L’etimologia e il ...
 
Notifiche
Cancella tutti

L’etimologia e il significato della parola ”nazista"


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

L’etimologia (origine) e il significato della parola ” nazista “.

L'anno 1933 segna il primo anno della parola religiosa NAZISTA (dalla parola ebraica Nasi che in ebraico significa ” cavaliere “ ) ed è stata utilizzata come il nuovo nome ufficiale del NDSAP nel governo.

Si è spesso ed erroneamente affermato che la parola “nazista” deriva dall’estrazione casuale di lettere dalla prima parola del nome del NSDAP – Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei per produrre una semplice abbreviazione. Questa spiegazione è palesemente falsa in quanto NSDAP ha già una perfetta buona e ben nota sigla , appunto NSDAP.

La parola “nazista” è apparsa solo dopo che Hitler prese il potere invitatohli da Franz von Papen per un motivo completamente diverso.

La parola nazista / Nasi risale al tempo dei consigli del Sinedrio della Palestina prima formata dai Romani nel 1 ° secolo aC.

Per i membri del giudaismo moderno, i Nasi sono stati i leader spirituali nominati dal Sinedrio in contrasto con la leadership temporale del Sommo Sacerdote del Tempio principale.

Mentre vi è una certa incertezza circa la credibilità di tutta la storia rivendicata dell’ufficio dei Nasi e la linea di sangue degli studiosi rabbinici della Casa di Hillel, non c’è dubbio che talr posizione sia esistita ad un certo punto.

Il problema per i lettori moderni, concernente il rapporto diretto con il termine ebraico Nasi per il cavaliere , e nazista per la NDSAP come i “nuovi Cavalieri della Germania” è che Hitler e la NDSAP dovevano essere razzialmente contrari a tutte le cose “ebraiche”.

Senza una comprensione della vera storia riguardo ad Israele di essere storicamente una regione chiamata Samara/ Samaria e Giudea/Yahud, senza una comprensione delle linee di sangue dei re-sacerdoti fenici / Samaritani-Sarmati / sefarditi come i Khazari, i Veneziani, i re di Septimania tanto per citare solo alcuni esempi, quindi l’uso della parola “Nasi” come “nazista” sembra assurdo.

Il semplice fatto è che la parola “Ebreo” nacque solo nel 16 ° secolo e l’etichetta va a mascherate due gruppi distinti e separati di antichi gruppi, profondamente distinti in campo sia religioso / culturale / razzialeche non ha assolutamente nulla in comune se non una storia di antipatia, odio, guerra e di rinascita:

I Sarmati / sefarditi / Sadducei sacerdoti-re del nord, inventori dell’ebraico, discendenti dei Fenici che sono i nemici mortali dei meridionali sefarditi / aramaici / Sadducei sacerdoti re di Yahud (Giuda).

Il termine “Ebreo” è equivalente a dire che tutti i popoli del Medio Oriente sono “orientali”, sostenendo falsamente un’unità identificabile sull’omogeneità e tradizione culturale.

L’etimologia della parola nazista è interamente Sarmata / Sadducea / sefardita, ovvero i fondatori di Venezia e di un insieme di famiglie che erano cresciute molto ricche e potenti nelle loro connessioni con il Culto Romano controllato dalla Chiesa Cattolica nei secoli 12 ° e 13 °.

Oggi, noi li conosciamo con il nome volutamente fuorviante dei “banchieri globali ebrei”.

La scioccante verità riguardante i nazisti è che piuttosto che cercare di distruggere qualsiasi tipo di “Conspirazione del Global Banking ebraico “, sono stati infatti dedicati a far ristabilire il controllo preminente sul sistema finanziario europeo e, infine, per il Culto Romano del Vaticano, Roma, a cui servono.

Tratto e tradotto da:

http://one-evil.org/content/entities_organizations_nazis.html

Evil Organizations
The Nazis (Party)

nazis (party)
Key Facts Other names Nasi, "Knights", "Knights of the Reich", "Holy Knights of the Reich"
Year of origin 1933
Founder(s) Archbishop Cardinal Pacelli, Superior General Fr.Wlodimir Ledochowski S.J.
First Leader: Führer (Fr.) Adolf Hitler
Headquarters Berlin (to 1945), Washington DC since 1945
Head of Organization RiechFührer (1st being Fr. H. Himmler S.J.)
Current Leader Director, Central Intelligence Agency
Members 250,000

The Nazis

The Nazis also known as "The Nazis" -- a shortened name for the "Knights of the Reich" is a Roman Catholic spiritual and temporal (lay order) organization first formed in 1933 upon the signing of the "sacred" Reich Concordat between Franz von Papen (on behalf of Nazi Germany) and Cardinal Eugenio Pacelli (Pope Pius XII).

The term Nazi was first publicly used as the rebranded name for the National Socialist German Workers' Party (NSDAP) in 1933 upon devout Catholic leader --known as "Father" or Führer--(Fr.) Adolf Hitler assuming office as German Chancellor.

As a temporal order of the Roman Catholic Church, the Nazis are bestowed by the "infallible" legal orders of the Roman Pontiff to pursue on behalf of the Mother Church a constant Holy Crusade against all heretics, to protect the name of the Holy Roman Catholic Church and serve the interests of the SS (Sedes Sacrorum or Holy See).

As a spiritual order of the Roman Catholic Church, the Nazis-- like the Jesuits --were bestowed with the extraordinary grace of being forgiven for all their sins (therefore can go to Heaven) that "unfortunately" must be done in order to observe its temporal orders.

As the Nazi order ("Knights of the Reich") were formed by a formal Papal act and Deed in the form of the Reich Concordat 1933, the continued existence of the Nazi Order is conditional upon this legal document remaining enacted. Given the German Government and Holy See (Vatican) continue to honor this Concordat to this day, the Nazi order remains legally and technical still enacted, now bestowed unto a new organization. (....)


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Cos'è, una nuova sceneggiatura per un episodio di Martin Mystere?


RispondiCitazione
volturno
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 149
 

questo è lo stesso che sostiene che molestia derivi da molis o mollis, adesso non ricordo. e ho detto tutto.


RispondiCitazione
Condividi: