David Irving: «Sì, ...
 
Notifiche
Cancella tutti

David Irving: «Sì, l’Olocausto c’è stato

Pagina 10 / 24

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Non mi interessa un Concilianti o quelli della sua risma. Tanto sono a quintali tutti i giorni, tutti i mesi, tutti gli anni da 70 anni a intronare le persone, con filmetti, menzogne, calunnie.
Se lui fosse stato uno decente e non indecente avrebbe risposto a qualcosa. Ma questi sono tutti così. Hanno facilità perchè la gente sa poco niente e quel poco che sa viene solo da figuri simili, che non consentono che uno pubblichi, per legge. Se no sarebbero a pezzi.
Io ho messo cos'è la storia scientifica. Le testimonianze, che nel caso della Shoah poi sono in gran parte ridicole, una impossibilità dietro l'altra, una cosa inventata dietro l'altra, pezzetti presi di qui e di là, e calunnie a non finire, o gente costretta a confessare, sono l'unica cosa che tirano fuori e quando vengono esaminate fanno anche pena.
Sulle cose superiori, fatti, prove, ordini, documenti, autopsie, ceneri, morti, che sono la base per qualunque altro fatto storico, rendendosi conto che non c'era niente, hanno fabbricato falsi di cui uno si vergognerebbe in eterno. I saponi presentati in un Tribunale, i paralumi, i calzini di capelli, le teste compresse prese da un museo etnografico, perfino una "camera a gas" con i segni dei muri interni buttati giù ancora visibili, fatta nel 1948, ma che ancora oggi il direttore del museo non lo dice, le lapidi con 4 milioni di morti quando già allora era ridicolo tenute per più di 40 anni, una serie di foto taroccate che c'è un libro intero sul tema, i morti dei bombardamenti Alleati spacciati per crimini nazisti. Una vergogna senza fine imposta a miliardi persone. A forza. Perchè quella è l'unica cosa vera. Tristemente. Il potere di imporre e di vietare. Non c'è altro.

Indecente e tutte le offese che mi ha riservato fin dall'inizio ci sarà lei . Neanche Mattogno e Faurrison mettono in dubbio il discorso di Himmler a Posen , buffone ( semplicemente non gli danno peso... fantastici 😀 . Cerchi pure ) . Ho risposto a ogni sua pseudodomanda e ho messo le fonti . Lei ha solo cambiato discorso , strumentalizzando fin dal primo commenio , insultando da subito , concludendo solo che tutti mentono , dalle testiminionze oculari che ho messo , da Van Pelt a Kremer ad Eichmann , ad Hoss , fino a wikipedia : e ha continuato sullo stesso livello anche su Himmler a Posen . Certo adesso arriveranno i MarisoG , gli istwine , gli haward & C a complimentarsi con lei... ma il gioco si è capito .

Tony, comunque i camerati dicono che Hoss e gli altri confessavano sotto tortura. Occhio 8)


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Andrò avanti non col calendario del cioccolataro, questi figuri credono di essere anche furbi e di portare ovunque. INVECE DEVE RISPONDERE come mai al block 11 dicono quella serie di cose i "testimoni oculari". E ci deve dare un nome e cognome di UN solo gasato. Non 6 milioni. UNO.
E come mai hanno fabbricato saponi falsi, camere a gas nel 1948....
CHE SPIEGHI.
Queste (almeno queste) GLIELE RIPETERO' SEMPRE.


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Neanche a una.
-Il nome e cognome di UN SOLO MORTO non l'ho visto.

ma se li cerchi . è importante ?

-Come giustifica 50 testimonianze al block 11 non ho visto. Eppure sono tra le migliori IN ASSOLUTO di tutta l storiografia Olocaustica perchè sono "testimoni oculari" di un SINGOLO fatto specifico VISTO DA TUTTI.

Le ho già risposto su questa cosa , si legga sopra

-Le migliaia di ordini di sterminio non me li mette.

Cosa devo fare .. ho qui sotto mano "le origini della soluzione finale" Browning , mi devo mettere a copiare tutto ? Lunedì se lo compri , vada nell'indice analitico , a pag 591 : sotto la voce Himmler ( che inizia a pag 590 ) , sottovoce "ordine esplicito di uccidere gli ebrei" : le indicherà pag 292 , 295 , 316 , 321 e 502 . E se lo legga . Oppure si prenda Poliakov o Traverso o faccia una ricerca su google..

-Questi testimoni di Dachau delle camere a gas che poi non sono mai esistite per la stessa Storiografa Ufficiale non mi ha spiegato.

Ma se ho messo sito internet e fonti..

-Come giustifica i saponi falsi ecc..presentati non ho visto.

Non lo so sinceramente , e gli autori che ho messo non ne parlano

Ma come ho detto un figuro simile non mi interessa. Sono da 70 anni questi.
Hanno solo vietare, censurare, calunniare imporre leggi anticostituzionali a forza. Non hanno altro e mi fanno pena.

La leggi sul negazionismo ( che non verrà mai applicata ) è un autogoal e tutti l'hanno condannata . Poi non so chi siano "questi da 70 anni" , ma chi fa "pena" sarà lei .


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Ma no mincuo , è lei che non capisce o lo fa apposta
E su Himmler a Posen le avevo già messo il link

questa è la traduzione :

"Vi parlerò qui con grande franchezza di un argomento molto serio. Dobbiamo ora discuterne apertamente tra di noi, ma non di meno mai accennarne in pubblico, così come non abbiamo parlato e non parleremo mai di quando il 30 giugno (1934) abbiamo eseguito senza esitare il dovere che ci era stato ordinato, mettendo al muro i camerati traditori e fucilandoli. E' stata una forma di discrezione per noi ovvia, grazie a Dio, quella che ci ha spinto a non discuterne mai, a non accennarvi mai. La cosa ha fatto rabbrividire tutti, ma tutti sapevano che l'avrebbero rifatto se avessero ricevuto l'ordine e fosse stato necessario.
Mi riferisco alla evacuazione degli ebrei, allo sterminio del popolo ebraico. Si tratta di una di quelle cose che sono facili da dire. "Il popolo ebraico deve essere sterminato" sostiene ogni membro del partito. "E' chiaro, è parte del nostro programma, la eliminazione degli ebrei, lo sterminio, ebbene, lo faremo". Ma ecco che vengono tutti, gli 80 milioni di buoni tedeschi, e ognuno ha il suo ebreo decente da segnalare. Certamente gli altri sono maiali, ma questo è proprio un ebreo speciale. Di tutti coloro che parlano così nessuno ha dovuto assistere, nessuno ha dovuto sopportare. La maggioranza di voi sa che cosa significhi vedere cento cadaveri che giacciono insieme, cinquecento o mille. Essere passati attraverso tutto ciò e, a parte qualche caso, esempio di debolezza umana, essere rimasti decenti, questo ci ha reso duri. Questa è una pagina gloriosa nella nostra storia che non è mai stata scritta né sarà mai più scritta in futuro.
Noi però sappiamo quanto sarebbe tragico se oggi, con le incursioni aeree, le sofferenze e le privazioni della guerra, ci fossero ancora in tutte le città gli ebrei a sabotare, ad agitare e a provocare di nascosto. Ci troveremmo probabilmente nella stessa situazione del 1916 e del 1917, se gli ebrei fossero ancora avvinghiati al corpo del Volk tedesco.

Abbiamo sottratto agli ebrei le loro ricchezze. ho dato l'ordine tassativo - e l'Ober gruppenfuhrer delle SS Pohl l'ha eseguito - che tutte queste ricchezze siano, naturalmente, restituite al Reich. Per noi stessi non ne abbiamo trattenute. Individui che abbiano contravvenuto a questo principio saranno puniti conformemente a un ordine che ho emesso in principio e che minaccia: chiunque sottragga anche solo un marco morirà. Un certo numero di SS, non molti, hanno disobbedito a questo ordine e moriranno, senza pietà. Abbiamo il dovere morale, abbiamo il dovere verso il nostro stesso popolo di uccidere questo popolo che voleva ucciderci. Ma non abbiamo alcun diritto di arricchirci anche solo di una pelliccia, un orologio, un marco o una sigaretta o altro. Solo perchè abbiamo sterminato un bacillo, non vogliamo esserne infettati e morirne. Non permetterò che compaia anche un solo bubbone che metta radici. Se dovesse comparire, noi lo sradicheremo. Non rimarrò inerte a osservare che la minima infrazione trovi spazio qui. Laddove si verifichi, la cancelleremo insieme. Approssimativamente, comunque, possiamo dire di avere adempiuto questo compito per amore del nostro popolo. E non ne abbiamo sofferto danno nella nostra interiorità, nella nostra anima, nel nostro carattere. "

Penso che sia sufficiente..

Tony, qui magari Himmler, in qualita di alto sacerdote del culto ariano, si sara espresso per parabole e metafore 8)

Sarà.. A me sembra chiaro e diretto .


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Concilianti 😆 😆 😆
Mi chiede se è importante? Ma come con tutti questi testimoni entrati e usciti dalle camere a gas (perchè lo saprà che c'è pure quello che è sopravvissuto a 6 dico 6 gasazioni ogni volta in una stanza satura di acido cianidrico no? Lo conosce? Lo metto io? No... lo metta Lei dai... è un "testimone" no? Come si chiamava? Moshe Peer? ) io chiedo il nome e cognome di UNO quando lei dovrebbe averne 1.000 almeno periziati e nemmeno UNO ne mette e mi chiede "se è importante". Lei è umoristico...

SUl Block 11 non ho capito "SOPRA" che caxxo risponde...
Queste sono le Testimonianze: così le domandine gliele faccio UNA a UNA se vuole

Per quanto riguarda i testimoni oculari, cioè chi ha visto coi propri occhi e non quindi testimoni terzi per sentito dire, fornisco qui un esempio dettagliato. E ne scelgo appositamente uno in cui essi descrivono un fatto ben preciso a cui tutti hanno assistito, e cioè la prima presunta gasazione ad Auschwitz, che sarebbe avvenuta nel cosiddetto Block 11. Non parlano perciò in generale o di fatti diversi o di epoche diverse, ma dello stesso identico episodio, visto da tutti.
In Tribunale e sotto giuramento.
I testimoni affermarono che:
-La gasazione avvenne certamente nella primavera del 1941, oppure il 14 Agosto o il 15 Agosto, oppure il 3 o il 5 Settembre o il 6 o l'8 Settembre, oppure il 9 Ottobre, oppure nel 1942, a Novembre o a Dicembre.
-Le vittime erano prigionieri Russi, oppure partigiani, oppure detenuti Polacchi malati, oppure Commissari politici.
-Erano 200 o 300 o 500 o 696 o 800 o 850 o 900 o 980 o 1000 o 1400 o 1663.
-Il gas fu somministrato da un individuo conosciuto come ”l'SS Palitzsch”, o “Tom Mix” oppure “Lo strangolatore” o “Breitwieser” ma comunque la gasazione avvenne nel corridoio oppure nelle celle oppure in entrambi.
-2 o forse 3 latte di veleno furono introdotte attraverso la porta, oppure attraverso i condotti di ventilazione, oppure attraverso delle aperture praticate sopra la porta.
-Tutte le vittime morirono istantaneamente oppure no, restarono vive anche dopo 15 ore.
-I loro corpi presentavano chiazze verdi, oppure grigie, o blu, o blu viola, o blu nero oppure senza colore. (In realtà nel caso avrebbero dovuto semmai presentare chiazze rosa intenso o rosso ciliegia. Sfortunatamente questo fu l'unico colore non menzionato).
http://ita.vho.org/045_Scolorimento.htm
-I corpi furono rimossi il giorno seguente, oppure la notte successiva, o 2 giorni dopo, o 3 giorni dopo, o 4 giorni dopo, o 6 giorni dopo, ma comunque ci volle una notte intera per fare questo lavoro di rimozione, oppure 2 notti, oppure 3 notti.
-I corpi furono tutti cremati o anche tutti sepolti in fosse comuni oppure un po' e un po'.
-Erano stati prima spogliati nel corridoio, oppure fuori nel giardino oppure non furono mai spogliati.
-Il lavoro fu eseguito da una squadra composta da 20 paramedici, oppure 30 paramedici, oppure 80 paramedici, oppure dai soli detenuti senza l'ausilio di nessun paramedico.

Dunque Signor Concilianti?
Mi dica dei trascurabili "dettagli...." Sono curioso...Dica bene sa perchè ne ho altre 10 simili.....Così mi regolo.....


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Ah saprà dove Moshe Peer è stato "gasato" la prima volta, sicuramente. A Bergen Belsen. E ha scritto libri sa...
E mica è l'unico "testimone" gasato lì. Ce ne sono anche altri infatti che hanno "testimoniato". Ma non ci sono mai state camere a gas a Bergen Belsen. Lo dicono gli storici ufficali, fin dal 1960. Lei come me lo spiega?


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Il 19 agosto 1960 su "Die Zeit" sotto il titolo "Keine Vergasung in Dachau(Nessuna gasazione a Dachau) abbiamo la dichiarazione del dott. Martin Broszat dell'Istituto di Storia Contemporanea di Monaco nella quale dichiarava testualmente: "Lo sterminio in massa degli Ebrei mediante gasazione iniziò nel 1941-1942 ed ebbe luogo esclusivamente [ausschliesslich] in pochi luoghi appositamente scelti e forniti di adeguate installazioni tecniche, soprattutto [vor allem] nel territorio Polacco occupato (ma in nessun luogo nel Vecchio Reich): ad Auschwitz-Birkenau, a Sobibor sul Bug, a Treblinka, a Chelmno e a Belzec" (N.B. Broszat non se la sentì nemmeno di includere il sesto, Majdanek, tra queste installazioni omicide, il che a un profano potrebbe apparire singolare, a un non profano non tanto).
Il dott. Broszat nella "Nota preliminare" all'articolo di Ino Arndt e Wolfgang Scheffler “Organisierter Massenmord an Juden in Nationalsozialistischen Vernichtungslagern” chiarì poi ancora meglio:"Come abbiamo già rilevato, gli stermini di Ebrei in senso istituzionale (esecuzione del programma della "soluzione finale") mediante impianti di gasazione ebbero luogo esclusivamente nei campi summenzionati dei territori Polacchi occupati. Al contrario nei campi di concentramento generalmente c'erano sì crematori (per la cremazione dei detenuti morti in massa oppure uccisi durante la guerra), ma non impianti di gasazione”.
E Moshe Peer e gli altri "testimoni"'di Bergen Belsen? E quelli di Dachau? ecc...
SPIEGHI SPIEGHI Concilianti......E' qua per spiegare agli altri non per litigare con me. (Il Block 11 anche, please) e vorremmo anche un nome e cognome, UNO SOLO, sia gentile.


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Ah saprà dove Moshe Peer è stato "gasato" la prima volta, sicuramente. A Bergen Belsen. E ha scritto libri sa...
E mica è l'unico "testimone" gasato lì. Ce ne sono anche altri infatti che hanno "testimoniato". Ma non ci sono mai state camere a gas a Bergen Belsen. Lo dicono gli storici ufficali, fin dal 1960. Lei come me lo spiega?

Ma che se le devo dire ? E' normale che penso che Moshe Peer sia un buffone in cerca di pubblicità . E ce ne saranno stati anche altri ed è su questi idioti che giocano i negazionisti . Ma ho già spiegato sul metodo negazionista .
Come penso che sia un buffone chi continua a buttarla in caciara o si mette a scrivere cose come queste

ntanto non è la traduzione corretta dal Tedesco. POI IO HO SCRITTO COSA E' QUELLA PAGINA, E DOVE SI TROVA. Cioè è nel file del discorso di Posen ma QUEL SOLO FOGLIO è scritto con una macchina da scrivere DIFFERENTE, che nella pagina successiva ridiventa INVECE quella solita di prima, poi non ha numerazione e non ha timbri ed è in una carta differente.
Non lo riscrivo certo per un....Concilianti.... ovviamente che le eprsone qui mi pare abbiano sufficientemnte inquadrato e glielo hanno anche scritto e riscritto ma appunto è un Concilianti....
Ma se magari a uno era sfuggito....

Senta , ho già scritto abbastanza . ho già scritto che a Norimberga non si fece giustizia perchè Hiroschima , Nagasaki , Dresda etc rimasero impuniti . ho già scritto che di "soluzioni finali" ce ne furono almeno tre , ma che solo dal '41 si decise di assasinarli sistematicamente . ho messo link e fonti . ho messo autori . ho spiegato come funziona il metodo negazionista e il suo modo di procedere ne è una conferma . ho spiegato , dopo le sue ripetute scorrettezze , cosa penso di lei e di chi viene a complimentarsi con lei . Penso che ci siamo detti tutto .


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Mica tanto.

E' normale che penso che Moshe Peer sia un buffone in cerca di pubblicità

A meno che non intenda anche 50 buffoni al Block 11, ma spero proprio di no...ci mancherebbe.. quindi spieghi...
E io che con la lista dei "testimoni" NOME E COGNOME e relativa testimonianza (non pezzettini selezionati) non ho neanche cominciato...E mi lascia così.....

E quel nome e cognome? UNO? Su 6 milioni? Dai... non ce lo vuole dire....Ce lo dica su...

di "soluzioni finali" ce ne furono almeno tre

Di più... molte di più..

Lo stesso numero magico di 6 milioni di vittime sterminate o in procinto di esserlo viene pubblicato fin dal 1900, http://www.theholohoax.com/ (scorrendo la pagina vedete le foto dei documenti) e vi compare anche la Soluzione Finale http://query.nytimes.com/mem/archive-free/pdf?res=9A00E7DE113EE733A25756C2A9659C946797D6CF Ci sono resoconti di stermini nel 1911, nel 1919, nel 1921, nel 1923, nel 1936 ecc...Ogni volta libri, paginate e spesso appunto compare il numero di 6 milioni
(N.B. Il numero 6 proviene dalla Kabbalah). Qui uno “sterminio” del 1919. Nella prima colonna di sinistra si possono trovare i 6 milioni regolamentari:
In questo del 1921 invece le forze controrivoluzionarie minacciano il pacifico governo Bolscevico e quindi 6 milioni di Ebrei sono minacciati di sterminio .
E in questa sul New York Times (che in Usa oggi chiamano ironicamente Jew York Times) già si propaganda nel 1936 il termine Olocausto. QUI ALTRE:
http://sixmillionmyth.blogspot.it/p/six-million-myth.html E QUI 200 e passa MENZIONI DAL 1900: http://winstonsmithministryoftruth.blogspot.com/2012/02/145-references-to-6000000-jews-prior-to.html


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Mica tanto.

E' normale che penso che Moshe Peer sia un buffone in cerca di pubblicità

A meno che non intenda anche 50 buffoni al Block 11, ma spero proprio di no...ci mancherebbe.. quindi spieghi...
E io che con la lista dei "testimoni" NOME E COGNOME e relativa testimonianza (non pezzettini selezionati) non ho neanche cominciato...E mi lascia così.....

E quel nome e cognome? UNO? Su 6 milioni? Dai... non ce lo vuole dire....Ce lo dica su...

Ma che domande sono ? Ma veramente non ce la fa a cercarseli da solo ? E poi che cazzo dovrebbe significare ? Che se riesce a dimostrare che un nome non è corretto vorrebbe dire che allora "anche tutti gli altri" ... e via così ? Mah..

Ho trovato questo sito ( se non le piace , se ne cerchi altri ) :

http://www.nomidellashoah.it/


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3055
 

Indecente e tutte le offese che mi ha riservato fin dall'inizio ci sarà lei . Neanche Mattogno e Faurrison mettono in dubbio il discorso di Himmler a Posen , buffone ( semplicemente non gli danno peso... fantastici 😀 . Cerchi pure ) . Ho risposto a ogni sua pseudodomanda e ho messo le fonti . Lei ha solo cambiato discorso , strumentalizzando fin dal primo commenio , insultando da subito , concludendo solo che tutti mentono , dalle testiminionze oculari che ho messo , da Van Pelt a Kremer ad Eichmann , ad Hoss , fino a wikipedia : e ha continuato sullo stesso livello anche su Himmler a Posen . Certo adesso arriveranno i MarisoG , gli istwine , gli haward & C a complimentarsi con lei... ma il gioco si è capito .

MarioG, senza "s".
Non faccia la vittima anche lei, ora. Visto che mi cita, beh si' non posso che complimentarmi con la preparazione del signor Mincuo. Sulla sua un po' meno. Per ora abbiamo capito che sa fare qualche copia-incolla di
"SMASCHERARE I NEGAZIONISTI: ARGOMENTAZIONI E CONFUTAZIONI".
Per il resto, come al solto, glissa. Come quando dice: "ma gli altri negazionisti non gli danno peso".
A parte tutto il resto, capisco che c'e' infine motivo di dubitare della sua stessa buona fede, quando continua a riproporre come 'testimonianze' quella di Höss e di Eichman! Dopo decine e decine di commenti, ancora al punto di partenza: le testimonianze di Hoss e Eichman...
Che altro aggiungere?


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

No Concilianti di quello parlo separatamente. Così approfitto e illustro come avviene la registrazione. Io le ho chiesto un nome e cognome di un gasato, perchè è impossibile che con tutte le autopsia fatte (solo 536 ad Auschwitz) non ce ne sia neanche uno. E lei non ce lo vuol dire. E io in oltre 500.000 pagine che ho studiato in 30 anni non l'ho trovato.
Ma per fortuna c'è Lei. Mi aiuti!
Ma poi, riguardo ai testimoni, Moshe Peer era un po' birichino, ma gli altri di Bergen Belsen? E quelli di Dachau? Vabbè anche loro, degli spiritosoni.
Certo un bello scherzo però eh... hanno impiccato persone sa...
Pensi che ne hanno impiccate perfino per Katyn. A Mosca, in un "processo" apposito. Che scherzetti eh....

Ma quelli del Block 11? Stanno SOPRA. Vuole un po' di nomi? E non ho ancora cominciato... Mi fa tutte queste difficoltà...invece di spiegare.

@MarioG Di Höss parlerò a lungo. Vedrai che Concilianti non lo nominerà neanche più. Così, me lo sento...


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Indecente e tutte le offese che mi ha riservato fin dall'inizio ci sarà lei . Neanche Mattogno e Faurrison mettono in dubbio il discorso di Himmler a Posen , buffone ( semplicemente non gli danno peso... fantastici 😀 . Cerchi pure ) . Ho risposto a ogni sua pseudodomanda e ho messo le fonti . Lei ha solo cambiato discorso , strumentalizzando fin dal primo commenio , insultando da subito , concludendo solo che tutti mentono , dalle testiminionze oculari che ho messo , da Van Pelt a Kremer ad Eichmann , ad Hoss , fino a wikipedia : e ha continuato sullo stesso livello anche su Himmler a Posen . Certo adesso arriveranno i MarisoG , gli istwine , gli haward & C a complimentarsi con lei... ma il gioco si è capito .

MarioG, senza "s".
Non faccia la vittima anche lei, ora. Visto che mi cita, beh si' non posso che complimentarmi con la preparazione del signor Mincuo. Sulla sua un po' meno. Per ora abbiamo capito che sa fare qualche copia-incolla di
"SMASCHERARE I NEGAZIONISTI: ARGOMENTAZIONI E CONFUTAZIONI".
Per il resto, come al solto, glissa. Come quando dice: "ma gli altri negazionisti non gli danno peso".
A parte tutto il resto, capisco che c'e' infine motivo di dubitare della sua stessa buona fede, quando continua a riproporre come 'testimonianze' quella di Höss e di Eichman! Dopo decine e decine di commenti, ancora al punto di partenza: le testivmonianze di Hoss e Eichman...
Che altro aggiungere?

Ma chi fa la vittima ? E' evidente che lei non interviene per contribuire al dibattito ma per fare il tifo . Ma non è che mi infastidisce . E non ho messo solo quel sito , ne ho messo anche degli altri , dove trova se fosse interessato . e ho messo tante altre testimonianze , non solo quelle , e ho messo le fonti e così via .. Se lei fosse sereno direbbe che non ho messo solo i link ad Hoss e Eichman .. perchè non è così .


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Lei ha letto Concilianti che non c'erano camere a gas nel territorio del Reich, giusto? Fin dal 1960 lo dicono gli Storici. E Franz Ziereis lo conosce Concilianti? Il Comandante di Mauthausen. Sa quello che gli hanno sparato un po' di colpi e poi in agonia lo hanno "interrogato" per ore?
E ha "confessato" le camere a gas.
Una bella storia. La racconterò.
Ziereis, questo qui intendo.

Così parliamo anche di Hans Marsalek.
Non voleva parlare di testimoni? Visto che il resto.....
Io non ho neanche iniziato...


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 195
Topic starter  

@mincuo tutti mentono ? Hoss , Eichmen , Kremer , Himmler e tutti gli altri che ho messo ? E tutti gli storici mentono ?

l'unico che fino ad ora ha mentito , senza ombra di dubbio ,
( anche se prenderà i complimenti dei vari MairioG ) , è stato lei su Himmler a Posen .


RispondiCitazione
Pagina 10 / 24
Condividi: