Notifiche
Cancella tutti

Identità europea


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Ancora oggi ho scritto a Prima pagina
condotta da un giornalista di Liberation giornale che dice di essere di sinistra addirittura socialista ma è proprietà dei Rothschild

Caro Dr.Jozsef,

lei si affanna a suggerire la costruzione una identità europea e suggerisce patetiche iniziative come il gemellaggio dei comuni e gli scambi del club sportivi e roba del genere.

L'identità dell'Europa esiste ed è il colonialismo e la politica di rapina del mondo che pratica assieme ai sanguinari signori della Casa Bianca. La Nato è l'identità europea. Le batterie di missili schierate in tutta Europa co ntro la Russia sono identità europea.

l'aggressione alla Libia ha fatto l'identità europea. Tenere prigionieri nel lager di Gaza milioni di palestinesi è l'identità europea. Il filo spinato i reticolati i muri che si stanno alzando per respingere i profughi sono l'identità europea.
Cinquanta milioni di profughi africani e arabi sono l'identità europea. La loro triste vita nei lagers della Giordania e della Turchia sono identità europea.

Il liberismo aggressivo condiviso da socialdemocratici e popolari è la bandiera di questa identità.

Cordiali saluti.

Pietro Ancona


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

non esiste alcuna identità eu, ma solo una classe dirigente internazionalista che come un parassita si sposta da un animale all'altro...

saluti e buone feste Ancò

8)


RispondiCitazione
Teopratico
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Vero quello che hai scritto ma inutile penso averglielo inviato, che vuoi che ti risponda? Che gli hai fatto aprire gli occhi sulla realtà e da domani si licenzia e comincerà a scrivere su Cdc? Che rinuncerà al suo lauto stipendio, agli hotel di lusso, ai diversi privilegi raggiunti, ad una bella pensione? Il tutto in nome della verità? Non seguo più Prima pagina, né Radiotre Mondo, soprattutto dopo gli eventi in Ucraina, per non avvelenarmi il fegato appena sveglio. Conosco poi diversi giornalisti e vi assicuro che non hanno ormai nemmeno più un rigurgito di professionalità, sono completamente proni e appiattiti, nella migliore delle ipotesi soffrono della loro condizione intellettuale e vengono immediatamente ricondotti all'ordine qualora provassero ad alzare la testa o la penna. Chi ha un mutuo sulla casa in centro, chi ha famiglia, chi è semplicemente solo nell'accertare certe verità e non potrebbe in nessun caso denunciarle pubblicamente senza essere come minimo squalificato, messo da parte se non rovinato prima psicologicamente e poi ove possibile anche economicamente.


RispondiCitazione
Condividi: