Notifiche
Cancella tutti

La Borsa Cinese

Pagina 5 / 7

[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

La ringrazio sankara dell'informazione, non ero a conoscenza che mincuo avesse vissuto in Cina.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

.
Mincuo è competente di finanza ma ha un atteggiamento un po' amareggaito che finisce per compiacersi dle siprezzo per la gente comune.

😆 😀 😯 😛 😥 😥 👿 😈 😉 ❗ ❗ ❗ ❓


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

Che il profitto sia l'espressione umana più vicina a Dio?

Questa interessante domanda (retorica?) meriterebbe un thread dedicato.

E' sufficiente leggere con altri occhi i Vangeli.


RispondiCitazione
Capablanca
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 130
 

mincuo scrive:

-La Cina è retta da un partito unico, il Partito Comunista Cinese e di fatto è quindi una dittatura.

Definizione ineffabile.
Invece in Italia il parlamento è un'agorà aperta dove ognuno può liberamente esprimere la propria volontà.
Sbaglio o l'acqua calda era stata già scoperta?

Direi finalmente un'analisi corretta!
Vorrei però dire che in Cina esistono 8 partiti e non uno solo.

http://italian.cri.cn/chinaabc/chapter2/chapter20402.htm

grazie per l'analisi 🙂

Le mancava forse l'Italia che si è trasferito in Cina? 😉

La ringrazio sankara dell'informazione, non ero a conoscenza che mincuo avesse vissuto in Cina.

Occhio ragazzi, questa è una sociopatica vera e propria, lo dico per esperienza diretta avuta purtroppo con lei. Vi consiglio caldamente di ignorarla del tutto: risponderle, come avevo fatto io, sarebbe davvero il modo peggiore di impiegare il proprio tempo...


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

questa è una sociopatica vera e propria, Vi consiglio caldamente di ignorarla del tutto: risponderle, come avevo fatto io, sarebbe davvero il modo peggiore di impiegare il proprio tempo...

Ringrazio della segnalazione, ambirei una società composta da individui in grado di usare semplicemente quel poco di materia grigia galleggiante all'interno della loro scatola cranica che dovrebbero aver ricevuto in dote al momento della nascita, scusatemi se mi accontento di così poco.


RispondiCitazione
Whistleblower
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1427
 

.
Mincuo è competente di finanza ma ha un atteggiamento un po' amareggaito che finisce per compiacersi dle siprezzo per la gente comune.

😆 😀 😯 😛 😥 😥 👿 😈 😉 ❗ ❗ ❗ ❓

Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane...cosa intendi con i tuoi arcani geroglifici, o dolcissima fanciulla?


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4401
 

...la qualificazione del suo apparato militare-industriale, il vero volano di un aumento della spesa interna, oltre che il mezzo indispensabile per supportare la nuove vie della seta...

Non mi e' chiara sta cosa scritta cosi Cataldo. Intendi l'unico volano (che tu chiami "vero") permesso dalle regole prestabilite dai vertici del potere mondiale in tacito assenso tra elite ? (quindi agire umano)

Oppure il "vero" nel senso che e' l'unico possibile a prescindere dalle volonta umane?

Spiega meglio sta cosa perche scritta cosi come dici sembra che sia un destino ineluttabile dettato da forze metafisiche, se chiarisci meglio non si fraintende.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1816
 

Direi finalmente un'analisi corretta!
Vorrei però dire che in Cina esistono 8 partiti e non uno solo.

http://italian.cri.cn/chinaabc/chapter2/chapter20402.htm

grazie per l'analisi 🙂

Le mancava forse l'Italia che si è trasferito in Cina? 😉

L'Italia che conoscevo e che amavo è morta, il mio trasferimento ha radice ancora più profonde 8)


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

.
Mincuo è competente di finanza.

😆 😀 😯 😛 😥 😥 👿 😈 😉 ❗ ❗ ❗ ❓

Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane...cosa intendi con i tuoi arcani geroglifici, o dolcissima fanciulla?

Mi sta divertendo e grazie per la dolcissima fanciulla (di un tempo).


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

Direi finalmente un'analisi corretta!
Vorrei però dire che in Cina esistono 8 partiti e non uno solo.

http://italian.cri.cn/chinaabc/chapter2/chapter20402.htm

grazie per l'analisi 🙂

Le mancava forse l'Italia che si è trasferito in Cina? 😉

L'Italia che conoscevo e che amavo è morta, il mio trasferimento ha radice ancora più profonde 8)

L'ultima sua affermazione è intrigante, si sta forse riferendo alla ruota delle incarnazioni?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1816
 

http://www.chinadaily.com.cn/business/2015-07/11/content_21253140.htm

giusto per rimanere in tema


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1816
 

Direi finalmente un'analisi corretta!
Vorrei però dire che in Cina esistono 8 partiti e non uno solo.

http://italian.cri.cn/chinaabc/chapter2/chapter20402.htm

grazie per l'analisi 🙂

Le mancava forse l'Italia che si è trasferito in Cina? 😉

L'Italia che conoscevo e che amavo è morta, il mio trasferimento ha radice ancora più profonde 8)

L'ultima sua affermazione è intrigante, si sta forse riferendo alla ruota delle incarnazioni?

Chi può dirlo..magari ero un Angelo 😉


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3719
 

Chi può dirlo..magari ero un Angelo 😉

Certamente!!!....E lo diventerà. 😀


RispondiCitazione
Cataldo
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 269
 

...la qualificazione del suo apparato militare-industriale, il vero volano di un aumento della spesa interna, oltre che il mezzo indispensabile per supportare la nuove vie della seta...

Spiega meglio sta cosa perche scritta cosi come dici sembra che sia un destino ineluttabile dettato da forze metafisiche, se chiarisci meglio non si fraintende.

Nell'ambito dei rapporti di forza globali la Cina non è ancora in grado di fare una politica di confronto, men che mai una assertiva, ma la circostanza vuole che sia indispensabile un incremento della spesa pubblica proprio quando è scattata una nuova corsa agli armamenti globale, imposta dalle politiche USA-NATO.
E' necessario che la Cina predisponga una proiezione di potenza della stessa ampiezza delle sue nuove vie della seta, in questo processo il Gap con gli USA è sempre sottostimato. Non è una visione ineluttabile, ma al momento è quanto accade e sempre più si conferma con il passare degli anni. Avremo modo di articolare a breve, man mano che viene digerita la nuova revisione della Dottrina USA.


RispondiCitazione
Rosanna
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3536
 

P.S. La capitalizzazione della Borsa Cinese è dell'ordine di 10.000mld USD (vedi grafico). E solo quella, perchè poi ci sono quelle altre mondiali che sul timore di quella Cinese calano. E parliamo di borse più grosse.

Veramente la borsa Cinese è appena scesa violentemente del 30% da circa 5000 punti a circa 3500 e Wall Street si è a malapena mossa al ribasso.
La correlazione non c'è stata per nulla.

Veramente in soli due giorni la borsa a riguadagnato più del 10% e nei mesi precedenti la perdita del 30% la borsa aveva guadagnato il 150%!

Hai riportato dei dati assolutamente precisi e corretti


RispondiCitazione
Pagina 5 / 7
Condividi: