Israele sta per abb...
 
Notifiche
Cancella tutti

Israele sta per abbattere 17mila strutture palestinesi


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

“Il doppio standard dell’Occidente: risoluzioni Onu solo contro certi Paesi. Israele è intoccabile”
Evidenza - 10/9/2015
Di Younes Arar. Le forze sioniste demoliranno 17 mila strutture palestinesi, comprese case, edifici commerciali e pubblici, capannoni e fienili. In breve, sarà un’altra Nakba, con migliaia di famiglia dislocate e senza casa, che, con i fucili puntati, saranno costrette ad andarsene, perdendo le loro proprietà e fonti di sostentamento, le loro vite e tutto ciò per cui hanno lavorato.

Il report è pubblicato dall’Onu, ma, come previsto, è una notizia marginale, senza condanne o critiche, nulla di nulla. Se noi veniamo uccisi, sradicati, perdendo tutto, va bene, non è contro i diritti umani: siamo solo Palestinesi e probabilmente non meritiamo neanche di esistere, altrimenti la comunità internazionale sosterrebbe decine di risoluzioni contro l’entità di occupazione sionista negli ultimi 67 anni. Tuttavia, tali risoluzioni possono essere appoggiate solo se sono contro l’Iraq, la Siria, la Libia, lo Yemen, la Yugoslavia, Cuba, e mai contro il cosiddetto Israele, che gli Usa e la maggior parte dei regimi europei sostiene. Ebbene, Israele è sopra ogni legge.

La domanda fondamentale è: accettiamo tale doppio standard in silenzio o ci uniremo e lavoreremo insieme per appoggiare valori come giustizia, diritti umani e libertà?

(Foto: Fb Younes Arar)
http://www.infopal.it/il-doppio-standard-delloccidente-risoluzioni-onu-solo-contro-certi-paesi-israele-e-intoccabile/

Gli europei stanno piangendo per i poveri migranti come se non avessero mai sentito parlare delle condizioni in cui versano i palestinesi sotto l'apartheid di Israele.

Piu che doppio standar occorre anche doppia coscienza e anche uno stomaco con tanto di pelo. Quindi nemmeno il pianto per i poveri migranti è un pianto sincero.
L'ipocrisia dei sepolcri imbiancati sta il voltastomaco.


Citazione
Condividi: