Notifiche
Cancella tutti

L ' Olanda vieta la minigonna

Pagina 2 / 2

helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

L olanda vieta la minigonna ma non vieta la prostituzione delle zone rosse.

I musulmani si urtano con le minigonne ma non con il sesso a pagamento.

perche pare il tutto assai ridicolo

Anche in questo mi trova d'accordo.

Il businnes prima di tutto.
Per cui gli olandesi vogliono veramente l integrazione dei musulmani o voglion invece andar dietro alle loro stupidate che di islam non ha nulla? Tanto per dire che la prostituzione porta denaro e la prostituzione trasversale a tutte le religioni tanto che non e mai stata debellata
Per cui se le donne devono sottostare a dei diktat paranoici circa la lunghezza delle donne asserendo come alibi che e per non urtare i musulmani, se gli olandesi fossero aavanzati piu di loro non sfrutterebbero il sesso come stanno facendo da sempre ottenendo in cambio un bel giro di denaro che fa bene anche alle casse del governo.
Per cui e evidente l ipocrisia olandese che per salvarsi la faccia parla della lunghezza della gonna della donna e poi invita a impossessarsi della donna a pagamento per il businness per far girare l economia,ma di cui nemmrno gli olandesi che ora protestano per la minigonna riescono a far nulla.per inciso non sfruttano nemmeno SOLO la donna in quella prostutuzione.
Operazione olandese che pare che l utenza del sito non disdegni oppure non gli appaia nemmeno di striscio in tutta la sua amoralita.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Io ho parlato con Al Baghdadi che mi ha spiegato che è il comportamento delle donne occidentali a essere incoerente e non quello dei musulmani.
''Nessun problema per le zone a luci rosse,anche per noi musulmani è solo una questione di dress code,le puttane si vestano da puttane,e le impiegate da impiegate''.

Al Bagdadi dovrebbe anche spiegare che l impegata dello sportello se e anatomicamente uguale ad una prostituta non e che faccia lo stesso mestiere.Oltretutto vero che le tasse sono amorali ma questo non vuole dire che si stia pagando chi le riscuote. L impiegata non fa nessuna prestazione.
Forse in Olanda qualcuno sta protestando che le putt... Costano troppo?


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

sconsigliare di utilizzare un capo d'abbigliamento è ben diverso dal vietarlo completamente

parliamo quindi delle solite chiacchiere da bar

certe cose accadono inevitabilmente perché la convivenza tra gruppi etnici così diversi è IMPOSSIBILE, il problema è la babele, non le stupidaggini che pubblica il giornale e affini

affus, dimmi una cosa

tu che sei fan sfegatato del modello giudaico-cristiano, dimmi di grazia, chi lavora da decenni a questa parte alla distruzione di qualsiasi identità?

boh, secondo te chi lavora ? i gay ? Pannella ? bruxelles ? la cattosinistra ? non saprei di preciso in questo momento .

La domanda era rivolta a te ma non hai risposto.
A quanto pare sei solo un fan e ti basta solo esserlo per cui non non rileggi quello che scribi.
Qui se qualcuno vorrebbe svegliare la gente su come sia stata ottenebrata da secoli, tu compi l operazione inversa e li rimandi a letto.
Nemmeno io capisco di preciso perche mai le menzogne devono essere raccontate con tanta leggerezza da parte tua come se nulla fosse.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

helios,
La danza del ventre o dei 7 veli che la esercita? Forse gli inuit?


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: