si è scatenato un putiferio dopo che Veltroni ha diramato il suo documento. Che gioco sta giocando il nostro prode mancato missionario (non doveva andare in Africa e restarci?) e per conto di chi? Sommando le iniziative Veltroniane tutte tese a sfasciare la sinistra a questo ultimo documento, si puo' concludere che l'eroe stia giocando proprio allo sfascio. Inizio', ricordate?, decidendo di correre da solo alle elezioni. In una logica maggioritaria una decisione del genere è suicida. Infatti! Solo un imbecille o un infiltrato poteva prenderla. Siccome Veltroni non è imbecille deve essere per forza un infiltrato. Infiltrato di chi? Se ricordiamo che Walter frequenta la banda Bilderberg la risposta l'abbiamo trovata, o no?
Io ho sempre pensato che fosse imbecille. Un tempo, quando ancora mi occupavo della politica dei politicanti avrei saputo indicarti decine di frasi e posizioni che dimostravano inequivocabilmente la imbecillità. Ora non sarei in grado. In ogni caso basta prendere atto che chiunque nella sua vita dice più di dieci volte "ma anche" è di una imbecillità totale. Dice "ma anche" quando concilia e non vuole prendere posizione e dice radicalità quando, essendo in atto un tentativo di conciliazione nel quale avrebbe un ruolo insignificante cerca una sua posizione.
io direi che stà spaccando il partito( ma è mai esisistito il pd? 😆 ) per il loro tornaconto e potere personale,come succede sempre in politica d'altronde. perchè deve formare il terzo polo con casini e fini. perchè devono scongiurare ogni pericolo che ritorni protagonista la sinistra(quella vera). é stato veltroni, il killer che ha ucciso la sinistra. questo è da tenere presente per i perchè di questa mossa.
perchè questa gente ha la stessa politica economica, di che cè di là. è il processo di distruzione economica,privatizzazione e rubare(:D )non si deve firmare.
detto questo,per mè sono solo cadaveri. se il pd sparisce ci fanno un favore anche.
detto da un non comunista 😀
VELTRONI: un cementificatore che ha lasciato nel lazio un buco di bilancio di cui si parla troppo poco. Me esistono ancora politici di sinistra o siamo solo pieni di sinistri personaggi in giacca rossa e portafogli gonfio? Hanno patrimoni enormi, partecipano in ditte di prestigio, e più sinistri sono e più son ricchi e"partecipanti al grangioco", un tempo salvavano la faccia, ipocriti come serpi, ora restano ipocriti finto buonisti , non gli serve più tanto salvare la facci, ma la sostanza è la stessa:POTERE + SOLDI, basta fingere di non averli, basta sapere come mascherarsi ed eludere, eludere.. tanto saranno altri, i soliti fessi a pagare, il "Sistema " i compagnucci infilati in ogni dove, se lo son cucito addosso a loro misura, ipocrita e truffaldino, punisce gli onesti e gratifica i disonesti , purchè siano nel sistema conoscendone le regole complessissime e gli infiniti trabocchetti.
Veltroni è un uomo di sinistra, fin nel midollo, altro che favole, un sinistr uomo di sinistra, come tanti
Per me è solo in povero coglione....
Per me è solo in povero coglione....
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :lol
La sinistra Italiana è un po' come lo scorpione, se gli si propone un problema, se una sua parte viene colpita, la lascia andare, si spezzetta. Il corpo principale resta integro.
Chi viene scoperto, fallisce, cade in disgrazia, se non serve più, viene lasciato andare come una inutile coda o zampa di scorpione.
Tutto sommato non è bello partecipare della natura dello scorpione, ma come dice in una favola di Fedro lo stesso scorpione che tradisce anche a costo di morire egli stesso: " E' la mia natura". Oggi Veltroni pare inutile, è quindi un imbecille, domani se serve e se non lo hanno affondato del tutto, lo ripescano con tutti gli onori, in fondo un cementificatore si fa degli amici di sicuro.
la destra invece resta unita...magari oltre ogni indecenza...o magari coprendo ogni indecenza, magari parlando d'altro...
Si sa che una poltrona può sempre far comodo...
Avremmo potuto chiamarlo Veltroni l'africano...e invece...se qualcuno di sostanzialmente di destra ma con spirito snob e dissimulatore provasse qualche simpatia per Veltroni io personalmente lo spedirei subito nella sua formazione politica del cuore...poi però se poverino quei cattivoni della sinistra lo emarginassero, pur con la crisi economica attuale un posto in fonderia glielo si potrebbe sempre trovare...li lavorano un sacco di cittadini africani tra l'altro...