Caro Travaglio, e l...
 
Notifiche
Cancella tutti

Caro Travaglio, e le palle di Grillo ?


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Caro Marco Travaglio, oggi – apprezzabilmente – apri il tuo editoriale ( http://www.vip.it/marco-travaglio-editoriale-di-mercoledi-5-giugno-2013-e-ufficiale-grillo-ruba-le-balle-del-tg3/ ) scrivendo: “Ora basta. Non se ne può più di questi attacchi di Grillo ai giornalisti che raccontano balle. Se però i giornalisti la piantassero di raccontare balle, farebbero cosa gradita, oltre a riscoprire il loro mestiere“.

Certo, sarebbe bello che i giornalisti smettessero di raccontare balle. Sarebbe altrettanto bello se smettessero di raccontare balle tutti quanti: anche, soprattutto, i leader politici.

Ieri è circolato in rete un pezzo ( http://forum.chorse.it/forum/chorse-attualita/86068-vedere-cammello.html ) di Filippo Facci (*) che metteva a nudo una serie di panzane grosse come una casa sparate da Grillo su tutto lo scibile umano. Grillo fa la fortuna del suo movimento sparando a zero contro tutto e tutti: si tratta del core business del M5S. Come un altro dato caratterizzante del Movimento è il vantarsi di essere i soli che raccontano la verità, invece delle menzogne che ci raccontano gli altri politici e i giornali servi dei poteri forti.

Si scopre, invece, che Grillo racconta panzane stellari come un qualunque piddiellino-servo-di-Berlusconi o un piddimenoellino-servo-delle-larghe-intese-e-quindi-di-Berlusconi.

La mia domanda, Marco, è: perché non dici nulla? Perché tu che da sempre ti dedichi a smentire e smascherare le cazzate del circuito politico-mediatico non ti occupi anche di sbugiardare i dati di Grillo quando questi sono fasulli? Le balle sono meno gravi quando le spara Grillo? Io credo di no!

Ho sempre creduto tu fossi un giornalista fazioso ma imparziale. Spero di non dovermi ricredere, Marco. Santé

Absinthe
Fonte: http://libernazione.it/
6.’6.2013

(*) so già che il tenore di larga parte dei commenti sarà dedicato a Facci, al fatto che sia un servo di Berlusconi, abbia i capelli tinti e la mascella squadrata. A me Filippo Facci non sta per nulla simpatico, penso che potrebbe smascherare le panzane che si dicono dalla sua parte politico-giornalistica con altrettanta efficacia di quanto ha fatto con Grillo. Ma ciò non toglie che sui dati di Grillo ha ragione e quindi il problema rimane e non lo si risolve dicendo “Eh, ma lo dice Facci!”. L’argomento ad personam ( http://it.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_hominem ) è sempre l’ultima spiaggia di tutti i ciarlatani.

 


Citazione
mimmogranoduro
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 20
 

Tao,con questo cosa vorresti dire ,che grillo è uguale a quelli che in 20 anni,hanno fatto della 7° potenza economica mondiale un paese di morti di fame,con un livello di corruzione da paese sud americano se non peggio,con le istituzioni occupate da parenti amici amanti e mafiosi di turno?
Si Facci ha ragione ,il 45% del bilancio comunitario va all'agricoltura,ma anche questa è una cazzata,perchè nessuno dice,quanto, in realtà ne arrivi veramente agli agricoltori-
Ma si,siccome anche Grillo ,ogni tanto spara qualche cazzata,teniamoci pure questi bei governanti che abbiamo adesso,tanto ormai cosa puo capitarci peggio di questa situazione che stiamo vivendo oggi?
Tao,maffanculo tu ,facci e 3/4 degl'italiani,compreso me che perdo il mio tempo a rispondere alle vostre cazzate-


RispondiCitazione
Storno
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 483
 

Niente da fare. Le risposte sono sempre le stesse
Coloro che intervengono a favore delle 5 stelle hanno anche cinque neuroni. (o cinque soldi dalla casaleggio&c.)


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Facci non è il peggio tra i pennivendoli, certo la cazzate del suo Padrone le accenna solo quando deve chiedere l'aumento


RispondiCitazione
Condividi: