Se Sparta piange Be...
 
Notifiche
Cancella tutti

Se Sparta piange Berlusconi sghignazza

Pagina 2 / 2

Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Non servono nuovi commenti.
Vale quello di un mese fa.
http://trumanb.blogspot.com/2010/11/il-presidente-kebab.html


RispondiCitazione
castigo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 29
 

Bifolchi:

Chiunque all’interno del Palazzo, come i finiani, nutra ancora velleità che la politica possa essere qualcosa di più che l’immondo suk berlusconiano oggi ha perso un bel po’ della sua sicurezza e determinazione.

mi sorge spontanea una domanda: dov'erano questi "signori" mentre il nano si fotteva l'italia??
mi pare vagamente di ricordare che fossero seduti alla sua stessa tavola, a spartirsi la ricca torta, e forse è per questo che nessuno li ha mai sentiti prima....

per cui, caro bifolchi, di cosa mai vai cianciando??


RispondiCitazione
magnesia
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

L'affare Scilipoti non mi convince, nel senso... non mi convince che sia stato comprato. E' forse una delle poche figure parlamentari che 'conosco', ed è veramente riduttivo dire che non volesse la sfiducia per salvare l'agopuntura.

La proposta di legge C.1193 e tutto il resto del suo lavoro sui danni di veleni e metalli pesanti - che stanno rovinando letteralmente la vita di molti sfortunati, geneticamente o metabolicamente sfortunati - sono un po' più dell'agopuntura... strano appunto il fatto che si sia parlato solo di questo aspetto per sbeffeggiarlo. Ha tutti i media contro... e poi siccome non gli andava a genio il PdL, ha formato il famoso partitino 'tricellulare'. Sembrerebbe più una mossa coraggiosa che vigliacca.

Anche se per principio non concederei neanche un becca a quell'insulto di belusconi, posso al limite condonare - e capire - la mancanza di principi all'On Scilipoti, alla luce del progetto che sta portando avanti.

Non sono sicuro al 100% e neanche al 90%, ma qui gatta ci cova e forse è meglio sbrogliare qualche dubbio in più su questa faccenda.

Guardate questo dal forum di Cristiana Di Stefano:(link)

Ragazzi spero che questa volta il mio appello non cada nel vuoto,
occorrono migliaia di mail di sostegno.

Praticamente è accaduto un fatto straordinario, unico, un onorevole che si sta facendo massacrare da tutti, dai media, sta subendo minacce non solo lui, ma anche sua madre, perché non ha permesso che il suo lavoro di anni, il nostro lavoro e impegno di anni contro gli elementi tossici, per il riconoscimento dell’MCS, CFS e altre patologie ambientali, per il riconoscimento di medicine e terapie non convenzionali, ecc., ma soprattutto per far sì che venga approvata al più presto la proposta di legge C.1193 per la prevenzione delle malattie degenerative basata sul MIO PROGETTO.

Chi conosce personalmente l’on. Domenico Scilipoti, chi ha lavorato e collabora con lui, sa bene che è una persona onesta, uno stracanovista, uno che non si risparmia, uno sempre disponibile e soprattutto che non è in vendita, perché lui prima di essere un politico, è un medico competente e informato, un medico che si è entrato in politica e in parlamento per riuscire a far approvare leggi che tutelino la salute nostra, dei nostri figli, dei nostri nipoti, un onorevole che non vuole tradire tutti quelli che l’hanno votato per farsi loro portavoce in Parlamento.

[/url]


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: