Corona virus con de...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corona virus con dentro l'HIV?!

Pagina 3 / 18

adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Segnalo che il governo cinese si è detto molto contrariato che l'Italia abbia chiuso i voli diretti da e per la Cina.
Ora mi chiedo.
Intanto perchè questo ritardo nelle rimostranze e poi perchè se la prende con una tale regola quanto loro hanno isolato 60milioni di persone introdotto tutta una serie di restrizioni e chiuso fabbriche in ogni parte della Cina

1)Vede la chiusura dei viaggi aerei come un limite che impedisce la diffusione del virus di cui pare abbiano la cura(cosi' affermano la l'OMS non gli dà retta ) e quindi non potranno presentarsi come salvatori globali(l'OMS invece pensa di poter arginare tutto con le quarantene ed isolamento dalla Cina anche se questo potrebbe portare ad una crisi globale e come ha detto Bagnai,che parla poco,al crollo delle borse imminente)

2)Sia che i numeri siano quelli tipo Sars che molto piu alti mi sembra il minimo impedire i viaggi da e per la Cina visto che stiamo andandoci a riprendere a 1 a 1 tutti gli italiani e cosi' fa il resto d'Europa sarebbe poi il colmo potessero partire gli italiani direttamente per la Cina da aeroporti italiani(e poi se si ammalano siamo costretti ad andarli a riprendere con costi altissimi ) e ancora di piu se potessero arrivare i cinesi diretti nei nostri aeroporti magari scappando dalla quarantena cinese e dalla repressione che pare stiano mettendo in atto contro i dissidenti del regime con la scusa della quarantena per l'epidemia..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

sul perchè gli USA che azzannerebbero la Cina incolpandola di tutto tace forse il motivo è quello che c'è una agenda mondiale una pandemia provocata per coprire il crollo finanziario globale
ed accusare un virus invece delle speculazioni della finanza..per cui costoro potranno rimanere al loro posto anzi li dovremmo pure ringraziare se ci danno il farmaco per salvarci..
e che vuoi che sia l'averci ripulito tutti i conti con o senza bail in..
magari ci diranno ''scegliete o i soldi in banca o i farmaci,lo stato non ha abbastanza soldi per produrli o comprarli''
''La bolla stava sempre per collassare. In effetti, recenti eventi nei mercati dei pronti contro termine della Fed suggeriscono che stava già crollando. L'epidemia di coronavirus è un evento di copertura perfetto per questa implosione. ''

una serie di funzionari USA del deep state cristiano evangelico e sionista che pensa che il Messiah tornerà solo una volta distrutti gli infedeli altri che pensano che solo mezzo miliardo può stare sulla terra altri che devono coprire che le scommesse finanziarie e la finanza è fallita come falli' nel 1989 l'URSS e quindi devono tenere sotto controllo i loro popoli che potrebbero rivoltarsi contro... tutti hanno avallato la tesi che il corona virus è sotto controllo e non si diffonderà in occidente..ed hanno creduto ai dati cinesi senza verificarli

Ora Trump ha chiesto ufficialmente di verificare i numeri e di capire se trattasi di arma biologica ad una commissione di esperti segno che casca dal pero..e di nuovo forse subisce le scelte di altri(come Kushner) come l'uccisione di Suleimani

Troppa calma c'è in occidente..i voli negli USA per la Cina non sono bloccati nè dalla CIna verso gli USA perciò potranno infettarla..e questo è voluto!!


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

''Solo tre mesi fa , John Hopkins, la Bill and Melinda Gates Foundation e il World Economic Forum (un alveare di autodidatti globalisti) hanno condotto una "simulazione pandemica" chiamata "Event 201" focalizzata specificamente sul coronavirus. Non Ebola, influenza suina o influenza aviaria, ma CORONAVIRUS. La simulazione presenta la diffusione di un coronavirus in Sud America, incolpato della trasmissione da animale a uomo (maiali). La conclusione dell'esercizio è stata che i governi nazionali non erano per nulla vicini, con un punteggio di 40 su 100 nella scala di preparazione. La simulazione ha proiettato oltre 65 milioni di morti in tutto il mondo.
L'evento 201 si è svolto quasi esattamente come è stato oggi in Cina.''

Ecco l'Event 201 è stato fatto il 18 ottobre 2019 dalla simulazione sono stati previsti 65milioni di morti ,la spagnola ne fece 100milioni..
sono stati offerti anche pupazzi a forma di corona virus

l'università subissata di chiamate ha dovuto scrivere sul suo sito(che piu che altro sembra una conferma)
l'' 24 gennaio 2020 nel sito ufficiale del Johns Hopkins Center for Health Security hanno dovuto specificare che il loro scenario “era modellato su una pandemia immaginaria di coronavirus” e che hanno “dichiarato esplicitamente che non era una previsione”.
“Non prevediamo ora che l'epidemia nCoV-2019 ucciderà 65 milioni di persone. Sebbene il nostro esercizio da tavolo includesse un finto coronavirus”.

https://disinformazione.it/2020/01/26/lesercitazione-event-201-e-il-virus-cinese-uscito-da-un-laboratorio-militare/


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

quindi il 18 ottobre 2019 (50 giorni prima dello scoppio ufficiale del corona virus l'8 dicembre)la johm hopkins univ. insieme al “World Economic Forum” e alla “Fondazione Bill & Melissa Gates hanno fatto una simulazione di un corona virus sfuggito da un laboratorio che provoca 65milioni di morti (piu o meno quelli della spagnola) il nome era Event 201 ..

anche per le torrri gemelle(e l'attentato alla metro di Londra) fu fatta una simulazione

ovviamente collaborano colossi della farmaceutica e chi trova,o ha già il farmaco o il vaccino(che tutti vedendo morti ovunque,non mediatici, accetterà di farsi come male minore,forse anche io),avrà in mano il mondo..potrà chiedere ad ogni paese quello che vuole,magari i suoi tesori d'arte se vuole salvare la popolazione,magari le sue armi ed i suoi segreti militari,le chiavi di accesso,le riserve auree di cui le elite USA o globaliste non dispongono piu etc..

Pare anche la Gilead (di Rumsfled) è in corsa col suo Tamiflu,magari rivisitato,visto che aveva una certa efficiacia per la suina che poi però si spense da sola,ma non credo che stavolta faranno l'errore di farla spegnere.. ecco perchè gli USA non bloccano i voli per la Cina e dalla Cina..deve crearsi il panico vero,non solo quello in tv..a 10mila miglia di distanza ,un pò la differenza tra vedere la guerra in iraq in tv e vedere le torri gemelle a terra..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ma poteva andare anche peggio:
''Il 29 novembre del 2011 il Corsera pubblica un articolo dal titolo: “Creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale“.
I ricercatori dell'Erasmus Medical Center di Rotterdam (Paesi Bassi) hanno infatti prodotto una variante estremamente contagiosa del virus dell'influenza aviaria H5N1 in grado di trasmettersi facilmente a milioni di persone, scatenando una pandemia. Hanno scoperto che bastano cinque modificazioni genetiche per trasformare il virus dell'influenza aviaria in un agente patogeno altamente contagioso che potrebbe scatenare una pandemia in grado di uccidere la metà della popolazione mondiale.
Nonostante le polemiche sulla pubblicazioni giunte da tutto il mondo, simili ricerche continuano a ritmo frenetico''
https://www.corriere.it/salute/11_novembre_29/virus-aviaria-letale_dc89039a-1a72-11e1-a0da-00d265bd2fc6.shtml

e cmq non è detto che non rilascino pure quello (o che non si diffonda per errore..a fare gli apprendisti stregoni si rischia di finir male)


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Conclusione
Dicono che la storia docet? Forse, ma bisogna saperla leggere e interpretare correttamente.
Negli ultimi anni siamo stati letteralmente terrorizzati da infezioni virali pandemiche che avrebbero dovuto decimare la popolazione mondiale.
Ricordiamo solo le più importanti:

2001 Mucca pazza
2002 Sars
2005 Aviaria
2009 Suina
2015 Zika
2019 Ebola

Se avessimo dato retta ai media di Regime, avremmo dovuto ingollare e inocularsi di tutto (antibiotici, vaccini, antivirali), per poter camminare con tanto di mascherina sulla faccia, sopra montagne di cadaveri disseminati per le strade delle città.
Ma cosa è realmente successo? NULLA di nulla.

Ovviamente i morti sono stati pochi la paura e la dipendenza da bigpharma aumentata,sempre piu persone si vaccinano e per sempre nuove malattie(non abbiamo il record passando da 4 a 14 senza contare i richiami che portano ad oltre 50vaccinazioni!!) che rende il popolo cronicamente ammalato per i danni al sistema immunitario,quindi si lavora come schiavi anche per potersi curare e comprare medicine,e soprattutto si ha paura e quindi dipendenza psicologica come il bimbo l'ha con la madre che può decidere della sua vita..
Questo è un modo per poche migliaia di persone o decine,di controllare 7miliardi di persone..la dipendenza psicologica inconscia/subconscia..

Se poi stavolta vogliano fare le cose in grande(visto come i media cmq minimizzano e cosi' destano qualche sospetto,forse per non far fallire tutte le aziende che volendo o nolendo sono legate alla Cina,tutto il made in Italy è in realtà made in Cina compreso marchi di lusso come Tod's per citarne uno che si vanta dell'italianità mentre il prodotto viene fatto li e poi riceve il controllo di qualità qui e alcuni minimi lavori di finitura ma il grosso del prodotto viene fatto li!!) per essere piu convincenti e non limitarsi a 800morti nel mondo come la SARS,il rischio c'è!!

https://disinformazione.it/2020/01/23/pecorina-il-nuovo-coronavirus-che-fa-sbiancare-la-suina/


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4106
 

“IL CORONAVIRUS È STATO RILASCIATO DA UN LABORATORIO AMERICANO” - PER NASCONDERE LE COLPE DEL REGIME LA MACCHINA DELLA PROPAGANDA CINESE STA SPINGENDO SUI COMPLOTTI DELLA GUERRA BATTERIOLOGICA - L’EPIDEMIA POTREBBE DARE IL COLPO DI GRAZIA A XI JINPING? I CASI POTREBBERO ESSERE MOLTI DI PIÙ DI QUELLI DICHIARATI, LE PERSONE MUOIONO A CASA E NON RIESCONO AD AVERE ACCESSO AGLI OSPEDALI – VIDEO

All'epidemia di coronavirus in Cina si accompagna il sospetto che il regime comunista di Pechino non dica la verità. Nel colossale impero si concentra il 99% dei casi globali e si sono toccate ieri nuove vette del contagio, superando l' impatto che aveva avuto 17 anni fa la Sars. Il numero degli ammalati, quelli dichiarati dal regime, ha toccato 37.198, mentre i morti sono arrivati a ben 813.

Fra 2002 e 2003 la Sars aveva invece causato 8000 malati in tutto il mondo, con 800 morti. Ma si teme che il vero numero dei contagiati sia molto maggiore. Lo scienziato italiano Rino Rappuoli ha ipotizzato ieri che i malati in Cina possano essere almeno 150.000.
Dall'America arriva un allarme ancor più preoccupante, quello dell' esperto Gordon Chang, un sinologo, ossia uno specialista di Cina, di origine cinese, ma nato negli Stati Uniti. Intervistato dalla giornalista Sara Carter, l' esperto ha denunciato, pare anche da fonti della dissidenza, che il regime sta mentendo per nascondere la vera portata dell' epidemia.

«Le autorità cinesi sono state soverchiate dal numero di casi - dice Chang - e hanno difficoltà a recuperare tutti i corpi dei deceduti. Molta gente, inoltre, non è riuscita ad avere accesso agli ospedali e sta morendo a casa propria avendo il tempo di infettare altre persone. La situazione è molto peggiore di ciò che appare e le critiche espresse dagli scienziati dell' università di Pechino sugli errori iniziali nell' affrontare l' epidemia stanno facendo perdere la fiducia nel governo»
Gordon Chang da anni sostiene che il regime cinese è più debole di quanto appaia. Secondo lui l' epidemia potrebbe rappresentare un ulteriore scossone al potere rosso, che si aggiunge ad altri nodi come la repressione dei diritti umani e il pugno di ferro su Hong Kong. E spiega: «La gente sta cominciando a diventare coraggiosa nel criticare la gestione dell' emergenza da parte di Pechino e lo stesso presidente Xi Jinping teme di perdere il controllo. Nel governo cinese la situazione potrebbe diventare molto fluida».
L' esperto rileva che ben 5 milioni di persone hanno lasciato la zona di Wuhan prima dell' imposizione della quarantena, diffondendo potenzialmente il morbo, e che la stessa quarantena, imponendo alla gente di starsene a casa, non potendosi ricoverare milioni di persone in ospedale, potrebbe aggravare il virus fra le famiglie. Chang ricorda che alcuni giornalisti cinesi che seguivano la questione, come Chen Qiushi, sono «spariti nel nulla, forse bloccati dal regime».
Il Partito Comunista Cinese starebbe inoltre diffondendo voci propagandistiche secondo cui il virus sarebbe «sfuggito da un laboratorio» o addirittura «rilasciato da un laboratorio americano». Rispolverando quindi complottismi da guerra batteriologica. Gordon riconosce che «non sappiamo l' origine del virus, ma non credo sia sfuggito da un laboratorio, ma ciò che conta non è che sia vero o no, bensì il fatto che molti cinesi ci credono, pensano davvero a un morbo venuto da un laboratorio Usa».

Insomma, Chang rileva «falsificazione e propaganda». I sospetti su bugie e segretezza perseguiti dal regime cinese sembrano confermati da una notizia riportata ieri dal Guardian, secondo cui è agli arresti domiciliari l' anziano medico che nel 2003 rivelò i dati reali sull' epidemia di Sars, e che forse il regime temeva potesse far altrettanto col coronavirus. È il medico militare Jiang Yanyong, 88 anni, in pensione col grado di generale, la cui moglie Hua Zhongwei dice: «Non è autorizzato a contatti col mondo esterno. È a casa, la sua salute non è buona. E non sta bene neanche mentalmente. Non sta bene. Scusate, non è opportuno dire di più». Intanto, le autorità cinesi hanno confermato nelle ultime ore che sono ormai quasi 12.000 i medici inviati nella zona di Wuhan e che per il virus è stato scelto il nome ufficiale NCP, "polmonite da nuovo coronavirus".


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Si,ma che fai citi un dissidente? Se era in Cina ora sarebbe stato messo in quarantena forzata dovunque si trovasse in Cina e poi sarebbe deceduto. Non vi è dubbio che la Cina stia approfittando della pandemia per eliminare la dissidenza,perche se li picchi come ad hong kong hai il mondo contro e lo stesso popolo alza la testa...

Su come sia andata col virus che sicuramente è ingegnerizzato non è ancora chiaro tranne che ci sia stata una organizzazione dell elite internazionale non puo essere un caso la simulazione dell Event 201 dell' ottobre 2019( 50 giorni prima del primo caso dell 8dicembre)...ma forse in 2-3mesi i cinesi ce la fanno ad eliminare l opposizione senza crollare economicamente e senza trascinare il resto del mondo Usa ed Apple in primis


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

In ogni caso annunciata disponibilità vaccino entro 2-3 mesi e lo stesso giorno Trump annuncia fine emergenza entro 3 mesi quindi aprile....(ma non cita ne vaccini ne farmaci) quindi immagino si siano coordinati e di fatto farmaci (immagino il Tamiflu della suina modificato della Gilead /Moderna)e vaccini erano gia pronti...anche se non si sono potuti fare ufficialmente test su larga scala e quindi hanno sempre rischi non trascurabili ed efficacia relativa....senza contare che per i vaccini anche se la montagna(il corona virus)non è venuto da te tu sei andato alla montagna....nel senso che te lo inietti da solo in corpo (sia che sia volontaria che obbligatoria) ed anche se attenuato il rischio rimane grande..
Obama mise nella legge per la vaccinazione suina una salvaguardia sia penale che risarcitoria per i produttori visto l emergenza e lo scarso tempo per i test....ma tutti ricorderanno a pandemia dichiarata dall Oms(cosa che oggi ancora non avviene)che andò in pubblico e disse che visto le file per vacconarsi avrebbe sacrificato le sue figlie e le avrebbe fatte vaccinare quando tutto il popolo si fosse vaccinato....quando sentii questa dichiarazione tra i plausi degli schiavi che applaudivano il sacrificio del loronpresidente,ebbi la certezza matematica che era una bufala a cui molti in Italia cascarono e si vaccinarono.
..alla fine la suina si spense milioni si vaccinarono ma solo una parte del popolo Usa e quindi come da promessa le figlie di Obama non si vaccinarono......niente sappiamo su Obama e moglie, strano che non dissero nulla sulla loro vaccinazione che chiaramente non fu mai fatta..
..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

L 'ipotesi dell 'Event 201 che prevedeva una pandemia giusto 2mesi prima in cui erano coinvolte tutte le elite internazionali,è plausibile per vari motivi

Con la cina è difficile andare a patti perche superiore economicamente e poi stampa moneta sovrana senza indebitarsi con la banca centrale ...
Hanno pil identici,la cina ha un PPA superiore...con la Russia è divetso si gioca su un altro campo non sul pil ms sulla forza bruta....quindi un confronto coi russi non si puo fare e poi bon è un vero competitor economico finanziario quindi non una vera minaccia per gli Usa come inveve è la Cina non posdono crescere entrambi se cresce uno muore l altro(come die maschi in competizione per una donna,monogama)...........ecco che forse si è optato per una guerra asimmettrica dopo il superamento tecnologico del 5G e fallimento delle sanzioni e anche se militarmente superiore,non si posdono permettere una msssiccia riitorsione nucleare in territorio USA....ovviamente l Oms concederà solo a big pharma occidentale il brevetto di gsrmaco vaccino salva pandemia..
Quindi è come fosse una vittoria militare ma combattuta con bio armi,la cura, ristabilirebbe la superiorita scientifica e tecnologica Usa incrinata col 5G ,coi fallimenti delle armi Usa in Arabia saudita contro vecchie armi russe allo Yemen,e prima ancora con la Soyuz (che sola porta in orbita gli astronauti Usa e di tutto il mondo)agli occhi del suddito della colonia americana che pottebbe decidere di cambiare padrone,visto anche lo strozzinaggio di quello Usa... superiorita sul campo delle armi bio-chimiche...di cui è il primo produttore mondiale...capace di semi distruggere un grande paese spacciando il tutto per naturale e poi salvandoli con la cura che Trump gia ha e che ha offerto a Xi che però ha rifiutato....non è noto cosa abbia chiesto in cambio forse cedere la tecnologia del 5G o le chiavi di decrittazione dei server o dei missili o magari a rinunciare pure alle isole contese col Giappone etc...o magari le dimissioni di Xi e mettere al potere un dissidente filoUsa che rappresenta altre elite in Cina artualmente non dominanti come ce ne sono on ogni nazione....
...perche la Russia tace?Semplice sa che qualsiasi cosa dicesse potrebbe essere usata contro di essa...probabilmente ha gia la cura...inoltre non si è sentito un solo risdo infettato, perché?
I russi sono i secondi produttori al mondo di armi bio-chimiche e se dicessero ""abbiamo la cura" i media mondisli direbbero" come fa la Russia arretrata ad avere la cura prima di noi occidentalu superevoluti?Evidentemente sono loro gli untori" e cosi oltre a creare il nemico perfetto anche i cinesi si convincetebbero e Xi non potrebbe far finta di niente anche se sa la verità...a quel punto si incrinerebbe il rapporto militare ed economoco dell'alleanza Cina-Russia che ha permesso alla prima i progressi in campo militare in termini di mis
sili balistici intercontinentali,aerei antimissile e antinave oltre agli aerei di quinta generazione e sommergibili nucleari(il Kursk affondato da sommergibili Usa doveva essere venduto ai cinesi che partecipavano a quelle esercitazioni)...la russia grazie ai 400miliardi di contratto per il petrolio con la cina si è salvata dalle letali sanzioni Usa; lo stesso rapporto petrolifero iran cina ha salvato l iran preso alla gola da sanzioni Usa impedendone il cambio di regime voluto dagli Usa pet controllare il rubinetto del petrolio alla cina e quindi ricattarla..

Alla fine mi chiedo pero perche la Cina non denunci questo attacco invece di apparire paese del terzo mondo sulle condizioni sanitarie ed igieniche che hanno generato questo virus.....ammenoche le elite cinesi non ne vogliano approfittare per cancellare quei dissidenti infiltrati per far cadere il regime e che di sicuro hanno collaborato a vario livello in quest attacco, utilizzando il sequestro e quarantena forzosa che abbiamo visto e magari dopo essersi liberato di migliaia e migliaia di oppositori al regime si prenderanno la rivincita....


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Lo Spallanzani ha ammesso che hsnno curato i malati con anti-retrovirali, cucu...il complottismo non c è piu!!Conoscete per caso un retrovirus ?Io si,l" hiv....ma si sono ben guardati dallo spiegarne il motivo ed il giornalista è troppo ignorante per capirlo... ossia che il corona virus cinese contiene 4 geni dell'hiv quindi ingegnerizzato....

Lo Spallanzani non risponde alle email anzi il sito alla voce contatti da errore quando premi invio....


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Strano pure che solo oggi l italia annuncia che il corona virus ha un nome cov19 o covid19 quando si chiama cosi da subito

Inoltre il Giappone ha mobilitato l esercito per far fronte alla epidemia...qualcosa continua a non quadrare


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Nel periodo delle feste natalizie ,secondo i dati di federalberghi , in Italia sono arrivati decine di migliaia di turisti cinesi(3 milioni di arrivi in un anno con 5milioni di presenze prima davanti a francia e spagna)con una permanenza media di 5 giorni...ricordo che il virus circola minimo da novembre in Cina essendo il primo caso ufficiale l 8 dicembre...quindi a natale e capodanno s era bello che diffuso e supetati rutti i ritardi di incubazione.....quindi in Italia ci dovrebbe essere una epidemia che non c è.....certo mi viene un dubbio,quest a no mi sono ammalato 3 volte di influenza e idem successo a quelli che conosco ma tutto viene attribuito fai medici alla normale influenza(ed ovviamente nesduno ti fa il tampone quindi nessuno realmente lo sa)quindi il picco di contagi ammalati e decessi di quest anno che sono attribuiti all influenza temo siano dovuti anche al corons virus che quindi non è cosi letale
.se no saremmo come a Wuhan.......e fa ridere che il singolo malato con la febbre lo portano sllo Spallanzani quando o si va alla ricerca del cinese che è stato in un certo albergo quando tutti se ne sono tornati in cina dopo le vacanze....

Quindo l atteggiamento è ipocrita in realta oggi isoliamo solo il cinese malato e lo controlliamo ma non sappiamo quanti italiani siano stati contagiati fa quei turisti..
.anche perche se ci dodsr un tampone per tutti scopriremmo che ci sono migliaia di infettati...quindi si preferisce non far nulla snche perche sarebbe la catastrofe negli ospedali.
Quindi si curano per corona virus solo quelli malati che tornano dalla cina italiani o cinesi di cui si abbia conoscenza .....pero a Prato ci sono migliaia di cinesi in autoquarantena perche tornsti dalla Cina dive si etsno recati per il Capodanno ma le sutorita italiane sanitarie non vanno a controllare chi è infettato anche perchenon sapremmo dove metterli e dovremmo mettere in quarantena l intera citta di Prato,non è un caso che Xi ha lamentato che i paesi occidentali non applicano le stesse misure di quarantena applicate dalla Cina....
Prato è deserta...
Quindi se ci va bene quest anno avremo solo un picco di bronchiti e polmoniti con infetti e decessi,in realta dovuti on parte al corona virus....sempre che non si scateni una vera epidemia..

Ora capisco perche tutti i giorni i responsabili sanitari dicono che il virus in italia non circola....in realta circola..sperando che sia stagionale ossia legato ai freddi come ogni anno

Fateci caso nessuno parla di Prato ad oggi ho visto un solo servizio e per nulla rasdicurante dive appunto un cinese oscurato ha detto che chi è tornato dalla cina è in autoquarantena ma molti sono in case con 10 persone....e le autorita sanitarie di prato tacciono come tace lo stato sa che ci sarebbe il panico generale e c è pure un bieco calcolo politico in quanto si datenbe fiato a Salvini e il governo cadrebbe oltre alla regione toscana in un baleno..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

se domattina seguendo i consigli di Xi Prato fosse messa in quarantena,cosa succederebbe?
la fine del mondo..
L'occidente a prescindere dal corona virus,ma magari una epidemia di meningite o di Ebola,non è in grado di affrontare una pandemia(studiata in laboratorio o magari importata dal'Africa coi migranti) perchè il sistema andrebbe in tilt e soprattutto perchè la gente non accetterebbe le misure di Xi che solo in un paese dove il capo non viene eletto ma nominato a vita,si possono attuare..Infatti cadrebbe l'illusione della democrazia e della libertà che si dimostrerebbero per quel che sono,ossia dittature mascherate..
Questo è il motivo principale perchè Prato non è in quarantena oltre al terrore che si spargerebbe e sarebbero chiusi i negozi le scuole gli ospedali..
Dove lo trovate un medico che va nelle case dei cinesi di Prato per capire se stanno male di corona virus?
Non esiste..abituati a prendere da 4 ai 10mila euro al mese senza far nulla o quasi,senza aggiornarsi,senza rischiare mai nulla interessati solo a carriere,stipendi e mignotte..figuratevi se domattina rischiano la vita per una cosa del genere..si daranno malati o diranno che non sono tenuti ,pronti a rivalersi a farsi difendere da sindacati avvocati e magistrati(che sono sempre da parte del dipendente pubblico,essendo pure loro!).
Gli unici che ci potrebbero andare sarebbero i medici militari se glielo ordina qualcosa non potendo dire di no...ma sarebbero cmq pochi.

Il medico cinese ucciso dal governo ha permesso a qualche milione di cittadini di Wuhan di scappare da Wuhan prima che il governo la mettessi in quarantena..
Quindi dal punto di vista dell'allarme dato al mondo è stato positivo ma dal punto di vista di fermare il contagio in realtà lo ha diffuso in tutta la Cina..
Se stava zitto quei milioni non scappavano perchè le autorità avrebbero sigillato tutto in tempo.
Di sicuro è stato considerato un attivista antigovernativo,magari non lo era..,ma quell'allarme urbi et orbi ha favorito la diffusione del virus..

In Italia avverebbe lo stesso...se domattina i media dicessero che ci sono molti malati di corona virus,i pratesi scapperebbero tutti...e siccome una percentuale di loro è di sicuro già contagiata,spargerebbero il contagio dappertutto in Italia..

Ovviamente anche cosi' essendoci un libero movimento di persone questi si spostano in tutta Italia ma in numero sicuramente inferiore e appunto per motivi politici di convenienza in occidente per il consenso non si applicherà mai...il governo cadrebbe in poche ore..
Invece se l'OMS dichiara la pandemia e quindi prende il controllo di tutte le protezioni civili scavalcando in governo allora si farà perchè il governo potrà dire
''l'ha deciso l'oms ,noi non decidiamo piu niente'' ,tv e giornali faranno il resto

ma potere star certi che se in Italia c'era un dittatore o cmq uno che non viene eletto come Xi e che rimane a vita quindi non ha problemi di elezioni,Prato sarebbe stata messa in quarantena da subito insieme a Wuhan..
E cosi' tutti i quartieri cinesi italiani...visto che cmq nessuna sanità potrebbe ospedalizzare migliaia di persone senza crollare subito e far morire cmq piu persone di quante ne salverebbe non solo perchè terrebbe insieme persone contagiate da virus influenzali con altri di corona virus con altri di polmoniti etc...ma perchè si contagerebbero infermieri,medici e quindi tutti gli altri pazienti in gà precarie condizioni degli altri reparti..

Quindi di fatto non c'è modo di affrontare una pandemia reale..al massimo ospedali militari dove rinchiudere queste persone ma essendo migliaia ci vorrebbero mesi e luoghi adatti che non ci sono...ci vorrebbero campi di concentramento per la quarantena ma non potremmo mai farlo
La FEMA l'aveva progettati Fema Camps per la suina...prima che si spegnesse tutto.

Quindi semmai ci sarà una quarantena questa la deciderà l'oms non i singoli stati per motivi appunto di consenso.

In ogni caso non è una buona idea(a prescindere dalla letalità del virus) far finta che non esistano i quartieri cinesi,o Prato o gente cinese rinchiusa in casa in autoqurarantena,ammassati(quindi aumentando il rischio di contagio del corona virus)perchè teme che se va in ospedale magari è clandestino e lo rimpatriano o lo cacciano e rimandano in Cina etc.. nel frattempo i media si occupano della lite Renzi-PD-5S e del processo dell'ennesimo burattino del potere che non ha avuto le palle per opporsi fino in fondo con la promessa di impunità(che non manterranno) e si è dimesso dopo quasi sicuramente a Giorgetti il solito procuratore totale Napolitano (che lo nominò Saggio) ha fatto trapelare che l'avrebbero assolto...mentre come successe con Berlusconi che anche lui per viltà e per salvare le aziende sue,si dimise,verrà condannato e reso ineleggibile anche senza finire in carcere per la legge che questi servi stessi hanno approvato,su dettatura della magistratura e dei poteri forti,la legge Severino!!Con questa legge il presidente della repubblica che è procuratore totale in quanto da capo del csm controlla tutte le procure e non solo (vedi caso Palamara) ha un potere totale in quanto controllando le procure,ne basta anche una sola,di volta in volta mette fuori gioco il politico che a parole(come Salvini) o a fatti(come Craxi) o una via di mezzo(come Berlusconi di allora in certi passaggi come quando fu approvata con legge dello stato il ritorno al pubblico della banca d'italia che è privata,con ministro del tesoro ,Tremonti che poi fu cacciato perchè Fini minacciò di uscire dal governo,cosa che fece piu tardi per altri motivi....al posto di Tremonti andò Siniscalco oggi capo di Morgan Stanley per l'Europa)è scomodo ai poteri forti..

La Severino è il piu grande regalo fatto ai magistrati e quindi al potere del presidente della repubblica ,nominato dai poteri forti,con avallo USA,che li controlla..era proprio il tassello mancante ,chissà chi l'ha approvata cosa ha ottenuto in cambio ,magari cancellazioni di reati,promesse di non indagare su alcune questioni..non lo sapremo ma possiamo immaginarlo
altrimenti Berlusconi come poteva mettersi in mano ai suoi persecutori potendo fare leggi,col consiglio di decine di avvocati?
Ovvio che c'è stato uno scambio..forse cosi' ha evitato quello che non hanno evitato i Riva dell'ILVA che hanno preso una multa record mai vista in Italia di 8miliardi di euro(già incassata dallo stato con pignoramento conti)..chissà cosa ci farà lo stato,li metterà nel pozzo senza fondo del debito pubblico mentre con anche solo 1/3 potrebbe bonifica l'ILVA e risarcire tutti quelli che hanno avuto danni alla salute dall'ILVA..ma siamo sicuri non lo faranno..
Invece i Benetton che hanno ben altre solidi agganci(centrodestra,centrosinista e sardine..ed anche i 5s si sono piegati) per aver fatto crollare i ponti(non solo il Morandi)aver distrutto per mancata manutenzione un bene dello stato a loro affidato,pagheranno 4 spiccioli e non ci sarà la revoca potendo anche contare su un contratto secretato (fatto da Prodi e rinnovato da Berlusconi)che incredibilmente contiene delle clausole che anche in caso revoca per inadempienza ,prevede cmq un risarcimento da parte dello stato per mancato guadagno..
Il che ha dell'inverosimile e cmq non reggerebbe in un tribunale normale,essendo una clausola vessatoria e non legittima...ma essendoche i tribunali rispondono al procuratore totale,non sono tribunali normali e potrebbero tranquillamente condannare lo stato al pagamento di pare 20miliardi per rescissione contratto benchè giustificata..
Purtroppo questa è l'Italia ,medioevale,quando c'erano due tribunali una per il popolo l'altro per ricchi e nobili che non condannavano mai i ricchi per reati contro il popolo ma si occupavano solo di sanare,con denari,le dispute tra ricchi e potenti.
Invece il tribunale del popolo condannava a morte e squartamento per niente..
Sarebbe illusorio credere di poter rescindere un contratto con chi ha il vero potere e nomina politici e controlla quindi la magistratura(che anche da noi è sotto controllo politico,in maniera un pò contorta e non diretta,ma serve solo a renderlo meno evidente agli sprovveduti e credono alla balla della ''magistratura indipendente'' ,i pochi veramente indipendenti sono o finiti sotto terra,o trasferiti,o si sono licenziati e finiti o in politica o a fare gli avvocati!!)

ma forse Salvini e pure Berlusconi non sono stati imbrogliati forse glielo hanno proprio detto chiaramente ''non ti faremo andare in carcere nè ai domiciliari,però sarai condannato e quindi ineleggibile''
e loro hanno accettato..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

una cosa che mi fa pensare è che questa pandemia o pseudo tale esce fuori in un momento in cui il mondo ha tensioni enormi tali da poter scatenare la terza guerra mondiale
vedi confronto tra russia e turchia in Siria o USA-Israele con l'Iran o russia e turchia in Libia..

Anche durante la prima guerra mondiale andò cosi'..e durante la guerra fecero vaccinare milioni di militari per una influenza che diffusero la malattia in tutto il mondo ...e che ebbe due picchi di cui il primo blando..

Pure qui qualcosa non quadra..


RispondiCitazione
Pagina 3 / 18
Condividi: