte europeo contro la guerra in Iraq

oggi si fa punta del sionismo per avere protezione di USA ed Israele ed evitare altri attentati facendo cadere miseramente la sua figura,agli occhi ingenui di molti del forum,come anti USA-UK e rivelandosi nei fatti filoUSA-UK-Israele come parte della sinistra.
Ce ne avete messo a capirlo...
berlusconi fa solo gli interessi proprii non è nè Moro nè Mattei,infatti è ancora vivo...non darebbe mai la sua vita per la patria,ma l'ha rischiata per i suoi interessi,ma forse non si era reso conto di aver calpestato a tal punto i piedi di qualcuno.....

oggi ha capito che deve stare con Israele se vuole qualche salvacondotto..
ed ha preso al volo l'appoggio della Russia(l'altra scarpa delle due)
che si è detta favorevole alle sanzioni..

ma molti dimenticano che in caso di scontro Cina contro UE-USA ,Russia e Cina sono alleate nello SCO che prevede la mutua assistenza come la nato in caso di scontro-conflitto..molti fanno finta di niente e l'UE vuole far credere in una divisione Russia-Cina.

Quando UE e USA applicheranno le sanzioni unilateralmente visto che la Cina porrà il veto,rendendo quindi ridicole tali sanzioni,voglio vedere chi dirà alla Cina di smettere di fare affari con l'Iran,visto che rimarrà il suo unico interlocutore e quindi farà affari d'oro,solo una invasione armata potrebbe bloccare gli scambi con la Cina e quindi probabilmente si andrà in quella direzione.

Ricordo che Israele(pericolo numero 1 della pace mondiale armata dagli USA,ma tutti guardano all'armata che non esiste,tutti si preoccupano dei diritti di espressione violati in Iran ma nessuno parla degli oltre 1000morti donne e bambini causati dagli ISraeliani a gaza e dell'oltre 1 milione di morti causati da USA e Nato in Iraq..e Frattini parla come un idiota decerebrato,solo dei diritti dei cittadini iraniani a poter esprimere la loro opinione ma da marionetta sionista non potrebbe far altro!)
ha inaugurato da qualche anno nel silenzio totale dei media
i Jericho 3 lanciatori di testate atomiche conun raggio di 7000km!
Quelli di prima arrivavano a 4000km.
Ora ci si chiede a che serve aumentar ela gittata quando se i nemici sono i paesi arabi con 4000km copri l'intero medio oriente?

Il problema è che con 7000km copri anche l'intera EUropa a cui quindi puoi dare ordini sotto minaccia militare(un pò come fa la Nato che assedia l'UE)
puoi raggiungere Mosca e puoi raggiungere soprattutto Pechino e con la densità di popolazione si sarebbero milioni di morti!!
Quindi Israele tiene sottoscacco le principali nazioni del mondo(tranne gli USA,infatti non hanno lanciatori intercontinentali ,sciuramente non è un caso!!) sia come deterrente che come potere di ritorsione nel caso dopo attacchi sconsiderati di Israele fosse oggetto di ritorsione atomica..
Ricordo che Israele è grande come la Puglia..e ne basterebbero 1-2 per rendere l'intera zona inabitabile per i prossimi 50anni!

Ma costoro hanno già minacciato in questo caso di portarsi con loro buona parte delle capitali europee che sono costantemente sotto tiro dei loro lanciatori,infatti Israele ha dichiarato di essere in grado di reagire ad un attacco atomico,ossia la ''second strike capability”, cioè il deterrente in base al quale si è grado di assorbire il primo colpo di sorpresa e di rispondere con un secondo colpo.
In genere viene attuato con sottomarini atomici ,in ogni caso non si è sicuri sia possibile o meno per Israele.

D'altrond euno dei massimi esperti militari israeliani studiato a Westpoint e mai smentito , Martin van Creveld che disse al settimanale olandese Elsevier
nel 2003 che nel caso si richio atomico di Israele a causa dell'Iran ,loro si sarebbero portati con loro l'intera Europa..
e non si capisce perchè ,ma come l'Iran ti attacca e tu invece di rispondere all'Iran bombardi l'Europa?
Sembra assurdo ma non lo è!
Infatti vam Creveld e molti rabbini ultraortodossi affermano che se Israele simbolo dell'ebraismo cade deve,non può rimanere in vita l'Europa simbolo del Cristianesimo,e la prima a cadere ovviamente deve essere Roma.
Tutto qui il problema con Israele..l'odio atavico per il cristianesimo ,l'altra religione ebraica,sa sempre il pensiero fisso dell'ebraismo..

credete che scherzo:

''We possess several hundred atomic warheads and rockets and can launch them at targets in all directions, perhaps even at Rome. Most European capitals are targets for our air force…. We have the capability to take the world down with us. And I can assure you that that will happen before Israel goes under.''

http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_van_Creveld

ora come il sionista frattini,il satanista Obama etc.. si preoccupano per le frasi di Ahmadinejad ma non preoccupano le frasi masi smentite di uno dei più autorevoli strateghi militari ebrei che quando arriva nelle accademie militari USA
gli mettono i tappeti rossi..?


RispondiCitazione
Gabbiano
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 

Tutti i governi italiani si sono prostrati a Israele mica solo Belusconi


RispondiCitazione
Condividi: