Notifiche
Cancella tutti

Bambini! Andate a fare i vostri giochetti erotici altrove.

   RSS

0
Topic starter

"Bambini! Andate a fare i vostri giochetti erotici altrove."

In qualche parte del Mondo Nuovo di Huxley due persone conversano tra loro in un giardino, e uno dei due si trova costretto a fare questo "invito" per poter continuare a parlare con il suo interlocutore senza essere disturbato.

I blog non sono dei giardini e hanno le loro peculiari caratteristiche legate al mezzo di comunicazione, e sono frequentati dalla loro fauna.

Scorrendo l'archivio si può facilmente notare come, ciclicamente, si esibiscano dei commentatori i quali, non rassegnandosi al fatto di non avere quasi mai nulla da dire, interrompono conversazioni miracolosamente strutturatesi, vergano delle sentenze di approvazione o di rifiuto comprendenti, sovente, apprezzamenti personali.

Si, questi pittoreschi scrittori giudicano, approvano o rifiutano gli interlocutori sicuri che il loro parere debba avere, chissà perché, qualche peso.

É facile notare e contare quanti scambi di opinioni di un qualche interesse vengano abbandonati dai partecipanti, una volta che sia intervenuto uno o alcuni (si cercano e radunano curiosamente) di questi presenzialisti che distribuiscono opinioni (si, no e poco altro, poi passano ad altre metodologie che conoscono meglio e possono continuare per pagine).

In quanto ospite in casa d'altri, quello che dico può senz'altro essere giudicato fuori luogo e lo scrivente condannato per presunzione e altre malvagità connesse, e comunque non voglio certo imporre la mia presenza o i miei modi, ma non intendo rinunciare a far notare, a chi mi ospita, questa ricorrente problematica perché, come ha detto meglio di me e sagacemente qualcuno qui accanto: perche' cuminci a vegan pien i ball.

Sul tema avevamo pubblicato da tempo un simpatico articolo, che mi è sembrato poco capito dai lettori:
IL COMPETENTE ANONIMO
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12652

nomi

Sul tema avevamo pubblicato da tempo un simpatico articolo, che mi è sembrato poco capito dai lettori:
IL COMPETENTE ANONIMO
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12652

Ai portatori di "bad karma" voi (come master) semplicemente togliete la possibilità d'esprimersi. Certo!! Incomparabilmente molto meno grave che usare il k47.
L'internauta che si firma "primadellesabbie" probabilmente non ha vissuto questo stallo fin dalla sua nascita, avrebbe avuto la possibilità di verificare che le menti più pensanti, a mio sindacabile avviso, sono state semplicemente bannate. Senza spargimento di sangue, infatti la tastiera non ne produce.

@ Truman

Ricordo il post che indichi.

Il sospetto mi é venuto, ma francamente non capisco, o non capisco abbastanza (mi riferisco alla tua chiosa a seguire).

Istwine é uno che leggo e, qualche volta mi sforzo persino di seguire, nonostante appartenga alla fazione avversa, degli aborriti economisti (per difendermi lo leggo pensando di essere Kandinski che guarda Braque dipingere uno dei suoi quadri troppo ordinati).

@ Truman

Ricordo il post che indichi.

Il sospetto mi é venuto, ma francamente non capisco, o non capisco abbastanza (mi riferisco alla tua chiosa a seguire).

A me l'articolo appariva godibile per il suo raccontare un certo stile di (in)comunicazione, tipico di parecchi utenti dei forum / blog sul web. Il fatto che Istwine lo basasse su alcuni argomenti di conversazione mi sembrava inessenziale. Esistono persone che contraddicono comunque quello che trovano scritto (anzi il loro autore) a prescindere dai contenuti.

Ti aggiungo una cosa simpatica: ultimamente stavo commentando un articolo su altro sito (Linkedin) e sono stato trattato come uno di questi tipi. Rimosso un mio post e risposte acide.

Condividi: