Bergoglio e Pannell...
 
Notifiche
Cancella tutti

Bergoglio e Pannella


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Una prepotenza mafiosa di Bergoglio

Bergoglio scorazza in lungo ed in largo in Italia e si lascia andare a pesanti direi brutali interventi contro i diritti civili delle persone mentre il parlamento si accinge a votare una legge per il ric onoscimento dei matrimoni gay.

Piuttosto che aprirsi e dare una risposta positiva alla speranza di milioni di persone che aspirano alla fine delle discriminazioni nei loro confronti si lascia andare a distinguo e mette paletti sostenendo che il matrimonio voluto da Dio e solo quello tra un uomo ed una donna.

Ma quando mai Dio si è pro nunziato? Chi ha informato il Papa di questa decisione di Dio?

Non se ne può più della interferenza clericale nelle questioni italiane interferenza che che il Vaticano si guarda bene dal fare nelle altre nazioni europee e che riserva soltanto all'Italia considerata la sua ancella, la marca che deve rispecchiare nel suo ordinamento l'idea che i preti hanno dei diritti delle persone.

Faziosa disonesta iniziativa sionista dei radicali

alla vigilia dell'arrivo in Italia del Presidente dell'Iran (una delle prime visite dopo l'embargo che l'eroica nazione iraniana ha subito dallo Occidente per decenni ) i radicali fanno la provocazione di una conferenza sulla pena di morte tutta incentrata soltanto sull'Iran.

I suddetti radicali non si sono mai sognati di fare una iniziativa mirata contro la pena di morte a carico degli USA o di Israele. Israele che condanna a morte i palestinesi soltanto se li sorprende a pescare nel mare antistante Gaza oppure se sfiorano il muro di cinta mostruoso contro il quale non si sono levate voci e proteste. Le anime belle dello Occidente hanno la protesta a senso unico e soltanto contro coloro che vorrebbero un ordine mondiale diverso.

L'iniziativa radicale è' contro gli interessi dell'Italia che potrebbe avere ottimi rapporti import-esport con l'Iran che potrebbero aiutare il nostro Paese ha uscire dallo stato di convalescenza permanente nel quale è tenuto dalla UE e dagli USA.


Citazione
Condividi: