Attenzione: ecco co...
 
Notifiche
Cancella tutti

Attenzione: ecco come vogliono ribaltare l’esito del referendum


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

ATTENZIONE: ieri sera ho fatto questo video. E stamattina… zac: La Stampa conferma tutto: Padoan vuole chiedere aiuti all’ESM. Sapete cosa significa? Significa RIBALTARE IL NO AL REFERENDUM e prendersi in casa la Troika. QUESTO NON DEVE ACCADERE. Non c’è nessun Governo legittimo attualmente nel Paese, e qualunque decreto legge DEVE ESSERE STRALCIATO DAL PARLAMENTO ITALIANO.
La gente, nonostante anni di lotta, ancora non sa cosa sia il MES e cosa comporti. Informate tutti, perché di tutte le cose gravi che sono accadute e stanno accadendo, questo sarebbe talmente grave che chiamarlo colpo di Stato non avrebbe neanche più senso, perché uno Stato, dopo una richiesta di aiuti al MES, non esisterebbe neanche più. Saremmo commissariati. Qualunque governo venga successivamente a quello uscente di Renzi SARÀ COMMISSARIATO. Non importa se avrà cinque o sei stelle: avrà le mani legate.

DOVETE FARE TALMENTE TANTO MA TALMENTE TANTO CASINO DA IMPEDIRLO DI FATTO.

Claudio Messora
https://www.youtube.com/watch?v=7GUIiv38HRY


Citazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 365
 

Ecco, questa sarebbe una di quelle cazzate dettate dalla disperazione di cui parlavo.
Quasi quasi conviene che ci provi cosí si levano di mezzo da soli per sempre.

PS: eppure le cazzate suicide i pupazzi delle oligarchie occidentali le fanno davvero.
Intanto il tentativo di golpe in Turchia che ha permesso a Erdogan di levarsi di torno in un colpo solo tutta l'élite locale legata all'occidente.
Ma anche Mikheil Saakashvili che ebbe la geniale idea di invadere l'Ossezia.
Su un giornale indiano di Dehli riferivano che quando gli portarono la notizia Putin sia rimasto un attimo in silenzio e poi abbia detto: "Non è possibile. Non può volermi fare un favore del genere".


RispondiCitazione
fastidioso
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 117
 

Magari anche Grillo e Salvini diranno: "Non è possibile che ci facciano un favore del genere, non ci crediamo !" LOL LOL LOL


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

"Padoan vuole chiedere aiuti all’ESM. Sapete cosa significa? "

Significa che Padoan è un traditore della Patria. Dopo anni di "governo" dell'economia italiana, la consegna al nemico per facilitargli la predazione, lungamente preparata. Padoan è un economista "molto apprezzato all'estero", dicono ancor oggi di lui. E ti credo, se no quell'estero non lo avrebbe allevato e poi scelto per il ruolo di Giuda. All'ultimo girone dell'inferno si troverà presto in "ottima" e numerosa compagnia: quella degli eurofanatici.


RispondiCitazione
Adriano Pilotto
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 39
 

Messora, che comunque fa un buon lavoro, dovrebbe sempre, e particolarmente di questi tempi, rispettare il sacro principio di qualsiasi giornalista attendibile: attenersi alla realtà. Farsi prendere dalla frenesia di volerla anticipare o piegarla alla proprie visioni è il modo più celere per diventare embedded, e a volte senza nemmeno sapere dove ti sei inserito.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 365
 

Ésprit français contro furor russicus.

A proposito della questione dell'invasione dell'Ossezia da parte della Georgia di Saakashvili, un breve resoconto sul Telegraph di uno scambio di battute fra l'allora presidente francese Sarkozy e Putin

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/russia/3454154/Vladimir-Putin-threatened-to-hang-Georgia-leader-by-the-balls.html


RispondiCitazione
Condividi: