Perché non voterete...
 
Notifiche
Cancella tutti

Perché non voterete PD


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Attenzione. Questo pezzo è stato esaminato dal Commissario Politico di Saker Italia. Alcune parti sono state espunte in quanto non conformi alla Linea. Abbiamo diligentemente provveduto a censurare i passi in questione.

4 марта итальянцы голосу… Ops. scusate. [cambio lingua]

Il prossimo 4 marzo, voi lettori di Saker non voterete il Partito Democratico.

Grazie alle allucinazioni oniriche seguite un epico convivio a base di tortellini sangiovese e carni rosse risorse di guerra psicologica messe a disposizione del nostro blog dal Quinto Dipartimento del Primo Direttorato del KGB, abbiamo eseguito una scansione neurale di massa dei nostri lettori e siamo dunque in grado di rivelarvi, in completa anteprima, il motivo per cui negherete il vostro sostegno al partito di Renzi.

Dobbiamo anticipare che i risultati della nostra indagine ci hanno sorpreso non poco. Infatti, nel corso delle discussioni intrattenute in una chat Telegram mentre il bambino cercava di demolire la TV con il telecomando assemblea top secret convocata dal nostro ufficiale di collegamento e dedicata alla sovversione delle democrazie occidentali con “notizie farlocche di distruzione di massa”, avevamo ipotizzato che gli elettori potessero aver preso le distanze dal partito di governo per alcune ragioni che potrebbero venire in mente a qualunque ingenuo (quindi anche a noi).

Magari (pensavamo) voteranno qualcun altro perché gli uomini del governo del Partito Democratico hanno tradito il paese che avevano giurato di servire. A tal proposito, in tema di confessione regina delle prove ricordiamo che:

CONTINUA QUI http://sakeritalia.it/europa/italia/perche-non-voterete-pd/


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

L'articolo (eccezionale) va letto sul sito del Saker, perché qui si sono perse delle formattazioni.
Una nota: Google mi traduce "4 марта итальянцы голосу" con "4 marzo La voce degli italiani" e mi appare giusto.


RispondiCitazione
Condividi: