Balasso - Boeri ci ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Balasso - Boeri ci ricorda che solo...


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Boeri ci ricorda che solo il 30% degli italiani usa la rete per ottenere informazioni dalla Pubblica Amministrazione. Va aggiunto che solo l'1% di questo 30% riesce effettivamente ad ottenere informazioni. Il resto naviga a vista in un mare di portali fatti per entrare in false piste, pagine fuorvianti, binari morti e vie per niente immuni da rotture di cazzo commercial-informatiche o virusattrattive, visto che, nella giungla legislativa attuale, nessuna casella di riempimento dati è immune dalle invasioni di sponsor provocate da roba come adnetwork di cui si finisce per desiderare la morte fisica dell'inventore.

In ogni caso, sempre meglio che fare la fila agli sportelli, si dirà. Agli sportelli però c'era qualcuno con cui parlare e scambiare astii reciproci, in questa solitudine informatica invece, il tempo che perdete è veramente tempo perso.
In ogni caso, il mare è vasto e, se è vero che se digitate sulla casella di ricerca "portale pubblica amministrazione", dopo i primi tre tentativi che vi rimandano a siti di roulette o di giochi online, il primo link riguarda la pubblica amministrazione della Repubblica di San Marino, è anche vero che l'agenda digitale è servita finora per lo meno a distribuire un bel po' di stipendi. L'ideale è cominciare da indicepa punto gov punto it. Da lì si può addentrarsi nelle decine di migliaia di enti e gestori di servizi pubblici e scoprire che se togliessimo la pubblica amministrazione metà della popolazione sarebbe disoccupata. Il che ci porta a stabilire che, se raddoppiamo i posti negli enti ed erogatori di servizi, abbiamo la piena occupazione del paese.

Natalino Balasso
Fonte: www.facebook.com
18.03.2016


Citazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Di fatto la pubblica amministrazione e proprio l ufficio cmplicazioni affari semplici.

Dobbiamo aggiungere dell altro?

Boeri lo vogliono mettere al posto di Renzi oer cui ogni giorno ci deve triturare i maroni proponendo cose che l inps non e in grado di fare, compreso le buste arancione.

Perche se Boeri parla di un 30per cento di italiani capaci di usare il web non entra nel merito degli impiegati dell inps e pubblica amministrazione che sono capaci di usare il pc.

E qui ci sarebbe anche da chieders che competenze ha Boeri per fare il presidente inps. Non pare abbia in mente di dire che sarebbe ora che lo stato versasse i soldi pensione dipendenti pubblici che tutt ora affossa l inps di cui tutti si guardano bene dal dire. Mastrapasqua lo stava dicendo e si sa la fine che ha fatto in breve tempo.
La truffa e ben congegnata e Boeri e li per tenerla tale con tanto di premio finale.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

In quest'occasione sono d'accordo con Balasso.
Per me Boeri potrebbe collaudare tutti i servizi in rete della pubblica amministrazione e poi scrivere un libro.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

In quest'occasione sono d'accordo con Balasso.
Per me Boeri potrebbe collaudare tutti i servizi in rete della pubblica amministrazione e poi scrivere un libro.

Il che sarebbe piu meritevole che fare il presidente inps


RispondiCitazione
sandrez
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 426
 

tutti a prendere il lasciapassare A38

😀

https://vimeo.com/35561663

~certevolteilsolebatteanchesulculodiuncane~


RispondiCitazione
Condividi: