Non sopporterò la s...
 
Notifiche
Cancella tutti

Non sopporterò la santificazione di Mike Bongiorno


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Il rispetto per i morti certo, per carità. Però già so che non sopporterò la santificazione di Mike Bongiorno. A mio parere Mike Bongiorno era un pessimo presentatore televisivo, uomo ottuso a livelli inverecondi e così cinico che sarebbe stato capace di sponsorizzare senza battere ciglio anche le mine antiuomo se glielo avessero proposto. Inoltre quando si parla tanto di regime mediatico e di ottundimento delle coscienze, non ci possiamo dimenticare del suo ruolo di venditore fanatico dell'immagine di Berlusconi alla nascita di Forza Italia. Milioni di casalinghe sono state letteralmente rincoglionite da Mister Allegria. Se proprio devo riconoscergli un merito lo individuo in quello di essere stato presente nel momento giusto al posto giusto quando nacque la televisione italiana. E comunque, insieme ad Emilio Fede, Mike Bongiorno rappresenta la prova del fatto che anni di mestiere non corrispondano affatto a garanzia di qualità professionale. Detto questo, che possa riposare in pace. Ma le mie lacrime le conservo per qualcun altro.

Fonte: http://mastellatiodio.blogspot.com
Link: http://mastellatiodio.blogspot.com/2009/09/controcorrente.html
9.09.2009


Citazione
sentinella
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 92
 

Sì col dovuto rispetto per i morti ecc.. ma ho sentito bene che gli fanno i funerali di Stato?? Ho sentito bene FUNERALI DI STATO. Cioè funerali pagati dal contribuente italiano????


RispondiCitazione
nuovobiopresto
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

perchè ? gli altri santificati erano forse meglio ?

saluti


RispondiCitazione
melly
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Ciao, mi sono iscritta oggi al forum e solo oggi leggo questo post. Funerali di stato con i nostri soldi a venditorucoli e ignoranti presentatori della tv...già, ecco dove se ne vanno i soldi che ci succhiano..e poi dicono che siamo in crisi e soldi non ce ne sono per la sanità, la scuola, la casa per tutti e tutto ciò che sarebbe ben più necessario in un paese civile. E la gente accorre e applaude pure il Mike venditore di stupidaggini morto ed esaltato come fosse un eroe che ha salvato il mondo! Sono sempre più nauseata...


RispondiCitazione
Condividi: