Il governo apre al ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il governo apre al blocco navale e l'Europa ?


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Sappiamo da dove partono, sappiamo chi gestisce il mercato di carne umana conosciamo anche le carrette del mare che utilizzano. Credo sia giunto il momento che si predisponga un blocco navale al limite delle acque interne libiche. Si curino le donne e gli uomini che hanno bisogno di assistenza e si riportino i disperati a terra.Si chiede a gran voce l'intervento Europeo, anche con una missione congiunta ma non si e' ancora capito che tanto non ci rifilano nemmeno di striscio? Gli altri paesi europei non vogliono entrare in questa situazione, mi pare evidente! Allora si avvii l'operazione e poi si vedrà, se ci sarà bisogno di aiuto sono certo non ci verrà negato. Ma basta moralismo cattolico . Si cominci a pensare agli interessi del Paese e della nostra Gente. Quanti soldi vengono annualmente sottratti dalle tasche del Contribuente per gestire il carrozzone dei clandestini?

Come si usava dire "a chiacchere stammo a zero". L'Italia è in grado di gestire una simile massa di sbarchi ? NO - è in grado di spendere, come lo scorso anno, 120/mln di euro solo per la gestione di un apparato come MareNostrum ? NO. Ci possiamo sobbarcare il mantenimento di più di 100/150.000 immigrati all'anno gestendo anche i Centri Accogilenza ecc ecc ? NO . Visti i costi, circa 55 euro/giorno per 100.000 equivalgono a 2/miliardi di euro !!!!!! Però abbiamo le scuole che crollano. Purtroppo, vista l'attuale contingenza economico/lavorativa del nostro Paese queste persone saranno, a breve, inseribili in qualsivoglia ciclo lavorativo/produttivo ? NO, non c'è lavoro neppure per noi ed i nostri figli. Allora dovremo rassegnarci a mantenerli per anni. Una enorme pletora di migrati tutta a gravare sulle spalle italiane ? e non voglio neppure mettere in conto che costoro sono circa al 100% islamici ed a colpi di centinaia di migliaia di persone non è più una tragedia umanitaria, è una invasione. E le invasioni sul suolo di un altro Paese si trattano in maniera leggermente differente; non voltiamo la faccia dall'altra parte, bando alle ipocrisie ed a qualunque tipo di buonismo, pensiamo al NOSTRO futuro che già pare sia un bel problema.

PS:E L'Europa sta a guardare e parla, parla, scambiandosi l'un l'altro twitter al veleno o accuse urlate dalle comode poltrone delle TV , intanto le mafie locali e internazionali agiscono e dal 2008 organizzano e favoriscono (anche con la forza, documenti noti a tutti) esodi biblici dai campi profughi e sfollati che scoppiano, dal Sudan, dell'Uganda, del Kenia, dove sono rifugiati i senza speranza e senza terra, in più di un milione che scappano da guerre, dittature, fame e in ultimo terrorismo. Non si può fermare chi cerca una speranza da una non-vita o fermi le cause o ne subisci le conseguenze. Ma anche le mie sono solo parole, è l'impotenza e l'ignoranza del singolo, mia e loro...Non dimentichiamoci che alla base non c'è soltanto il nostro razzismo (che c'è non possiamo negarlo) ma anche il loro.Sono in tanti a riempirsi la bocca con espressioni vuote come difendere, proteggere, preservare “i valori dell’Occidente”, “la civiltà Occidentale”, la “democrazia Occidentale”: una civiltà che si vuole minata nelle fondamenta se due esseri umani dello stesso sesso rivendicano il diritto di condividere le proprie esistenze, ma i cui “valori”e “principi morali” non sembrano in pericolo se migliaia di esseri umani annegano davanti ai suoi occhi. Ma una civiltà che lascia consapevolmente annegare decine di migliaia di esseri umani, che volta la testa dall’altra parte, che finge di non avere responsabilità verso le ragioni che spingono i profughi a fuggire dal sud del mondo; una civiltà che non ha compassione per un essere umano che annega, o addirittura ne favorisce l’annegamento, in cosa è civile? In cosa sono “valori” i suoi principi? Perché dovrebbe essere difesa, protetta, preservata?

bezzifer
Fonte: www.facebook.com
19.04.2015


Citazione
Condividi: