Corona virus con de...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corona virus con dentro l'HIV?!

Pagina 5 / 18

adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

volevo dire ,fine dei tamponi,e anche si preferisce per vari motivi di tempo e disponibilità delle persone non diagnosticare il virus
non dimentichiamo che in cina infuria da agosto anche la peste suina(che per ora pare aver attaccato solo i suini e ne sono stati inceneriti 200mila su 450mila da agosto,quindi i cinesi non hanno piu carne motivi per cui si sono rivolti a mangiare pipistrelli,infetti,o infettati appositamente non si sa..)
ed anche colpita da aviaria scoperta da poche settimane e conseguente distruzione di pollame..
boh corona virus cinese,suina,aviaria tutto insieme a me pare la tempesta perfetta un pò troppo.
e poi perchè i media non ne parlano?E fanno sembrare che improvviamente i cinesi si siano dedicati al pipistrello come cibo gourmet?
Visto che il pipistrello in occidente va impressione solo a guardarlo ,questi se lo mangiano li fanno sembrare oltremodo incivili agli occhi occidentali..a segnare la distanza tra noi e loro(ora che si avvicinano i rapporti,non solo con la via della seta,o il 5G ma che la Cina si preparava a sostituire economicamente il ruolo della Cina..) quindi se ci sarà o meno la pandemia il mondo intero accusare la Cina di tutto questo e si scaverà un fossato incolmabile tra noi e loro..
una sfiducia in tutto ciò che è cinese ,dai prodotti alle relazioni..

A me pare una operazione studiata a tavolino,ad oggi nessuno nei tg o nei talk ha mai spiegato il perchè i cinesi in massa si siano messi a mangiare pipistrelli

Questo è anomalo e pare un copione (precisazioni ed omissioni)già scritto da altri per una guerra combattute con altre armi...
D'altronde il giornalista Udo Ufkotte lo disse chiaramente tutti i giornalisti delle principali testate sono al soldo della CIA(o aggiungo di sue propaggini o magari entrano a far parte della corte di gente come Soros di cui diventano membri del consiglio di Oper Society,come Fubini,un pò come i tronisti alla corte di Lele Mora,in passato..).
Disse anche che sicuramente l'avrebbero fatto fuori ma non poteva continuare la campagna antirussa che gli avevano commissionato rischiando un conflitto che avrebbe messo a rischio in primis la germania poi l'europa ed il mondo intero..
Non è un caso che un paio di anni di dopo è morto in condizioni strane..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

rinominare il virus a covid serve anche a trovare meno documenti su google essendo cambiata l'indicizzazione ,da cov a covid ....e compaiono stranamente molti piu siti istituzionali.
Infine lo stato italiano ha fatto accordi con twitter e facebook per reindirizzare tutte le ricerche fatte su quei siti a indirizzi istituzionali..
Quindi peggiore della censura cinese,solo che quella la chiamiamo dittatura e noi ci chiamiamo democrazia..

PS
che poi Xi ne approfitti per eliminare l'opposizione prezzolata dall'estero e probabilmente connivente nell'operazione epidemica o solo mediatica associata,la stessa che ha rischiato e rischia di far staccare Hong Kong,è un dato di fatto,sta facendo un bel repulisti con la scusa che si sfugge alla quarantena..
Che non sia una democrazia è fuori di dubbio ma non lo siamo manco noi..come non lo eravamo quando abbiamo invaso l'iraq o la Libia o l'afghanistan..


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3188
 

E' evidentemente in atto una operazione di copertura. Intanto nessuno parla nei media della richiesta ufficiale di Trump di indagare sull'origine artificiale del virus. Le notizie che vengono date almeno qui in Italy sono sempre le stesse ed estremamente banali, iterative e falsamente tranquillizzanti e nulla si dice sullo scambio di conoscenze tra le diverse istituzioni mediche dei Paesi. Mai come oggi il mondo è globalizzato e mai come oggi è manipolato in modo infantile: mai come oggi pensare e capire è reso difficile se non impossibile. Dunque diffidare è la giusta reazione.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Capire con chiatezza se sia un arma si target genetico cinese è difficile ma pare che i numeri vanno in quella direzione.......

Capire il numero dei casi non è semplice perche hanno aggiunto ai casi corona,tutti gli altri...

Numeri e pericolosita reale a parte l effetto sicuro è quello di un crollo fonanziario globale o una fortissima recessione ed in ogni cado a livello mondiale il cinese sara sempre considerato inaffidabile come partner commerciale in quanto sempre a rischio pandemia Sars Mers aviaria suina corona virus....e il suo progetto di sostituire tecnologicamente gli Usa nel controlli dei dato,vedi 5G si arenera'


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

cmq colpiti Veneto e Lombardia(1 morto in Lombardia uno in Veneto )e tutto in meno di 48ore
cosa sta succedendo?
Le due regioni oltre ad esser e il motore economico italiano sono anche entrambi della Lega ....Mentre Prato?Toscana?Emilia?

Fino a ieri niente poi di improvviso come fosse una operazione pianificata..scatta il terrorismo..
Quel terrorismo che ci era stato risparmiato con ISIS (perchè l'Italia è la strada per i terroristi e se chiude l'Italia i terroristi non passano piu in Europa ne possono andare in medioriente)
Ma l'attacco virus non ce lo risparmiano...ecco perchè sembra essere scoppiata solo in Italia
mentre in UE che non ha neanche applicato il blocco dei voli diretti nessun panico..
Come è possibile?
Semplice,l'azione di diffusione di paura terroristica è dedicata espressamente all'Italia..che appunto è stata l'unica risparmiata dal terrorismo ISIS(che ha colpito Belgio,Spagna ,Francia,UK,Germania,Olanda ,USA) a noi ci hanno riservata questa..

Perchè tanta enfasi li e niente di qua?
Eppure i numeri dei cinesi presenti a Prato 22mila regolari ed altrettanti regolari è senza eguali e senza controlli...
Non vorrei che si approfitti di una epidemia grave o meno per distruggere l'economia italiana..
Se si fermano Lombardia e Veneto andiamo a picco.
Senza contare che i cinesi appunto possono volare direttamente in UE senza scali intermedi e in UE ce ne sono a migliaia..

Ogni anno muoiono 7000persone di influenza 4000 direttamente 3000 per complicanze(tra cui la polmonite)ma mani nessun caso,dico uno solo,è balzato all'onore delle cronache(se non per qualche caso di mala sanita).
Se poi contiamo altre malattie infettive i numeri diventano stratosferici..
e se non serviva a diffondere la voglia di vaccinarsi o legittimare gli obblighi(come per la meningite e morbillo)nessuno avrebbe dato risalto neanche a questi dati..

Quindi di nuovo,vero che bisogna avere sangue freddo e prnedere precauzioni ed evitare luoghi affollati specie se si è tornati dalla Cina o comportamenti a rischio..però la paura non può nascondere queste anomalie..

Ripeto se domattina per ogni malato di influenza o polmonite si fossero accese le stesse telecamere informative avremmo avuto il panico totale e appunto 4000morti per l'influenza causata dal un altro corona virus quello stagionale e 3000 da polmonite che sono quasi sempre virali(Quelle batteriche sono rale)quindi veicolate da virus simili a questo..

Ora siamo a 2 morti e qualche centinaio diciamo pure migliaia di infettati..ma pure fossero 10 i morti..

Il vero rischio è il fallimento completo dell'Italia,già alla canna del gas e misure di compressione di diritti e libertà(di cui la quarantena potrebbe essere ,sebbene giustificata in questo caso,solo l'inizio)
Perchè ogni anno non ci mettiamo in quarantena per il virus influenzale che causa 7000morti diretti e tra polmoniti e complicazioni?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Aldilà della terapia intensiva (come unica soluzione alle infezioni piu gravi)e che sono limitate quindi in un paese del terzo mondo ovvio ci sono piu morti essendoci meno reparti di terapie intensive,bisogna dire che in Cina essendo ad alta densità quindi città e luoghi affollati come il centro di grandi città di sabato pomeriggio.. aumentano di per se gli infetti e malati e quindi i morti, guardate quanto successo in quella nave da crociera..piu è concentrata la popolazione maggiori sono scambi di oggetti infetti e di goccioline di saliva ,respirto etc..

Inoltre la regola dell'infettivologia dice che in una catena di contagiati immaginiamo 5 ,l'ultimo contagiato ,il quinto,si becca il ceppo piu resistente perchè ha dovuto sconfiggere (o quanto meno fortificarsi) 4 sistemi immunitarie,il ceppo che ha resistito e che quindi poi si è riprodotto quanto basta nel quarto ed ha contagiato il quinto è il più forte e quindi piu letale e virale..

Il problema delle pandemie è proprio questo nel passaggio da un corpo all'altro il ceppo si modifica leggermente per selezione naturale rendendo i ceppi sopravvisuti ,piu resistenti e a volte anche immuni alle terapia precedenti ,anche quelle che funzionavano,e questo anche senza assistere ad una vera e propria mutazione del ceppo.

Ecco perchè i virologi sotto tutti un pò spaventati perchè sanno come funziona,sanno che il numero degli infetti anche se non facesse salire il numero dei morti,come sale il numero degli infetti porta con se questa minaccia..ossia di creare ceppi piu forti e piu resistenti ,anche non mutati..

Questo avviene sia in grandi popolazione,come in Cina o l' Asia,da cui provengono tutte le epidemie e influenze stagionali(che sono anche essere pandemie a basso impatto,si fa per dire!)che vivono in scarse condizioni igieniche,alta densità e promiscuità...e questo vale anche se il virus fosse naturale,figuriamoci se è ingegnerizzato..

Davanti ad una epidemia quindi i virologi sono sempre spiazzati ed il massimo che riescono a dire è evitare luoghi affollati proprio per questo rischio insito in tutte le infezioni che coinvolgono grandi numeri di infettati

Ad esempio non è un caso che nonostante i vaccini anti influenziali ogni anno muoiono cmq sempre lo stesso numero di persone 4000-7000 anche senza vaccini erano gli stessi..(ecco perchè queste cifre non le riportano mai,perchè dimostra l'inutilità del vaccino) e spesso ci sono picchi anche peggiori..il motivo è che si creano ceppi resistenti quando si ammalano 3-4milioni di persone ed ecco che il virologo di turno è costretto a dire :'' purtroppo quest'anno la vaccinazione copriva solo questo ceppo ma ne è sopraggiunto un altro'' ,non è sopraggiunto un bel niente è che il virus è mutato(o quando meno si è modificato)e quindi non solo il vaccino non funziona(già funziona poco di suo anche quando becca il vrus per cui è progettato) ma anzi ci riammala piu volte..

Infatti chi non è vaccinato avrà piu di una volta sperimentato piu influenze invernali..

spesso anche a breve distanza,mentre la regola dice che una volta che ti sei preso un virus ed hai gli anticorpi non puoi ammalarti di nuovo,dello stesso virus,quindi se ti riammali di nuovo muol dire che il virus è diverso,cambiato o mutato..

Siccome avviene ogni anno vuol dire che non tratta di piu virus che ci attaccano ma dello stesso virus che passando in 4milioni di persone,si modifica si seleziona e si rapporta anche se non muta,o può in certi casi mutare..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Peima il governo minimizza ora da un giorno all all'altro preconizza 20milioni di infettati per l Italia il che non ha senso visto che allora la cina in condizioni nolto peggiori dovrebbe averne 450 milioni.
Poi Meluzzi lo psichiatra che dice essete membri della societa nedica russa rincara la dose e dice che durera 3 anni come la peste manzoniana,ma bon è la peste aggiungo io,ed infine dice che alcuni russi gli hanno detto che questo virus ha 3 stadi
Il primo un banale rino virus in altri casi polmonite intetstiziale e su alcuni profili genetici( e quindi deduco razziali)possono produrre una neurotossina che secondo lui spiegano i video visti di gente che casca a terra e muore o dei video della gente che trema come in crisi epilettica....

Boh... in 24ore siamo passati da ""nessin pericolo,il virus non circola" a si ammaleranno 20milioni di persone..
Chiaramente false entrambe,infatti ha preso pet verosimile la ipotesi piu stupidamente catastrofica mentre prima prendevano wuella piu stupidamente rassicurante....e tutto in 24ore comecse fosse scattato un ordine:"ok panico" che poi il miglior modo do trasmetterlo è quello di passare dal dire " nessun problema" a "è una catastrofe".è uno vecchio schema....

E poi la cosa che proprio non quadra è perché pate essere colpita solo l italia..e gli europei non sono affatto preoccupati e non bloccano neanche i voli dalla Cina ne scuole ne quarantene ...E nessuno in ue chiude shengen per isolare l italia...è come se il panico che gli atti terrostici spargevano nei paesi ue e non si contagiavano in italia,cosi per il virus con la differenza che questo è un virus e va divevsi muovono le persone....
La cosa è stranissima

Infine Meluzzi ha detto che i cinesi spargevano cloro coi cannoni perche efficace contro il virus...anche se cancerogeno...
Forse per questo l antimalarico clorochina funziona...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Il paziente zero in lombardia chi e '?Pare da indiscrezioni colleghi questo tipo frequentava centri massaggi cinesi...ovviamente non lo dice perche è sposato ed ha accusato un amico tornato dalla cina che invece non è infetto......ma la domanda è perche si chiudono scuole,stadi,supermercati,chiese ed i luoghi con sicuro rischio di contaguo ossia i centri massaggi conesi che poi sono prostituzione,nessuno li chiude,compreso quei sue cogxxni di conte e speranza?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

uk è uscita il 31 gennaio,il giorno dopo scatta allarme corona virus....vuoi vedere che lo sapeva....la regina...non puo essere un caso..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Come volevasi dimostrare le elite Usa (o meglio internazionali )riprenderanno lo scettro tecnologico scientifico e si presenteranno come Salvator Mundi,dopo aver diffuso il virus ora trovano il vaccino
La cororation sichiama ,come facilmente previsto sopra ,Moderna ad ottobre ha detto ci sara' il vaccino..
Mentre l 'Oms ha rifiutato di sperimentare farmaci cnesi contro il corona virus,ha ovviamente accettaro di sperimentare un farmaco della Gilead una variante dell 'oseltamivir (tamiflu) efficace contro la suina(ceppo analogo)chiamato remdesivir....quondi un farmaco ed in vaccino

Nel 2018 l Oms ha approvato un farmaco Gilead contro l 'Hiv . Si tratta di un’associazione costituita da bictegravir, emtricitabina, tenofovir alafenamide

https://www.aboutpharma.com/blog/2018/06/26/la-commissione-europea-approva-farmaco-di-gilead-contro-lhiv-1/

Nel 2019 Gilead non rispetta la promessa di rendere accessibile il farmaco anti hiv e anti meningite criptococcica ,chiamato Amfotericina B liposomiale

https://www.medicisenzafrontiere.it/news-e-storie/news/gilead-sciences-non-rispetta-la-sua-promessa-di-rendere-il-farmaco-salvavita-accessibile-alle-persone-sieropositive/

Penso che il guadagno piu grande si faccia creando e spargendo virus (e la maniera piu efficace sono i vaccini) e poi vendendo a caro prezzo una cura di tipo cronico ovviamente.....per l epatite(virus generatosi per reazione alle vaccinazioni o inoculato direttamente con le vaccinazioni)....poi forse per errore hanno trovato la cura definitiva per l epatite ,firse non volevano,perche abrebbero smesso di avere pazienti cronici..e quindi sono dovuti correre ai ripari vendendo una scatola ( o meglio il ciclo di cura)a 70mila euro e nessuno ha fiatato sebbene non si puo imporre un brevetto su un farmaco salvavita ...e cmq l italia per motivi economici ci cura solo i terminali e non i semplici malati..nonostante il diritto alla salute è in costituzione...

Solo l india si è ribellata,ha copiato il brevetto e prodotto i farmaci...gli Usa quadi gli dichiaravano guerra...
E i suoi servi,cioe l 'Italiai,ai malati che li compravano dall 'India bloccavano e sequestravano i farmaci su ordine della corporation Usa....
Non è rimasto che andare in India e curarsi li con 3000euro di costo per il paziente...a quel punto la Gilead a dimezzato il prezzo all Italia a 35mila euro e l iyalia ne ha acquistati il doppio limitando cosi i viaggi in india anche se ha permesso cosi di diminuire le perdite alla Gilead

Per capire di chi stiamo parlando...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

pare che lo Spallanzani oltre al Kaletra(associazione di due anti hiv) abbia usato con successo il remdesivir messo a disposizione da Gilead,anche se ai media ha detto solo vagamente e genericamente che stanno usando farmaci antiretrovirali ossia antirRNA(ossia anti hiv visti i 4 geni dell'hiv trovati dentro al corona virus cinese)
lo sono entrambi anti RNA anche se quest'ultimo all'inizio fu usato con poco successo contro Ebola

ormai tutti l'aspettano come speranza..gli stati dovranno acquistare miliardi di euro di confezioni....un business mondiale di qualche trilione a sto giro visto il panico sparso,mentre per la suina acquistammo solo 200milioni di euro di vaccini poi tutti gettati via(chissà dove visto che cmq contengono un virus pericoloso!!)

https://www.milanofinanza.i...

lo riporta anche wikipedia

''Per l'OMS l'antivirale di Gilead è miglior candidato per combattere il nuovo coronavirus COVID-19, [8] è stato impiegato come terapia antivirale sperimentale allo Spallanzani di Roma per curare la coppia di turisti cinesi colpita da COVID-19 e che ora risulta guarita. ''

https://it.wikipedia.org/wi...

ma i media su questo tacciano perchè ora è il momento di creare il panico non è il momento della cura...altrimenti poi che raccogli,briciole?

Ma se diventa una pandemia poi si fanno trilioni...anche a costgo di aumentare le tasse i cittadini non faranno una piega..
Se no sarebbe facile..
se i pazienti sono guariti,da domattina tutto il mondo inizia a produrre scatole di quell'antivirale in qualche giorno hai tutte le dosi che ti servono..ma ad oggi sarebbero pochissime..anche facendo pagare royalties di migliaia di euro..
e poi la Cina sta preparando un suo generico e quindi non paghera diritti...
ai cinesi la Gilead ha fornito il farmaco per testarlo e l'avranno copiato ...
li visto il numero di casi (e di 1.360.000.000 di abitanti c'era da fare soldi e quelli della Gilead c'hanno provato..si saranno detti ''magari ci cascano''

ma i cinesi so cinesi e quindi copiano,hanno preso il farmaco l'hanno analizzato e se ne sono fatti una copia che come ogni generico sarà efficace al 90% dell'originale..
ma a costo praticamente nullo..
sti cinesi non imparano mai..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

insomma gravissimo e stranissimo se non fosse complice,che nè media nè il governo nè i virologi abbiano riportato che la Gilead aveva fornito allo Spallanzani il remdesivir con cui hanno curato i due cinesi e forse pure gli altri..Il motivo è uno solo speculare..e gonfiare ancora la paura solo quando il pollo è cotto al punto giusto lo si gusta..allora arriverà la cura..

Mi chiedo se questi farmaci sono in utilizzo anche in altri ospedali come il Sacco o nel resto d'Italia..
Perchè al Sacco e negli ospedali lombardi sono morte delle persone mentre allo Spallanzani tutti salvi?
Non vorrei dipenda dal farmaco oltre che dalla gravità dei ricoverati,purtroppo su questo c'è silenzio..
Ma di sicuro la Gilead non ha dato le dosi per tutti gli ospedal iitaliani se no non sarebbe sperimentazione ma utilizzio di un farmaco che quindi verrebbe venduto a peso d'oro..

Quindi se uno è malato e si vuol far curare sul serio penso debba recarsi da solo..

negli altri ospedali non so cosa usino è incredibile che non si sappia ufficialmente che cosa usino,magari solo cortisone,magari solo riespirazione assistita sperando che si riprenda..boh..
quando ce lo diranno?
Possibile che tutte le domande da casa che fanno i telespettatori nessuno chieda cosa usino?

Forse non le passano...
Perchè appena si sapesse che cosa usano e chi le fornisce la gente scenderebbe in piazza per avere quel farmaco etc..etc..e poi l'esistenza di una cura per quanto poco accessibile fa scendere il panico..


RispondiCitazione
Hrani
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
 

Intanto grazie per la risposta Adestil!

Ho sentito un commento di una collega che diceva qualche giorno fa che tutto il can can mediatico lo fanno anche per rimandare sine die il referendum, vedremo.

Posto due commenti di un certo Antani che scrive su Vox ( https://voxnews.info sito in italiano) che mi sembrano decisamente interessanti; quando ho provato a fare delle ricerche, ma trovo un sacco di pagine bloccate e link muti. Ho provato anche passando da motori stranieri o cambiando browser ma non sono riuscito a ricavare granché.

Ecco i commenti:

FEBBRAIO 23, 2020 ALLE 5:39 PM

Leggete qualcosa sulla interessante storia di Olesya Krasilova, dipendente del ROSSELKHOZADZOR (ispettorato veterinario e fitosanitario russo) che è stata messa in galera in Spagna il giorno 16 febbraio mentre stava tornando in Russia. Stava indagando sullo strano caso del tedesco che ha preso il virus alle Canarie. Lei era in qualche modo collegata a Phil Haney, ex agente CIA che è stato recentemente trovato morto. Suicida, sia chiaro. Ovviamente per cohencidenza.

Non è che altrove non lo sanno, hanno ordine di stare zitti. E noi siamo veramente il banco di prova per la gestione alla cinese.

Phil Haney era esperto di “Deobandi”. Perchè suicidare uno che si occupa di quello in relazione a Corona-chan? Ultimo contatto fra la Krasilova e Haney il giorno 15 febbraio (fonte di vodka).

Qualcuno riesce ad approfondire?


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3188
 

Sulla natura artificiale del morbo, qui ( https://www.maurizioblondet.it/il-coronavirus-condivide-il-sito-con-cui-si-aggrappa-alle-cellule-umane-con-hiv-e-ebola/ ) qualche ulteriore spunto.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Forsela chiabe di questo attacco è nelle dichiarazioni di Pompeo:'" non vogliamo una guerra con la Cina, ma Pechino la deve smettere di esercitare pressioni palesi e nascoste su nazioni come Corea del sud,iram,italia"

Guardacaso iram corea del sud italia sono i paesi pou colpiti ,come dire chi decide di passare coi cinesi la pagherà cara....anche perche abbiamo fatto alla Cina apertura al 5G,via della seta e accordi di acquisto titoli italiani in cambio di cessione di pacchetti di sziende strategiche italiane

Senza parlare della Cina che non rispettando l embargo Usa compra gas e petrolio cinese e senza contare il passaggio di tecnologia elettronica(Hawei deriva da Samsung) dalla Corea del sud alla Cina che ha permesso a Hawei di diventare secondo sorpassando apple( ora terzo)come numero di cellulari venduto e primo nelle tecnologie delle linee di trasmissione dati che è wuello che conta veramente visto che gli Usa non potrebbero piu controllare dati e telefonate di tutte le nazioni del mondo che usa le sue tecnologie o di tecnologie di cui ha le chiavi di decrittazione che Hawei si è rifiutata di consegnare...

Gli Usa con queste chiavi controllano soprattutto gli alleati ( vedi Nsa ) non solo controllando i cellulari dei premier, politici,giornalisti,AD di aziende strategiche ,magistrati in modo da poter far scoppiare scandali ad orolegeria o ricattare o distruggere politici ,giornalisti, scomodi ,magistrati ma sanno in anticipo di operazioni bancarie, vendite o acqyisizione di aziende strategie industriali e persino sottraggono invenzioni e ricerche prima che vengano brevettate...visto che possono spiare sia telefonate che email..pochi sanno che arrivarono a spiare anche i pacchi spediti (tramite poste o corriere)da una azienda all altra di loro interesse potendo sottrarre i dati che lo scanner acquisisce sul codice a barre di ogni spedizione...

Tutto questo controllo politico ed economico e scientifico che permette agli Usa di mantenere la supremazia e la supervisione sugli alleati , a cui non potrebbe dichiarare guerra con l adozione di Hawei come linee di trasmissione dati,finirebbe....
E finirebbero pure gli Usa
Ecco perché era necessario dare una lezione,non militare ,agli alleati,in primis all'Italia( e poi la germania ,che i cadi di corons virus l ha derubricati a picco di influenza,nazioni che cmq hanno perso la guerra mondiale e sono colonie a tutti gli effetti diversamente da francia e uk che l hanno vinta)che immagino avra capito...e poi iran e corea per i motivi detti

Questo non significa che la cina non avrebbe spiato come gli Usa,solo che boi non possiamo passare impunemente da un padrone all altro e che la Cina che oggi è una potenza mondiale non puo far finta che esistono precise zone di ingerenza stabilite dopo la seconda guerra mondiale e che lei non puo violare anche solo economicamente


RispondiCitazione
Pagina 5 / 18
Condividi: