Perchè sono incappu...
 
Notifiche
Cancella tutti

Perchè sono incappucciati ?


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

C’è una cosa che non capisco dei cosiddetti combattenti del Califfato. Come non la capivo dei cosiddetti ribelli siriani, tutti gli Hemingway della Guerra di Spagna trasferita a Damasco, quelli che facevano la guerra ad Assad spalleggiati dai piritolli d’Occidente.

La stessa cosa che non si capiva dei tanti macellai scatenati nelle primavere arabe festeggiate dai filosofi in camicia bianca e forfora chic: perché quando scannano, sparano, sproloquiano e si fanno i selfie sono sempre incappucciati, mascherati, imbacuccati e non stanno a volto nudo?

Fossero veri combattenti, veri ribelli o macellai finanche, se ne starebbero a viso aperto, forti di una convinzione fatta di barba e parola. Invece la macabra messa in scena è tutta risolta nello spavento, senza dire che l’unica cosa, adesso, è capire cosa succederà quando tutti questi Hemingway ritorneranno in Europa.

Pietrangelo Buttafuoco
Fonte: www.ilfoglio.it
24.07.2014


Citazione
Blutharsch
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 20
 

Non sono un fanatico cattolico, anzi sono un ateo "de fero", e vivendo in una delle piu' grandi citta' dal punto di vista del multiconfessionalismo, posso dirvi che il modello culturale impostoci e' fallito.
L'unica cosa che mi dispiace e' che, gli scongiuri non servono in questo caso, in caso dovessero pensare di attaccare, chesso' una metro a caso piuttosto che di nuovo gli autobus o centro di potere/governativo,nell'ottica di questi tizi che "tornano a casa" ( dove li mandano nelle madrasse fin da piccoli ) ci saranno i "gombloddisdi" che ci diranno che era tutto per finta, tutti agenti del Mossad.
Vedi cosa ne pensano i gombloddisdi degli attacchi alla metro ed ai bus a Londra, o Madrid ? Che era tutto sceneggiato, come le stragi nelle scuole, le rivoluzioni colorate...tutto e' un gombloddo, e' tutta fatto in studio, i viaggi lunari, la guerra in iraq, tutte comparse delle cia e non ce ne sia uno dico UNO che parli; non so', delle scie chimiche per esempio.
Ma non cagate e manipolazioni.
Ecco quando tutto questo succedera' io i gombloddisdi li insultero'.
Ah, ma non proviamo manco a parlarne senno' sei islamofobico e neocon, lasciamo che i soliti quattro pezzenti ci facciano il loro home video per eiaculare tutti insieme al grido di HEIL BEPPEN HEIL MAZZUCHEN VIVA FRANCESCOTTO E MALANG ZE TUNG 😆


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

"Come non la capivo dei cosiddetti ribelli siriani, tutti gli Hemingway della Guerra di Spagna trasferita a Damasco"

Credo che solo un'inossidabile fascista come Buttafuoco poteva scrivere una cazzata simile ....

E poi, la storia del cappuccio che vuol dire ? Il cappuccio lo portano anche quelli dell'EZLN in Messico, roba agli antipodi totali ... geografici e politici ....


RispondiCitazione
Condividi: