Notifiche
Cancella tutti

fantapolitica


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Fantapolitica?
Centro-sinistra e centro-destra sono categorie politiche oramai obsolete. Siamo nell'era del pensiero unico dominante e della sovranità delle istituzioni mondiali ed europee sull'Italia. I lavoratori sono stati definitivamente "normalizzati" Chiunque di loro apre bocca corre il rischio di essere subito licenziato ed arrestato. Se nel maggio del 2013 i partiti non saranno pronti per presentarsi con unica lista nazionale le elezioni saranno rinviate ed intanto questo Parlamento sfornerà una nuova Costituzione integrata a quella di Lisbona. Tutta la prima parte della Costituzione è dichiarata obsoleta. Monti prenderà il posto di Napolitano alla Presidenza della repubblica. Passera e Letta saranno i capi del nuovo governo oligarchico- Resta da vedere se i comunisti saranno capaci di creare un Partito Comunista come quello bolscevico della rivoluzione d'ottobre.


Citazione
Johannmatthias
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 82
 

Si, sono categorie obsolete. Oramai possiamo solo distinguere tra chi vuole partecipare all'amministrazione della cosa pubblica e chi invece preferisce delegare ad un capo.

I lavoratori saranno "normalizzati" e staranno zitti, ma diventano minoranza nel mondo del lavoro. La maggioranza diverranno i precarizzati che invece non staranno zitti.

Allegria Pietro Ancona. l bello deve ancora venire.

Spostare una elezione corrisponde ad un colpo di stato. Appoggiato da chi?
Modifica della costituzione? no.
Se 27 milioni si sono mossi per l'acqua vedrai quanti si muovono per la costituzione. Mi muoverei persino io che non sono Italiano.

Liste ce ne saranno a iosa, oltre a quelle dei partiti pigliatutto. Quindi si voterà. Hanno bisogno di soldi, di posti, devono dare posti, hanno clientes da soddisfare. No, non ti preoccupare: si faranno le elezioni.

Un cordiale saluto

Matthias vonder Schulenburg


RispondiCitazione
Condividi: