Scie chimiche, gate...
 
Notifiche
Cancella tutti

Scie chimiche, gatekeepers e verità artefatta


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Speciale – Scie Chimiche, Gatekeepers e

Verità Artefatta

Guardatevi dal Suicidio Intellettuale: lo strumento più

subdolo e sottile del Sistema in questo "Nuovo Ordine"

Le Strategie di eroi di cartone che perdono punti

dinnanzi all'opinione pubblica. Come mai?

Le scottanti rivelazioni su HAARP, Terremoti indotti e

Scie Chimiche. Perchè i giornalisti progressisti

"paladini" dei popoli dormono e sostengono solo mezze

verità? Chiediamocelo! Siamo seri!

Speciale Qui Europa - di Giacomo Davino e Sergio Basile

OGM e Scie Chimiche - Italia Complita a Morte

Gatekeeper – La Frontiera più subdola del New World Order?

Roma – Viviamo nella società dell'inganno. Questo pensiamo sia più o meno chiaro a tutti. La cosa meno chiara è che molti falsi profeti della politica e del web, che si stracciano le vesti contro il sistema in realtà – volenti o nolenti – siano fedeli servitori dello stesso, finendo per roccontarcela bene per l'80% (o magari per il 99%) ma fregandoci, sviandoci completamente, su quell'1% che conta. Come un treno che deraglia a pochi metri dalla stazione di arrivo. Molti sostengono che l’hacker della NSA del momento (forse a ragione?) come tutti i “gatekeepers” (finti oppositori del sistema) dopo ampia propaganda mediatica (di regime) contro il sistema, finga di rivelare chissà cosa, ma in realtà dica e riveli cose banali con le quali acquisire credibilità e autorevolezza, per poi scantonare su altre argomentazioni ben più scottanti. Mah! Sarà! Vedremo! L'importante è non abbassare mai la guardia. Mai!

Il Suicidio Intellettuale?

Oggi dare carta bianca a chicchessia e/o osannare chicchessia senza controprove attendibili e un briciolo di onestà intellettuale è un atto assimilabile più o meno ad un suicidio. O meglio, ad un suicidio di massa! Non basta proclamarsi contro il sistema per esserlo realmente. E poi ormai – diciamocela tutta – il partito e/o movimento che non inserisca al primo/terzo punto del suo programma la riconquista della sovranità monetaria e la lotta al signoraggio ed agli OGM non può che essere un bluff sostanziale. Come un bluff sostanziale (malgrado alcune nobilissime e condivisibilissime battaglie.. "secondarie") si sta rivelando Beppe Grillo: indiretti e curiosi collegamenti "Made in Usa", banche USA, Casaleggio ed Enrico Sassoon (Presidente della Camera di Commesrcio italo-Usa, nonché, pare, "ex" convinto sostenitore di Casaleggio) a parte. Ormai è assodato, visti i silenzi troppo prolungati e l'inattività reale sul problema economico-monetario per eccellenza: signoraggio primario e secondario e sovranità monetaria rubata. Malgrado l'ultima isolata arringa di Carlo Sibilia (M5S) in Parlamento, e la pronta contro-replica di Casaleggio, a gettare acqua sul fuoco. Su questioni come queste bisognerebbe tirar giù il Parlamento e presidiarlo giorno e notte… e invece di sostanziale cosa accade? Giudicate voi! Intanto le imprese falliscono, i suicidi aumentano e il paese muore… Ma che vuol dire essere "Gatekeepers". Beh chi già ha sentito pronunciare questo termine, sa benissimo a cosa ci riferiamo! Chi no, può benissimo continuare a leggere. Forse scoprirà qualcosa di estremamente interessante. Forse!

Pannella - Grillo - Casaleggio - Sassoon

I Paradossi di Grillo e l'Amore per Pannella

Ormai sono sempre più numerosi gli Italiani a sostenere che Grillo sia capace solo di fare falsa opposizione di piazza, anestetizzando le masse e proponendo soluzioni affini alle proposte di dittatura del NWO e del "Club of Rome" (vedi tra l'altro le balle mondialiste della "Teoria della Decrescita Felice" e del "Riscaldamento Globale" in odore di "Nuovo Ordine Mondiale"). Sempre più Italiani, infatti, si chiedono oggi come mai il "comunicatore Grillo" non osi toccare certi argomenti in pubblico. Come mai ad esempio Grillo in Abbruzzo, a pochi chilometri dall'Abitazione del professore che portò alla luce a livello internazionale l'inganno della moneta-debito (e la Teoria del Valore della Moneta) anziché ricordare questo nobilissimo figlio di terra d'Abbruzzo e vanto per l'Italia intera (per l'appunto l'indimenticato ed inarrivabile Prof. Giacinto Auriti) abbia finito per ricordare un solo ed unico "uomo ilustre" di quella terra: "Marco Pannella"! Ovvero l'attuale eroe e paladino per eccellenza dello "Svuota-Carceri", dell'aborto, del divorzio lampo e della droga libera stile Amsterdam (la città distrutta dalle liberalizzazioni facili e dal multiculturalismo). In effetti la cosa presenta elementi di paradossalità davvero acuti. Ma molti fanno finta di non vedere… Molti preferiscono voltarsi dall'altra parte. Come tanti Don Abbondio dietro i ricatti psicologici dei vari Don Rodrigo ed "Innominati" di turno. Perchè? Perchè continuare ad illudersi e a rinviare.. Perchè mai amici? Anche voi vittime dei falsi alterchi TV?

OGM e Scie Chimiche - Italia Complita a Morte

Gatekeepers italiani - Chi sono Chiesa, Barnard e Travaglio?

Alcuni di recente hanno aggiunto nel minestrone dei "gatekeepers", probabilmente a piena ragione, anche personaggi come Paolo Barnard (che, in effetti, nella MMT in complicità col lo statunitense Mosler non considera primario il problema del signoraggio.. sparando addirittura a zero su chi denuncia tale truffa planetaria) e il "baffuto rosso" e braccio destro italiano del mondialista Mikhail Gorbachev (nonché – curiosamente – grande fan di Grillo) Giulietto Chiesa. Il formidabile Chiesa che mentre propone alle italiche masse di impugnare i trattati europei con la destra, con la sinistra difende a spada tratta il progetto euro, minacciando apocalittiche conseguenze in caso di ritorno alle monete nazionali ed alla sovranità monetaria nazionale, criticando (e prendendo le distanze clamorosamente ed ingiustificatamente come dimostrato in diversi pubblici convegni – chi denuncia lo stesso signoraggio bancario: vedi quanto accaduto in occasione del Convegno presso il Liceo Classico di Catanzaro, in data 14 Novembre 2012, alla presenza di oltre 300 studenti. L'Osservatorio Nazionale sulle politiche UE "Qui Europa" promosse ed organizzò quell'incontro, proprio per denunciare pubblicamente la truffa del signoraggio. Ma Giulietto Chiesa ci andò clamorosamente contro e senza giustificare il suo pubblico dissenso. A distanza di nove mesi ancora ci chiediamo: perchè caro Giulietto? Ma ce n'è anche per l'antiberlusconiano (ma pro-Israele) Marco Travaglio, preparatissimo su tutte le amanti e i processi di Berlusconi (meno sul tema del sionismo…). Travaglio che quando è interrogato su Scie chimiche e Signoraggio irride chi fa la domanda. strano, non trovate? E che dire del filo-sionista Saviano? Boh!

Assange e Snowden

Julian Assange ed Edward Snowden – Gatekeepers?

Ma alcune (molte) ombre si stanno stendendo anche sullo stesso Julian Assange: mentre produceva tonnellate di documenti pressocché inutili – secondo i detrattori del patron di Wikileaks – Assange dichiarava che chi denuncia l’11 settembre è un pazzo complottista e nel contempo confermava la verità sui rettiliani…. fandonie pure acclarate già messe sul web da personaggi ambigui come David Icke, al fine di creare inutili confusioni e banalizzare anche le "denunce serie", nonché gettare dubbi sullo stessa Cristianesimo e sulla Creazione. Tutto fa brodo, insomma! Frattanto crescono i detrattori dello stesso "novello paladino
" per la difesa delle libertà personali Edward Snowden, il quale mentre ci avvisa che siamo tutti spiati (rivelazione "shock" scontata, come dire che l’acqua riscaldata sul fuoco diventa bollente!) nel contempo rivela stranamente di presunti documenti UFO e improbabili e prossime tempeste solari naturali, rendendoci "eruditi" sulle Scie chimiche, affermando che esse esistono, che riguardano il continente nordamericano e sono create – udite udite - a scopo benefico, contro il surriscaldamento climatico (l’eco-balla più volte smentita dagli stessi hackers e da illustri scienziati) e per evitare carestie, mentre tanti sanno che la Monsanto, principale sponsor del programma, se ne frega altamente del benessere alimentare dei cittadini, producendo in modo criminale e diabolico (olre ogni follia umana; oltre ogni follia nazista e socialista) semi ibridi OGM, cioè geneticamente modificati, fonti di alterazioni del DNA umano e terribili tumori. Quindi – in agginua – uno degli obiettivi dell’irrorazione chimica del nostro cielo, assieme all’uso di micidiali erbicidi e pesticidi, potrebbe proprio essere quello di distruggere e alterare le colture spontanee e tradizionali, per promuovere unicamente le colture OGM.

SCIE CHIMICHE

Lo Scoglio delle Scie Chimiche – la Geoingegneria Satanica

Da tempo si sa che le Scie chimiche non sono affatto usate per il benessere delle popolazioni. Scrupolose analisi chimiche condotte hanno accertato che negli aerosol chimici, dispersi nell’ambiente, per mezzo di migliaia di aerei militari senza effige, sono presenti metalli pesanti, sostanze chimiche tossiche e impianti nano-biologici, che ogni giorno intossicano il cibo, l’acqua e l’aria che respiriamo, causando danni immensi al creato. Tra gli obiettivi principali di tali operazioni di geoingegneria satanica ci sono: 1) la modificazione meteorologica e climatica; 2) l’accecamento dei radar nemici in ambito militare; 3) la distruzione e il danneggiamento delle colture agricole basate su piante NON modificate geneticamente; 4) l’abbassamento delle difese immunitarie e lo sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati, i malati cronici; 5) la sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica; 6) modificazione del DNA umano in modo da impedire un’evoluzione genetica; 7) il controllo del pensiero e del comportamento, attraverso l’irradiazione di onde elettromagnetiche e la diffusione di nano-macchine negli organismi umani al fine di controllare, rintracciare, monitorare e manipolare mentalmente interi strati della popolazione.

Gianni Lannes - terremoti indotti - HAARP

Lo Scoglio dei "Terremoti Indotti"

Per tacere su un altro grande e disumano imbroglio mondiale, quello dei Terremoti indotti, e della tecnologia HAARP, sui quale ha abbondantemente detto e scritto anche il giornalista d'inchiesta Gianni Lannes (Vedi il suo libro: "Il Grande Fratello. Strategie del Dominio"). In un articolo del 23 Maggio 2012, Lannes riporta una dichiarazione del 2007 del generale Fabio Mini (Limes, novembre 2007): "La guerra ambientale è già in atto – affermava Mini – il sistema per provocare terremoti e tsunami non è una novità per la ricerca militare". Infatti lo stesso Lannes rammenta come la High Frequency Active Auroral Research Program (nota anche con l’acronimo di HAARP – Sistema Statunitense situato in Alaska – Gakoma) sia un’installazione militare in uso da tempo – munita di paravento civile – e collocata in una base della United States Air Force. "Naturalmente – nota il giornalista nel suo libro – il segreto è ferreo sulle stragi indotte con sistemi apparentemente invisibili. L’esperimento italiano, dopo il successo ad Haiti e le performances asiatiche e mediorientali, è riuscito a meraviglia". Beh, lo stesso Lannes cerca di vincere lincredulità degli ultimi Italiani, ancora del tutto all'oscuro di queste diaboliche realtà o "scettici" per principio, proponendo dati scientifici concreti che riportiamo di seguito. Dati relativi ad alcuni degli ultimi sismi provocati in Italia e che evidentemente i nostri eroi e "paladini dei popoli e del popolo" fanno finta di non conoscere. Chiediamoci il perchè signori! Siamo seri!

Gianni Lannes - terremoti indotti - HAARP

Dati Incredibili, Rivelazioni e Rilevazioni Shock

Incrociando i dati degli ultimi terremoti di Earthquakes e dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia con quelli dell’attività HAARP a basse frequenze (onde Hertz 0-5 Hz) Lannes fa una scoperta incredibile. Emerge infatti una diretta correlazione con il sisma che – ad esempio – ha colpito e piegato l’Emilia Romagna. Dai dati esaminati da Lannes salta all'occhio un elemento inconfutabile: durante tutto il giorno di Domenica 20 maggio l’attività HAARP è stata intensa e le scosse telluriche in Pianura Padana si sono susseguite senza tregua. "Da notare, in particolare, la fascia orari che va dalle 12 alle 16 (UTC). Poco dopo le 12 (UTC) si nota un picco di intensità in correlazione con 2 forti sismi (2012/05/20 1306 44.882 11.383 2.4 Ml:4.1 Pianura_padana_emiliana; 2012/05/20 1302 44.831 11.49 4.7 Ml:5.1 Pianura_padana_emiliana). Per poi ripetersi ai seguenti orari: 2012/05/20 1717 44.95 11.25 10 Ml:3.5 Pianura_padana_lombarda 2012/05/20 1714 44.88 11.38 3.2 Ml:4.5 Pianura_padana_emiliana. In aggiunta a ciò anche il contributo scientifico di un geologo (A.V.) citato dal giornalista investigativo. “Generalmente i terremoti hanno epicentri molto più in profondità, nelle viscere della terra e soprattutto presentano sciami sismici, cioè a dire prima e dopo della vibrazione massima presentano oscillazione più piccole, definite di attenuazione”. Si tratterebbe dunque di una vera e propria guerra ambientale non dichiarata ufficialmente, contro l’Italia (alla quale aggiungiamo anche quella alla natura ed al DNA umano, tramite proliferazione di OGM nel cibo che mangiamo ogni giorno, pagandolo a caro prezzo, in tutti i sensi). Per tacere su altre forme di inquinamento radioattivo indotto dalle attività della VI Flotta Usa di casa nei mari italiani. Attività resa ancor più pesante dalle contaminazioni delle famigerate "navi dei veleni" disseminate al largo delle coste italiane. Specie nel Mezzogiorno.

Pericolo Eurogendfor

L'Appoggio degli Eurogendfor

Attività criminali e diaboliche, sostenute in parte anche con l'appoggio degli "Eurogendfor", la gendarmeria europea con base a Vicenza, al servizio di NATO e ONU, operativa – pare – già prima della stessa ratifica della legge che in Italia ne legittimava l'azione. Infatti, nota lo stesso Gianni Lannes: "Se l’entrata in vigore della legge italiana di ratifica del Trattato di Velsen che regolamenta le attività di EGF risale al 12 giugno 2010, come mai allora il quartier generale è stato inaugurato a Vicenza nel 2006? Ma soprattutto, come poteva – l’European Gendarmerie Force – essere operativa ad Haiti subito il terremoto telecomandato del 12 gennaio 2010?". Le domande del giornalista non sono campate in aria. Egli pone a sostegno della sua tesi altre importanti prove. In merito cita la rivista "Informazioni della Difesa" (periodico dello Stato maggiore della Difesa), numero 3, anno 2010. "Proprio in quel numero del bimestrale ufficiale – nota il giornalista – appare un articolo intitolato Emergenza Haiti: l’impegno dell’arma dei Carabinieri nel quadro della European Gendarmerie Force, a firma di Ilaria Gaskell Bontadini e Giorgia Pace. Si legge ne
lla rivista ufficiale dello stato italiano: "Le terribili immagini del 12 gennaio scorso rimarranno a lungo impresse nelle menti di tutti noi. Un violentissimo terremoto ha colpito l’isola di Haiti provocando la distruzione quasi totale della sua capitale, Port-au-Prince. Tutto è crollato sotto il peso della natura… In particolare, l’Arma dei Carabinieri ha operato non solo a livello di missione nazionale, con 8 ufficiali … ma è stata chiamata ad intervenire nel più ampio contesto della giovane European gendarmerie Force (RGF)". In base a tali documentazioni prodotte ed esaminate, Lannes (all'unisono ed in sintonia con altri studiosi di settore e giornalisti d'inchiesta, europei e non) sostiene come il terremoto ad Haiti nel 2010 sia stato indotto dalle attività belliche USA già pronte all'invasione dell’isola. Inoltre, il progetto Eurogendfor non ancora ratificato dallo Stato italiano "partì ugualmente in missione per conto terzi".

OGM e Scie Chimiche - Italia Complita a Morte

Sommersi da Illegalità e Crimine – Ma i Papadini dei Popoli Dormono

Le attività di EGF sono – come visto e provato in altre sedi (cfr.: articoli in allegato) - palesemente illegali, come paradossalmente illegale è stata resa la stessa Costituzione italiana completamente stracciata nel 2009 con l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona, in un clima di palese "eversione terroristica istituzionale tesa ad annientare la democrazia". Non si può non constatare come tali nefasti programmi – Accentramento europeo, Controllo del potere di signoraggio in seno alla BCE, HAARP, Scie Chimiche, OGM, Micro-chip umani, Clonazione Umana, ecc.. - siano di certo concepiti da menti interamente criminali e possedute dal maligno – l’omicida e il menzognero sin dal principio – e per questo sono da combattere con ogni mezzo lecito fino all’ultimo respiro. E anche oltre… Guardiamoci, per contro, dai falsi profeti e da chi tace su queste verità "primarie" e "fondamentali". Non ci accontentiamo di curarci il raffreddore… mentre moriamo di cancro.

Giacomo Davino, Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)

http://www.quieuropa.it/suicidio-intellettuale-speciale-su-nwo-scie-chimiche-gatekeepers-e-verita-artefatta/


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

ivela stranamente di presunti documenti UFO e improbabili e prossime tempeste solari naturali, rendendoci "eruditi" sulle Scie chimiche, affermando che esse esistono, che riguardano il continente nordamericano e sono create – udite udite - a scopo benefico,

ANCORA???????????????????????????
Snowdwn non ha detto NULLA di tutto questo, NULLA!!
le presunte dichiarazioni privengono da Internet Chronicles che è un "sito burla" (secondo me molto strano e sinistro, comunque un sito apparentemente "satirico").
E questo è risaputo, a questo punto, chiunque continui a commentare ed interpretare quelle dichiarazioni inesistenti è da considerarsi, tecnicamente, un cretino!


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Non importa se non è lui, poiché rispecchia la disinformazione imperante.


RispondiCitazione
qasiqasi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 333
 

le scie chimiche inquinano l'aria e tutti i viventi respirano. perchè qualcuno dovrebbe essere così coglione da far del male a sè e ai suoi cari?mi sfugge qualcosa.


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Non importa se non è lui, poiché rispecchia la disinformazione imperante.

certo, allora parliamo a vanvera, così rispecchiamo i media mainstream.... ma per piacere...


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

E' come lo pseudo-Dionigi l'Areopagita. Precisiamo che è fonte spuria, ma non focalizziamoci solo su questo.


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

lo pseudo-Dionigi l'Areopagita

? testi reali di attribuzione erronea, nel nostro caso stiamo parlando, lo dico ancora una volta, DI TESTI INESISTENTI!


RispondiCitazione
Merio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 249
 

é vero il complotto delle scie prevederebbe di avvelenare essenzialmente l'aria e pertanto nessuno sarebbe al sicuro...

Però...

Se c'è un veleno, di norma esiste pure un antidoto...

E se tale antidoto esiste è logico credere sia nelle disponibilità di chi ha ideato e finanziato il complotto...

Ma le mie sono solo idee...

Potrebbero essere abbastanza pazzi da avvelenare pure se stessi...

Vedasi caso nucleare...


RispondiCitazione
Condividi: