Renzi è un campione
 
Notifiche
Cancella tutti

Renzi è un campione


stefanodandrea
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 748
Topic starter  

Esiste una logica del potere che E' LA MEDESIMA in ogni consiglio di facoltà, consiglio comunale, comitato centrale, comitato direttivo del coni, consiglio di amministrazione di società di capitali, consiglio direttivo di una onlus. C'è gente che in questo campo - la conquista e la gestione del potere - è un campione come Maradona nel calcio. Magari questa gente è stupida ma in quel campo - la conquista e la gestione del potere - appartiene alla classe dei campioni. C'è gente che sta alla conquista e alla gestione del potere come Beethoven o Mozart stanno alla musica classica. RENZI appartiene alla categoria dei campioni in conquista e gestione del potere.
http://www.appelloalpopolo.it/?p=11570


Citazione
lynx
 lynx
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

Hai perfettamente ragione.
Si rimane senza fiato vedere un tipo del genere che ipnotizza mezza italia.
Provo vera invidia per questi personaggi...e con quale facilità riescono a rimbecillire milioni di persone.Anche molto istruite.
Siamo dalla parte sbagliata merda!
Vorrei essere un politico


RispondiCitazione
yiliek
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 147
 

Non sono d'accordo si stanno dando troppi crediti a Renzi che personalmente considero politicamente inetto.
Se ci fosse in Italia una stampa non dico neutrale ma un pochino migliore di questa del Babbeo fiorentino non ne sentiremmo più parlare.
Deve infatti molto, moltissimo ai giornali di regime il suo successo tra virgolette elettorale oltre che all'indole zoccoleccia del popolo Italiano che si è venduto per ottanta denari.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

E' vero , è stato un campione alla ruota della fortuna . Al liceo avevo in classe un idiota identico a Matttèèèèèèèèèooo : somaro in ogni materia , incapace negli sport , battutista scomposto ... ma figlio di papà , leccaculo e arrivista : "un campione" come Matttèèèèèèèèèooo .


RispondiCitazione
stefanodandrea
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 748
Topic starter  

Copio e incollo un mio commento su appello al popolo che rispondeva a osservazioni analoghe a quelle svolte qua sopra:

"... non essere ingeneroso. Mica stiamo dicendo che è uno statista o che è persona intelligente o onesta o educata o non avida. Possiamo essere sinceri.

Per valutare Renzi dal punto di vista della capacità di conquista e gestione del potere si deve tener conto ciò che ha fatto PRIMA.

Ebbene ha tolto il pd toscano agli ex pci (nessuno ha ottenuto un risultato simile in Umbria Marche o Emilia Romagna), ha governato in Toscana per oltre 10 anni e ha ottenuto percentuali quasi bulgare alle primarie proprio là dove aveva governato. Ti sembra niente, alla sua età? O vogliamo immaginare che una cupola sionista o di altro tipo ha pensato a lui fin da ragazzetto (e perché?) e lo ha costruito? Esclusa questa ipotesi stupidamente complottista, resta chiaramente un uomo scaltro, cinico (sono sicuro che ha fatto fuori tutti coloro che in vita gli hanno detto un no, persino se amici di infanzia), con le qualità di Berlusconi, quelle di Grillo, quelle di Andreotti messe assieme. E' un megalomane che crede che cambierà l'Italia e sarà difficilissimo toglierlo di torno. Per ora dobbiamo soltanto sperare che il SUO interesse, come lo valuta lui, finisca con il coincidere sia pure parzialmente con il nostro interesse, perché lui perseguirà sempre e comunque il suo interesse, nella misura in cui può farlo in una situazione data nella quale sa comunque le carte che può giocare.

E non dimentichiamo che ha fatto fuori Letta, l'uomo di Obama, che si sarebbe suicidato politicamente per la Merkel (come in effetti ha fatto Monti), essendo un testimone di geova del neoliberismo unionista. Per me è chiaramente un campione. Non vedo chi abbia avuto queste "qualità" in Italia negli ultimi decenni".


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

In effetti la componente megalomane della sua personalità può produrre effetti paradossali . L'altro ieri se n'è uscito con un discorso tipo che se l'UE non sgangia soldi per aiutare l'Italia rispetto ai disperati migranti nel Mediterraneo e su altri temi : "L'UE si può tenere la sua moneta"... e subito dopo è accaduto quello che fino a un mesetto fa era impensabile : che la Merkel ha iniziato a fare discorsi non dico keynesiani , ma quasi..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Renzi-Berlusconi= ottima favella.
Alle ultime elezioni molti ex del secondo sono confluiti nel primo.
Al dunque "lacrime sangue", lavori in corso.


RispondiCitazione
Condividi: