Bonino ammette '...
 
Notifiche
Cancella tutti

Bonino ammette ''dal 1994 Soros ci finanzia e ne vado fiera''


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

http://www.imolaoggi.it/2018/03/01/bonino-dal-1994-soros-ci-ha-sempre-aiutati/
a dirlo la paladina dell'abolizione dello status di clandestino e sostenitrice della libera circolazione quindi di fatto tutti gli africani si dovrebbero trasferiire In Europa..
Costei insieme a Pannella facevano parte nel piano di destituzione del compromesso storico PCI-DC
e del piano di sovranità monetaria pubblica in mente a Moro,Caffè,Leone(che contrariamente da Mattarella e Napolitano non rappresentavano le lobbie ma le combattevano),il primo fu ucciso ,il secondo scomparso(proabilmente ucciso)il terzo diffamato dai radicali Pannella e Bonino che lo coinvolsero nello scandalo Lockeed Martin e si sono dovuti scusare qualche anno fa pubblicamente ma non hanno mai spiegato il motivo di quegli attacchi...

Ma mi chiedo,perchè Salvini attaccato da Soros sui suoi rapporti e presunti finanziamenti di Putin invece di difendersi soltanto non contrattacca dicendo che è Soros,speculatore che nel 1992 fece perdere il 30% alla lira costringendo l'Italia a svendere i suoi beni (ricordiamo il Britannia),a dover spiegare chi e come finanzia in Italia?

Se le notizie su Bonino e Soros le so io e sono sui giornali perchè Salvini ed i suoi addetti stampa non ne sanno nulla?

Ricordo anche la campagna elettorale ad appoggia di Zingaretti della liste Bonino per il Lazio dove furono presi come consulenti Mambro e Fioravanti (che invece di scontare 6 ergastoli hanno scontato solo 15anni ora hanno una casa,un lavoro ed un famiglia per non aver fatto i nomi dei mandanti ,e diventano anche consulenti..)

mettendo insieme i punti partito-radical-bonino-mambro-fioravanti-Soros capiamo anche chi dirigeva la strategia della tensione poi usata anche nelle primavere arabe nelle rivoluzione colorate dell'est europa,contro la russia,in Ucraina etc..e forse perchè no,anche gli attentati ISIS fatti guardacaso quasi sempre da immigrati si seconda generazione con cittadinanza..
questo dovrebbe essere un buon motivo per non importante in modo che non ci possano essere seconde generazioni ..
ed un buon motivo per non concedere la cittadinanza in quanto almeno li si può espellere dopo dei sospetti..se si è cittadini invece non li si può espellere preventivamente e neanche arrestare e condannare se non dopo un regolare e lungo processo...
Quindi determinante non dare la cittadinanza per evitare attentati...non è un caso che Napolitano per tutta la legislatura del PD ha insistito sullo IUS soli e ciò che mi spaventa è che 5s non erano in disaccordo..


Citazione
Condividi: