Notifiche
Cancella tutti

Fratelli d' Italia


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
Topic starter  

Qui per la prima volta a quanto ne so, viene accostato il nome del presidente della repubblica Mattarella alla massoneria:
https://www.libreidee.org/2019/06/magaldi-vogliono-comprare-tria-e-conte-per-il-dopo-salvini/.
L'autore indica anche in Tria ( e larvatamente ) in Conte persone fedeli ad 'obbedienze' che nulla hanno a che vedere con la trasparenza democratica, interpretata a partire dagli ideali della vera massoneria 'roosveltiana'. Inoltre, l'ambizione carrieristica starebbe corrodendo dall' interno il Governo, fragilizzato per questo ed altro con il suo legame con gli elettori, traditi da istanze personalistiche neoegemoniche: del resto, chi mai conosceva i due prima del loro esordio politico ? Pochissimi e per Tria l'autore dell'articolo si spinge a gridare al tradimento degli ideali massonici più veraci ( ovvero quelli sostenuti dallo stesso Magaldi ) godendo dell'appoggio della fliera presidente della repubblica-Draghi ed altri: ''..Conte, nelle sue ultime dichiarazioni, si è mostrato fedele al verbo mattarelliano, che significa il verbo di Ignazio Visco, cioè di Mario Draghi e dell’establishment massonico e paramassonico..''.
Qui mi fermo. Del resto cosa a spettarsi da un personaggio che a tambur battente voleva Cottarelli premier a prescindere dalle indicazioni del voto ?


Citazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
 

vabbè,,, che scoperta...
diversamente diventerebbe impossibile rispondere alla domanda:

ma perchè gente alla quale non daresti una scopa in mano per pulirti le scale del condominio te le ritrovi sempre con il boccino in mano?

eeeeehhhh....

tanti... troppi, sono gli ossequiosi servitori del signore di questo mondo.


RispondiCitazione
Condividi: