Grillo e Farage, i ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Grillo e Farage, i campioni della democrazia

Pagina 2 / 2

helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Inoltre per essere chiari io sono un ambientalista straconvinto.
Nel mio mondo ideale ci dovrebbe essere posto solo per le rinnovabili ad impatto ambientale zero.
Il nocciolo della questione è che se si dovesse votare - semplifico - per un ritorno al nucleare all'interno dell'EFD avresti la possibilità di andare contro l'UKIP allineandoti a quelle che sarebbero le posizioni del gruppo dei Verdi.
Al contrario se di dovesse votare per l'abolizione del Fiscal Compact, con i Verdi non potresti votare contro le scelte del Gruppo.
Scelte PRATICHE e quindi non farmi il moralista del cazzo please ok??
Ti sei inoltre chiesto perchè proprio ora i Verdi hanno aperto al M5S? Non pensi che il motivo sia stato proprio quello di dividere la loro base?

a parte la caduta di stile (!!!)dell'altro topic.... ti rispondo perchè se ti dichiari ambientalista straconvinto in questo momento vuole dire che lo sei veramente
Per quanto riguarda le scelte pratiche non ci credo molto.
Le scelte che non tengono presente le generazioni future non sono scelte pratiche ma scellerate e il nucleare è fra questi.Lasciare un mondo di merda ai discendenti ci da come risultato che ci sputeranno in faccia, sapendo di meritarci il tutto.

Distinguerei i verdi italiani dal resto del verdi europei.Oltretutto in Italia non ne abbiamo mai avuti di verdi cazzuti considerato come è stato ridotto il territorio, cosa che negli altri stati europei i verdi invece sono riusciti maggiormente.
Devo informarmi che cosa vogliono esattamente ora i verdi in Europa e non so darti spiegazioni circa la divisione della loro base al momento.

Comunque mi pare di capire che a Farage dell'ambiente non gli interessa nulla e non si capisce come possa avere appoggi proprio in GB che è un popolo amante dell'ambiente. Desta preoccupazione anche che di colpo sia interessato a rispolverare gli splendori dell'Inghilterra (e chissà perchè si arriva sempre a pensare a Hitler quando voleva far rivivere gli antichi splendori tedeschi) quasi rimpiangesse il periodo coloniale britannico nel mondo. Speriamo almeno che non voglia ritornare allo schiavismo tanto caro alla corona inglese.


RispondiCitazione
Detrollatore
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 772
 

Helios, ecco cosa vogliono i verdi europei (e italiani) da anni:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Mondo/2009/copenhagen-cop15/news/soros-CO2-clima.shtml?uuid=d5024cea-e5a8-11de-a5fa-15080b949b99&DocRulesView=Libero

Scusate se mi fisso con lui, ma sta ovunque mor...cci sua...

Inoltre non vogliono il nucleare "freddo", se non erro. A ciò si aggiunga che Farage vuole il nucleare, come dice helios (ma quale tipo di nucleare?) e "non vuole controlli sul clima" (rileggere il link del sole 24h e tutti i conti torneranno).


RispondiCitazione
yiliek
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 147
 

@Elios ti chiedo scusa per lo st..nzo mi era proprio uscito dai denti!


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: