Notifiche
Cancella tutti

Fermiamo la Geoingegneria clandestina, prima che sia tardi!

   RSS

0
Topic starter

In questo video, Dane Wigington opera una carrellata circa gli effetti nocivi della Geoingegneria, dichiarando che non esiste oggigiorno alcun argomento più cruciale. Gli stessi elementi essenziali necessari per sostenere la vita sulla Terra sono distrutti dalle attività chimico-biologiche.

Questo non è un problema che comincerò ad incidere nei prossimi anni, perché sta già causando una massiccia estinzione di animali e di piante nonché malattie tra gli esseri umani.

Il dibattito sulla questione se le operazioni di geoingegneria siano in corso tende a presentarle come qualcosa di controverso, laddove abbiamo dati più che sufficienti per confermare che esse sono in atto da tempo. Esiste una coincidenza tra i progranni in oggetto ed i brevetti per possedere il tempo ed il clima.

I nostri cieli oggi non sono più normali. Questo non può essere negato. Essi sono pieni di nanoparticolato. Il firmamento è da così tanto tempo a reticoli che molti si sono assuefatti e quasi non notano più le scacchiere formate dalle scie chimiche. Purtroppo molta gente non guarda mai in alto.

Per essere chiari, quello che osserviamo non è il cloud-seeding per aumentare le precipitazioni. I metalli sono diffusi per offuscare la luce solare e per deviare la corrente a getto. Questo sta causando fenomeni estremi: siccità ed inondazioni.

La nostra atmosfera è diventato un laboratorio per scienziati pazzi che non hanno alcuna preoccupazione di sorta per le conseguenze delle loro azioni sull'umanità o su qualsiasi essere vivente, compreso loro stessi. Con i loro "esperimenti "stanno straziando il pianeta

Nella conferenza Dane Wingington tratta i seguenti aspetti.

• Geingegneria e sconvolgimenti climatici (siccità, inondazioni)
• Deterioramento della coltre di ozono
• Rilascio di metano dai fondali oceanici
• Drastica riduzione del ghiaccio artico
• Decremento dell'ossigeno nella biosfera
• Oceani sull'orlo del collasso
• Morie tra la fauna ittica
• 200 specie in via di estinzione ogni giorno
• Un drastico aumento di patologie quali autismo, Parkinson, Alzheimer etc.
• Depauperamento delle foreste
• Sterilizzazione dei suoli che rende immpossibile o difficile la crescita delle piante le piante, senza il ricorso ai semi resistenti all'alluminio o all'aridità già brevettati dalla Monsanto

Dane Wigington presenta dati concreti che rivelano ciò che questi attività catastrofiche hanno provocato al nostro pianeta e che cosa provocheranno se i geoingegneri non saranno fermati.

Il video con la conferenza

http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/06/la-terra-un-gigantesco-laboratorio-di.html

Avranno pronto un'altro pianeta per andarsene via, sti sciagurati? 👿

Avranno pronto un'altro pianeta per andarsene via, sti sciagurati? 👿

Forse non è così paradossale come potrebbe sembrare.

Sempre se questi sciagurati siano umani...

Nel caso cmq si servirebbero di intermezzi umani per il piano... e questi dovrebbero essere fatti pendere da una forca... ma forse è meglio mandarli su un isola deserta... avrebbero tempo per guarire dalle loro psicopatologie...

Sono pensieri liberi i miei, sia ovvio...

Guardate, ho postato un commento sul Blog di Grillo relativo ai cacciamerda f35 e già che c'ero mi sono rivolto ai cittadini deputati perchè facciano sentire la loro voce in Parlamento su scie chimiche Haarph e geoingegneria.
E ascoltino quello che hanno da dire Lannes e Marcianò.
Dopo pochi minuti è arrivato subito un sottocommento del solito idiota che così ha scritto: Basta con ste scie chimiche,per favore. La mia risposta è stata: Basta con i ciechi sordi e idioti,per favore. Si spera che non siano la maggioranza sul Blog di Grillo i negazionisti, ma certamente è un argomento tabù anche tra i 5 stelle. 🙁

Hai agito in modo lodevole, Clausneghe.

Purtroppo i negazionisti sono annidati un po' dappertutto.

Ciao

Condividi: