il razzismo italico
 
Notifiche
Cancella tutti

il razzismo italico


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

come mai se i media (ed i partiti )allineati con l'elite dicono che siamo razzisti xenofobi(solo perchè non vogliamo farci invadere) nessun italiano ha mai detto nulla contro i filippini (e sono i principali immigrati in Italia) e soprattutto i cinesi che pure rubano il lavoro agli italiani(facendo chiudere le fabbriche italiane) e non pagano le tasse?
Perchè lavorano ,non scippano,non rapinano,non uccidono,non violentano,non spacciano..

Allora io mi lamento della qualità bassa dei leghisti che non riescono a zittire quelli del pd o dei 5s che difendono l'invasione e ci danno dei razzisti...
Eppure è cosi' facile argomentare che il problema non è la razza ma la propensione naturale a delinquere di alcune etnie e nazionalità :albanesi,romeni,rom,africani in genere...e poco a lavorare(questo ovviamente non vale per tutti ovviamente)ogni nazionalità più propensa allo spaccio ed ai furti(come albanesi)o alla violenza ed allo spaccio(africani) etc..
va anche aggiunta l'ulteriore scarsa considerazione della donna(e violenza carnale)da parte di alcune etnie specie quelle africane specie se musulmane..


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

No, il problema è che una nazione sovrana ha il diritto di scegliere chi viene a lavorare all'interno dei suoi confini. Un Paese che non può scegliere la gente o controllare i suoi confini è soggetto a invasione, non a immigrazione. Noi subiamo una emorragia di personale qualificato che emigra ogni anno a centinaia di migliaia (115 000 l'anno scorso) e importiamo gente che al massimo può aiutare nella raccolta dei pomodori. Qui non si tratta di essere razzisti, si tratta di essere scemi.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

confermo che si tratta di INVASIONE,ricordarsene alle elezioni!


RispondiCitazione
Condividi: