Notifiche
Cancella tutti

La scoperta del secolo:i ricercatori hanno trovato la mitica

   RSS

0
Topic starter

La scoperta del secolo: i ricercatori hanno trovato la mitica Hall of Records?

Si dice che la Hall of Records è la chiave per comprendere la nostra civiltà e la storia reale dell’umanità. Mitologicamente, è conosciuta come una biblioteca sepolta da qualche parte in Egitto. Molte persone credono che può essere situata sotto l’enigmatica Sfinge di Giza. Una scoperta di una vasta libreria sotterranea fu fatta nel 2008 e questa scoperta potrebbe cambiare per sempre la storia e l’origine della civiltà egizia.
La Sala dei Registri si dice che ospiti la conoscenza degli antichi egizi, documentati negli antichi rotoli di papiro dove si crede che questi contengano la storia del continente perduto di Atlantide, così come la sua posizione. La Sala egizia of Records è proprio come la Grande Biblioteca di Alessandria, che ospitava la Conoscenza greca.

Mentre gli studiosi tradizionali affermano con forza che non vi è alcuna prova per indicare che la Hall of Records sia reale, altri scienziati come Robert Schoch e Thomas Dobeck credono invece che possa essere collocata sotto la Sfinge.

Nel libro “Il Messaggio della Sfinge” di Graham Hancock, viene scritto che il governo egiziano, insieme ad alcuni archeologi americani, hanno bloccato le indagini intorno e sotto la Sfinge impedendo a chiunque di localizzare le cavità sotterranee e di scoprire che cosa si trova con esattezza sotto la Sfinge.

Mentre coloro che credono nella Hall of Record sanno che è stata costruita dalla civiltà egizia, ci sono altri studiosi convinti che la Sala esisteva, ma che essa non sia stata costruita dagli antichi egizi, bensì da una civiltà molto più antica che ha preceduto l’antica civiltà.

Cosa succederebbe se la Sala of record non si trovasse sotto la Sfinge? Potrebbe esistere una libreria gigante sotterranea da qualche parte in Egitto?

Nascosta da archeologi e studiosi tradizionali, vi è una enorme biblioteca sotterranea scoperta in Egitto qualche tempo fa. Può essere facilmente considerata come una delle più grandi scoperte dell’antico Egitto. Solo pochi conoscono la sua esistenza. Si tratta di una scoperta che potrebbe essere considerata come uno dei risultati più significativi del secolo, ma, per un motivo sconosciuto, la maggior parte degli studiosi tradizionali, insieme ai ricercatori egiziani non danno la possibilità di potersi avvicinare.

La Lost Hall of Records, finalmente scoperta?
Possibile che intorno a questa scoperta ci sia ancora così tanto mistero? È interessante notare che l’esistenza della ‘biblioteca sotterranea’ è stata menzionata da Erodoto e Strabone che ha avuto il piacere di visitare e registrare il labirinto leggendario prima che venisse fatto scomparire dalla storia.

http://www.saltoquantico.net/1/antico-egitto-misteri/?user=albertoSisma

E' dal lontano 2005 che non manco occasione di citare l'akasha, Arcadia, lei. come nel caso del dr. Hamer, arriva buon ultimo.

Logicamente non conserva la buona educazione di rispondermi, adeguandosi al clima generale di maleducazione che insiste in questo luogo virtuale ed all'interno degli eletti del M5*, specialmente tra i più in vista come Di Maio o Di Battista.
Di quello che affermo ho prove documentali che alla bisogna posso esibire al magistrato. Solo e sempre fuffa ❗ 😈 😈 😈

I millenni che ci precedono custodiscono molti misteri che, passin passetto, grazie alla costanza e agli studi di esimi specialisti sono emersi e continueranno ad emergere. Sicuramente più recenti ma comunque interessanti sono la serie di tavolette d'argilla della biblioteca di Assurbanipal a Ninive. Tra le opere narrate sulle tavolette, ricordo per esempio la splendida epopea della cosmogonia (Enuma Elish) che personalmente ritengo una delle più affascinanti del genere. Sicuramente anche questa ormai nota ai piu'. La verità non può essere arrestata, prima o poi salta fuori

Tutto sommato, Arcadia, lei fa benissimo ad insistere con i post di tale tenore, cioè: fuffa, godono di migliaia di visite. 😯 😯 😯

C'è solo una ipotesi legata a una credenza non documentata.

Post derubricato degradato nella sezione "leggende e misteri".

1333 visite sul nulla!! 😈 👿 😈

Condividi: