Notifiche
Cancella tutti

l'ennesima follia di Burioni...


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

ora un sito contro le bufale stile paolo attivissimo,stile cicap si chiamerà medicalfacts e dubito si limiti solo alla medicina..
costui che nega qualsiasi contraddittorio e che censura chi obietta ha un enorme conflitto di interesse
infatti brevetta e produce trame la Pomona ricerca srl vaccini
http://www.pomonaricerca.com/?fbclid=IwAR1Zv2aLVSE-9aKkuCscUI2SThRgDaKp-7Hk5ggYsYG2YYKOSrjKlVeSypM

questi i brevetti di Burioni
https://patents.justia.com/inventor/roberto-burioni?fbclid=IwAR3rQyYVFaX5mYZsNfOM437-NRLsOw_7I0G6mZnkAzSSW2C2aOWWE6W8xfE

ma nessuno in tv glielo dice
un conflitto di interesse da far impallidire quello di Berlusconi ma le sinistre(e pure le destre tacciono!)

i contraddittori sono impediti perchè ogni volta che si è fatto tra medici pro vax e mamme no vax(ed una sola volta con un medico)mediaticamente è sempre passato il messaggio dei novax..
sia che c'era burioni ,Lopalco,Pregliascio...sempre bastonati..

Quindi le tv che rispondono alle elite impediscono qualsiasi contraddittorio come nel medioevo lo impediva la chiesa ed i medici che sconsigliano i vaccini vengono radiati(ma non chi prende tangenti per far passare vaccini come DeLorenzo o chi massacra oltre 100 innocenti che Brega Massone)

Il sito è questo https://www.medicalfacts.it/ ma occhio perchè se scrivi un post che lui non condivide vieni bloccato e poi scrive decine di post insultanti ed infamanti oltre che falsi dietro di te a cui tu non puoi rispondere ,vero e proprio bullismo digitale,ti lega e poi di picchia..


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

il fatto che costui sia stato affiliato dalle elite è un pò come per saviano che inizia a parlare della camora poi finisce a parlare della lega contro i sovranismi contro putin e si capisce subito la matrice e il denaro sorosiano..

Burioni è salito sul quel carro ecco perchè ha iniziato a difendere e lo farà sul sito i migranti..altro pilastro dell'elite..
ed ha detto ''sono i migranti che rischiano di essere contagiati da noi''
riferendosi al morbillo...
dimenticando tbc,febbre gialla west nile,malaria,scabbia,meningite tutte malattie in aumento in Italia grazie alle migliaia di immigrati che vengono dalle zone endemiche per quelle malattie..

ha difeso le ong dicendo che anche scaricando rifiuti pericolosi non sono contagiosi in quanto tbc e meningite si trasmettono via aerea..ma non ha detto che anche via saliva..quindi i vestiti sono contagiosi..ecco che succede quando non hai un contraddittorio ..
e poi ebola?
e la scabbia?
E la febbre gialla?
E la Malaria?
ma il povero conduttore che poteva saperne?
L'imbroglione prende ad esempio per i suoi ragionamenti solo le tesi a suo favore..potendo fare un monologo...
Poi per la scabbia dice che basta una pomata..ma se la scabbia infesta un appartamento bisogna evacuare l'intero palazzo..

QUindi ora dovremmo sopportare le sue tesi antiscientifiche anche su altri argomenti...

Ma l'elite non ha capito che imponendo censura e nuova visione della scienza che deve essere dogmatica e calata dall'alto ,questo allontanerà sempre di piu le persone dalle elite e dalla scienza vera..
C'è un piano pedagogico dietro alla propugnazione di personaggi come Burioni(o Saviano)quello di evitare che la scienza apporti miglioramenti alla nostra vita..
quindi niente vera ricerca sul cancro(e chi scoprisse qualcosa viene diffamato o eliminato)niente vera ricerca sull'energia(e chi scopre una nuova forma di energia viene diffamato come Fleischmann e Pons o Preparata anzi il primo ed il terzo ci sono forti indizi sulla loro eliminazione fisica visto che entrambi sono morti per un microtumore intestinale rarissimo che si contrae solo per ingestione di materiale radioattivo ,quindi si sospetta la stessa mano omicida!!!Questa nuova forma si chiama LENR la vecchia fusione fredda,brevettata dalla Us Navy che la usa ovviamente per le nuove armi atomiche a basso impatto,nuke bombs,e si guarda bene dall'implementarla per usi civili!)niente nuove ricerche su nuovi tipi di propulsione(quella elettrica ha circa 100anni come quella del motore a scoppio e per alimentare le paline di ricarica se andassimo tutti a elettrico ci vorrebbero circa 10centrali nucleari..o molte di piu a carbone o gas..quindi il tutto sarebbe n volte piu inquinante delle auto benzina-diesel e non metto in mezzo l'inquinamento causato dalla produzione e smaltimento delle batterie)

la scienza secondo questa pedagogia ben rappresentata da Burioni è quella ortodossa delle elite e delle multinazionali perciò quanto fa Burioni è grave e pericoloso ,non per le sue panzane a cui da quando ce lui molta meno gente crede ai vaccini..ormai i dubbi che prima erano in una piccola fetta della popolazione si sono insinuati nel quasi 100% dei genitori che vaccinano il figlio o degli adulti ed anche se lo fanno cmq hanno preso coscienza della pericolosità che prima non avevano..


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Grazie per la new. 🙂 Esilarante, per non dire altro (non me ne vogliano).
Mi ero un po' preoccupata, poi visionato il blog, ho tirato un sospiro e fatto un sorriso. Se quella e' la controoffensiva pro migranti/vaccini/fakenews siamo in una botte di ferro. Si vede che non gli sono bastate le batoste galattiche rimediate dai fratelli del cicap.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Allo stesso livello dei piddini televisivi che ancora in questo preciso istante recitano di aver SALVATO il paese, AUMENTATO i posti di lavoro e RAFFORZATO la finanza italiana. Esilarante per non dire altro.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

come avevo detto sopra se Burioni ha buon gioco sul morbillo importato dai migranti che oggi hanno fatto salire i dati in Italia(e per l'eccesso di vaccinazione che diffonde la malattia perchè il vaccino del morbillo contiene il virus è vivo e quindi facile al contagio eterocontagio e per effetto paradosso autocontagio essendo piu potente di altri quindi in bambini piccoli piu facile ammalarsi quando si vaccina!) e quindi arriva a dire che noi contagiamo i migranti..(cmq falso!)

non ha potuto dire lo stesso per altre malattie vaccinabili come la difterite(ovviamente non parla di tbc,febbre gialla,scabbia dove i vaccini non esistono o sono inutili) non essendoci un solo caso italiato presente ma solo di migranti..quindi non poteva mentire ed ha detto
''i migranti stanno riportando la difterite in Italia,quindi tutti si devono vaccinare''
naturalmente ci ha messo anche i vacanzieri come causa(quando mai!)
anche un orologio rotto segna l'ora bene 2 volte al giorno..poi la sua avidità(visto che produce vaccini)lo acceca..

ecco le zone endemiche

ovviamente i media provax che sono anche promigranti stavolta lo tengono in sordina..
ecco la notizia
https://voxnews.info/2018/12/03/burioni-cambia-idea-migranti-portano-difterite-vaccinatevi/


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

la bizzarra tesi di Burioni sugli italiani che contagerebbero i migranti era già stata contestata da Aiuti che ha detto che i migranti stanno portando l'HIV e che devono far il test prima di partire...il 65% erano seriopositivi prima di partire..

estratto:
Oggi l’immunologo Aiuti lancia l’allarme: «Gli stranieri irregolari nuovo focolaio, facciano il test». Lo facciano a casa
loro.

Gli immigrati che vivono in Italia, secondo il professor Fernando Aiuti, l’immunologo pioniere delle lotta all’Aids, lancia l’allarme e smentisce la bizzarra tesi del medico in quota PD Burioni: «Anche se molti non vogliono riconoscerlo» queste persone, ha avvertito il medico, «rappresentano un nuovo focolaio della malattia». Sembra proprio una pesante critica nemmeno troppo velata a Burioni.

https://voxnews.info/2018/11/30/aids-aiuti-smentisce-burioni-immigrati-nuovo-focolaio-epidemia/

sarà proprio che dopo sta bastonata da un insigne immunologo che parla poco (Burioni non è certo al suo livello) che si è accodato ed ha detto la stessa cosa sulla difterite(pro domo sua esistendo un vaccino per questa malattia!!)

quindi tra le varie malattie che ci portano c'è pure la tanto discussa HIV dico discussa perchè 1premio nobel della chimica Mullis (inventore della PCR)e Duesberg (insigne microbiologo e citologo)sostengono che non ci sono prove che sia l'HIV la causa dell'AIDS
e Gallo e Montagner coloro che con finanziamenti di oltre 10milardi di dollari affermarono senza provarlo che l'hiv era la causa dell'Aids,non hanno mai portato le prove
https://www.reiki.info/Energie/Aids/intervista-aids-Mullis.htm

e qui Duesberg https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Duesberg
costui ha anche distrutto la teoria dei virus come causa del tumore
sostiene ''che la causa del cancro vada maggiormente cercata nell'anomalia genomica detta aneuploidia (l'aberrazione numerica dei cromosomi), piuttosto che negli oncogeni cellulari. Da questa sua ipotesi personale deriverebbe che l'eliminazione dagli alimenti e dai farmaci di sostanze che promuovono l'aneuploidia possa rivestire un ruolo preventivo del cancro . ''
Sono sostanze dove sono presenti sostanze tossiche..(presenti in quasi tutti i cibi industriali ecco perchè nei paesi poveri il cancro praticamente non esiste..mentre esistono le epidemie per la promoscuità,mancanza di igiene,temperature piu alte)
qui uno studio sui bovini con individuazione delle cause del'laneuploidia
http://www.fedoa.unina.it/3284/1/Tesi_Dottorato_Nicodemo_D..pdf

avete fatto caso che i piu grandi scienziati sono complottisti?
da Bertrand Russell (matematico,filosofo,antropologo e premio nobel) nel 1953 nel suo libro the impact of science on society ha affermato che non può esistere una libera ricerca scientifica in una democrazia perchè rovescerebbe la piramide sociale sostenendo che scuole dell'obbligo ed i vaccini servono a forgiare masse di adulti dipendenti e limitati
A Mullis e Duesberg..
Gli anticomplottisti chi hanno?
Attivissimo,il Cicap(tutta gente si serie C),piero Angela,Calenda e gente del PD o forza italia...giornalisti al guinzaglio..Burioni ,Cecchi Paone,Pregliasco etc..

Eppure dicono di essere la grande scienza ufficiale..
ma sono tutti mediocri come mediocri sono i membri consultivi dell'ISS che la Grillo ha cacciati in blocco..povero Garattini come frignava parlando di spoil system...ma perchè non si fa un esame di coscienza quando è andato in tv a riparare alle affermazioni fatte a report in cui diceva che la sicurezza vaccinale deve validarla un ente terzo..poi per punizioni i suoi finanziatori dell'istituto mario negri gli ha detto di andare in tutte le tv a dire che tutti si devono vaccinare su tutto....una incredibile marchetta che gli ha fatto perdere tutta la sua credibilità..

PS
a quando Ebola?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

ecco come si può rovinare un giovane..
d'altronde se costui ha ricevuto premi internazionali(differentemente da Burioni)vuol dire che su di lui conta Big Pharma...pare costui sia molto bravo nella comunicazione scientifica.. e per questo ha ricevuto un premio dagli americani pure Burioni
https://www.medicalfacts.it/2018/12/03/medical-facts-cerca-giovani-collaboratori/

ecco l'invito di Burioni:

''Collabora con Medical Facts

Per questo motivo, Medical Facts è in cerca di giovani collaboratori e aperto a contributi. Se volete provare a fare la vostra parte, vi preghiamo di inviare il vostro scritto (file Microsoft Word), a [email protected].

Gli articoli dovranno essere massimo di 3 mila battute (spazi inclusi), dovranno riguardare argomenti di carattere assolutamente generale, con bibliografia annesa e non contenere termini tecnici. Ricordate che devono essere chiari, appassionanti e convincenti.''

capito nessun nessu termine tecnico quindi anche nessun grafico nessuna statistica ,niente di niente...solo cose non scientifiche ,dogmi ed asserzioni,comunicazione spicciola..eh già burioni non perde il vizio di rifuggere i dati scientifici e poi dice che lui è la scienza è non può essere contraddetto ma non parla il linguaggio della scienza ma del dogma,non ha mai portato un solo dato scientifico nessuna richiesta manco sotto tortura neanche se gliele chiedi alle sue email tantomeno su facebook dove ti banna nè su questo sito dove di blocca e poi ti prende a parolacce senza che puoi rispondere..
lui dice sono ''la scienza dice che i vaccini prevengono le malattie e tutti vi dovete vaccinare senza poter contraddire''
ecco questa la sua scienza che anche nel medioevo era piu scientifica..

ovviamente burioni sa che non esistono statistiche storiche che dimostrino che i vaccini fermino la malattia ...ma solo statistiche brevi periodo che quindi sono inutili e pubblicarle esporebbe a facili contraddizioni..
invece dire che è cosi' perchè lo dice la scienza è piu semplice ma non scientifico...
una volta scrisse i dati della difterite ma li scrisse a partire dal vaccino introdotto dicendo che scendevano..ma non pubblicò quelli prima del vaccino che scendevano lo stesso rispetto agli anni precedenti e senza vaccino..
quindi si guarda bene dal farlo ..chiacchiera solo..

questo è un ordine di una dittatura 4.0 dogma puro che a paragone il geocentrismo tolomeico era scienza di altissimo livello(soprattutto per l'epoca e poi un giorno si dovrebbe spiegare che la terra ed il sole nelle loro orbite si muovono insieme e non banalmente la terra gira ed il sole è fermo...ma è tutto piu complesso ovviamente con periodi e velocità diverse..ma il moto dei 2corpi 3 corpi n corpi non è cosa che si spiega su 2 piedi e manco i moderni computer riescono a simularli correttamente..cosa che i giornalisti scientifici non dicono e molti scienziati tuttologi non sanno!)


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

https://www.medicalfacts.it/2018/11/22/bufala-settimana-vaccini-monodose-mercurio/

qui dice che i singoli vaccini non hanno il thimerosal
ma in Italia ci sono soprattutto esavalenti e trivalenti..non singoli vaccini..
poi dice che il derivato del mercurio non fa male..ma allora perchè l'hanno tolto?

e che dire dell'alluminio o dello squalene (che l fda ha dichiarato teratogeno ma lui fa finta di niente..ma l'europa no)?

poi cosa cambia se sono contenuti nei vaccini italiani o quelli stranieri...se una sostanza è tossica ed è contenuta in un vaccino significa che chi li produce avvelena il paziente che sia italiano o straniero che cambia,il produttore assassino è lo stesso...quindi chi mai si potrebbe fidare di un produttore assassino di stranieri e non di italiani ..nessuno solo lui..

questo ammettendo il suo ragionamento che anche seguendolo è ridicolo..
ma non ha senso seguirlo..
questa la logica stringente di burioni percio non ci puoi interloquire..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

il pericolo relativo di questo sito è che mischia notizie vere con molte false e tendenzione..
ad esempio dire che l'attività fisica fa bene è vero(anche se solo se fatto a scopo ricreatico e non agonistico che invece fa male..e pochi lo dicono.....)questo risulta essere ingannevole..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

qui burioni arriva a dire che bisogna togliere il presidente dell'ordine dei medici di bologna Pizza e che lui e Ricciardi(altro campione,ma che aspetta il governo a toglierlo dopo che hanno tolto i 30 membri del consiglio superiore di sanità ma non hanno tolto il presidente appunto ricciardi il peggiore di tutti che ora è azzoppato senza i suoi 30 supporter!)sono d'accordo in questo..
e il motivo è ha detto che non è vero che la gente non si vaccinava per il morbillo ma solo una sparuta minoranza non lo faceva...
il che è vero...infatti proprio a causa di questa grande vaccinazione e dei migranti che il morbillo è ri-aumentato in Italia(anche se sempre stabile sul lungo termine)

poi burioni va vedere la copertura mondiale del morbillo ma non gli viene proprio in mente di mettere i grafici sul numero di malati nel mondo..
dice che siamo dietro a Ghana e Mozambico e per fortuna ,li in africa usano bambini per testare i vaccini(visto che non si possono usare minorenni in occidenti per testare farmaci e vaccini) e le elite al governo locali si piegano in cambio di milioni di euro di finanziamenti che poi si spartiscono...
quindi citare l'africa non ha senso anzi è la conferma che si fa bene..

inoltre calcolare il numero di malati in africa nelle zone piu remote del mondo come in amazzonia o nella asia remota è di fatto impossibile quindi non solo non cita quei dati ma anche li citasse avrebbe poco senso...

invece se vediamo i dati europei per tutte le malattie vaccinabili si vedono che i dati sono sovrapponibili anche con dati diversi di vaccinazione

ed uno studio americano dimostra una stretta relazione tra gli stati che vaccinano di piu e la mortalità infantile ma purtroppo come glielo scrivi a questo qui?
non puoi farlo...non accetta confronti..

ad esempio il francia nel 2017 c'è il 90% di vaccinati per ilo morbillo in italia il 92% come in UK

se vedete i casi di morbillo anche in francia e germania si hanno simili dati ma nessuno ha strepitato i paesi africani subsahariani hanno anche dati alti alla faccia delle vaccinazioni...senza contare che i dati sono sottostimati in africa in maniera enorme..segno che è proprio dall'africa che proviene la recrudescenza del morbillo che era in buona parte esaurito dagli anni 70
http://apps.who.int/gho/data/view.main.1540_62


RispondiCitazione
illupodeicieli
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 760
 

@ i 30 membri del consiglio superiore di sanità.
Mi hai fatto venire in mente "i trenta tiranni".


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

garattini già mandato 3 volte in tv(quello che ho visto io)a dirsi indignato che non gli era mai successo...eh beh in quel posto da 15anni poteva perorare gli interessi di chi finanzia il suo istituto ...ora non può piu farlo...e cosi' come lui ,gli altri...vergognosi..


RispondiCitazione
Condividi: