Attentato fanatico ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Attentato fanatico cattolico contro Elton John


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Io, pontifex.roma.it lo ritengo un sito che divulga articoli discriminatori e che incitano alla violenza. Su facebook i loro articoli piu’ pesanti imperversano, sia pure per parlarne male. Un simile delirio a mio avviso andrebbe ignorato (ma ignorato veramente) senza chiederne la chiusura, perchè anche se mi fa schifo penso che in una vera civiltà che volesse, anche solo formalmente, dirsi democratica, nessuna opinione dovrebbe essere criminalizzata, perchè “sparare cazzate non è un crimine” di per se.

Il problema si pone quando qualcuno, nei media, con qualunque motivo/pretesto dà biada a questi “cazzari di professione”.oppure gli stessi di pontifex.roma.it che sparano alto, sull’onda della popolarità acquisita seppure in negativo, su un “social” come facebook che vanno a toccare un linguaggio artistico come la musica e pretendono di fare i moralisti e di togliere ai fans la possibilità di vedere dal vivo un maestro (ormai agèe) come Elton John, proponendo prima di boicottare il concerto (e vabhe’ è legittimo, se i cattolici non vogliono vedere Elton John per obbedire a sto tizio, è democratico che lo facciano) e poi pressando le autorità (che in Italia sappiamo da chi sono rappresentate) perchè Elton John sia “spostato” , allontanato dalla piazza di Trani. Cioè, i preti fanatici e deliranti di pontifex (che sul loro sito fanno pubblicità al turismo filosionista) pretenderebbero che Elton John “andasse a fare il concerto da un’altra parte”.

Premessa: Considero Elton John un grande bluesman, un pianista impareggiabile, un cantante capace e un sommo del rock. “Have mercy of the criminal” e “Don’t shoot the piano player” sono brani nel firmamento del blues.
Con “the bad side of the moon” si sancisce il suo talento per la composizione rock che viene premiata dagli who con la partecipazione al film “Tommy” nella parte di Pinball Wizard sconfitto a flipper dallo stesso Tommy, sordo, cieco e muto per via della guerra, ma magicamente pervaso dal talento nel flipper.

Quando Elton John ha deciso di fare i soldi si è dedicato al commerciale come “Crocodile Rock” e “Rocket Man” dando comunque al pubblico-massa grandi esperienze musicali e contribuendo ad allargare la conoscenza dell’artista alla moltitudine, producendo a lungo grandi canzoni.
Negli ultimi 20 anni si è dato al frivolo, alla colonna sonora di schifezzine tipo “West side story”, da musical off broadway, insomma… ben suonate ma poco originali, melense e col sapore del “già sentito”, rammollendosi e…del resto il talento, come ogni cosa umana, non è eterno.

Ora: questi qui di pontifex.roma.it….voglio dire…a parte che gente che scrive articoli così (che avevo anche pensato di commentarlo, ma poi piu’ lo leggevo piu’ mi veniva il nooooooooo e alla fine non l’ho commentato), dico come questo qui <http> cioè…suscita quell’unico commento possibile, perchè ogni altra parola è superflua, che poi è un modo di dire romano, anche se poi i romani ne abusano..che è:

QUESTI HANNO BISOGNO DI UNO BRAVO, ANZI MOLTO BRAVO…

Ma poi voglio dire, questi deficienti (che hanno pur un nome, un cognome e una faccia come il culo) non si rendono conto della figura di merda enorme anche verso i cattolici che hanno un minimo (ma proprio il minimo) di cultura, proprio quelli che emergono con la mezza faccia dalla melma brodosa dell’ignoranza….

I papi erano sì corrotti, ma erano colti, cazzo. Vollero bene a Caravaggio, straniero, puttaniere e pure assassino nella Roma tardo rinascimentale, perchè ne avevano capito il genio…
Woytila assistè in un concerto solo per lui fatto dall’immenso jazzista Michel Petrucciani e il concerto gli portò sfiga, perchè Michel morì poco dopo quell’esibizione papale.

Mò questi sottosviluppati vorrebbero sfrattare il concerto di Elton John perchè?
“Perchè è omosessuale” e quindi siccome è moralmente contro la chiesa, mettono significativamente al rogo la sua arte. Dicono esattamente:

“Non é pensabile distinguere la sfera privata da quella dell’ artista, magari
sarà anche bravo, ma la sua vita é un inno alla contro natura, alla
depravazione“

poi:

“(Elton John, scritto Jhon) omosessuale assolutamente contrario all’ etica
cattolica, convive con un uomo, deride la chiesa e ha preteso di adottare un
figlio.”

Evabhe. poi

“la sua presenza non ha un valore unificante delle coscienze e degli intenti,
ma separa (???????????????????) la comunità “

and the best declaration

se la omosessualità rimane casta e pura, siamo nella malattia e nessuno può
farci nulla salvo sperare nella conversione e nella guarigione pregando. Ma
quando questa tendenza arrivi a vette depravate e contro natura come la
pratica di atti, siamo in una situazione grave che viola la legge naturale e
non solo quella di Dio. Una violenza alla normalità“

Io non voglio nemmeno sprecare neuroni per ricordare chi sono il vescovo di x o di y che hanno sparato ’ste stronzate,come si chiamano esattamente. Che le tonache facciano incularella nei conventi è materia di barzellette mica per nulla….Che poi però il bersaglio di questi ignorantoni da du’ lire sia Elton John (magari “sarà anche bravo ma…”) è veramente indice di un’ignoranza disarmante. La stessa ignoranza superstiziosa che spinge il “bravo cristiano” ad andare a farsi mungere soldi da gentaglia tipo wanna marchi. Questi promuovono quel tipo di sottocultura lì.

‘Sti involuti proprio non lo capiscono il valore artistico di Elton John, quindi non percepiscono lo spessore della figura di merda che stanno portando avanti per una rivendicazione di “territorialità“: per loro non è solo la “chiesa” (per cui non pagano l’ICI) ad essere “territorio vaticano”, ma pure la piazza antistante! Scrivono infatti:

La Cattedrale é la sede del Vescovo e dunque la casa dei cattolici e fare
cantare davanti a quel posto sacro, come davanti ad ogni chiesa cattolica, un elemento del genere (Elton John n.d.r.) é molto discutibile. Ritengo la scelta inziale, fortunatamente corretta, come uno schiaffo, un ceffone dato alla Chiesa e allo stesso Vescovo.

Il ragionamento complessivo è “la morale di Elton John lo rende indegno a suonare in quella piazza italiana perchè comandiamo noi anche lì (perche’ “è davanti alla chiesa” pensa te) e siccome noi siamo i migliori dichiariamo inaccettabile (lo dicono loro) che il giudizio sulla sua musica non sia tutt’uno con il giudizio sulla sua morale. Quindi Elton John suoni lontano dalla chiesa oppure non suoni proprio”

Bhe, chiunque accetti questo è qualcuno per cui la storia, la cultura umana occidentale non è mai esistita. Un politico che accondiscendesse a una cosa così è da bandire come il “Lazlo Toth <http> ” dell’italianità.

Fonte: www.cloroalclero.com
Link: http://www.cloroalclero.com/?p=4783
24.08.2010


Citazione
Condividi: