Notifiche
Cancella tutti

suggerimento per articoli del Manifesto

   RSS

0
Topic starter

Tao quando mette gli articoli del manifesto quando possibile specifica l'autore, tipo Correggia, D'Eramo Dinucci etc quindi si capisce subito la provenienza.

Ma per gli altri articoli dove non è possibile specificare anche il nome, magari perché il titolo dell'art è lungo, potrebbe essere indicata con una M?

Per fare un esempio, o altri sistemi in modo da evitare di cliccarci sopra.

Personalmente, non ho mai nascosto solo apprezzamento per Dinucci e Correggia che sono una boccata di aria fresca, ma gli altri articoli spesso intrisi di propaganda se non quando denigratori e discriminanti verso chi non la pensa come loro ricorrendo a mere e proprie calunnie, vorrei evitare anche solo di aprire gli articoli.

Ovviamente se Tao ritiene siano da pubblicare in forum ci mancherebbe altro invocassi la censura, per carità, questo lo lascio fare alla polizia del pensiero dei manifestini e soci.

Primo, esiste la funzione messaggio privato.
Se vuoi comunicare con l'utente Tao lo fai usando quella funzione.
Questa non è una bacheca condominiale.

Secondo, questo sito era solito essere abbastanza serio, prima che venisse letteralmente invaso da nauseanti piccoli borghesi , meta-leghisti , suprematisti bianchi e altri gaglioffi di tal risma, espulsi dalle loro tane come Stormfront.
Non è affatto raro leggere in prima pagina articoli di Ida Magli o altra spazzatura proveniente da il Giornale.
Per intendersi, Il Giornale del banchiere Berlusconi (socio con Ennio Doris di Mediolanum nonchè presente in altre banche come Mediobanca, il salotto buono della finanza italiota, grazie alle partecipazioni incrociate), gli stessi bbbbbanchieri ebbbbbbbbrei contro cui poi molti qui dentro si scagliano.
Unica eccezione alla regola, qualche articolo di Blondet, quando Effedieffe era ancora pubblico.

Pertanto sarebbe il colmo se oggi si invocassero liste di proscrizione per i giornalisti del Manifesto.
Intendiamoci, non che tutta la roba pseudoprogressista che scrivono sia condivisibile,ma se riusciamo a respirare l'olezzo di certi thread senza morire appestati,al confronto gli articoli del Manifesto sono salubre aria di montagna.

The German newspaper Die Rote Fahne ("The Red Flag") was created on 9 November 1918 by Karl Liebknecht and Rosa Luxemburg in Berlin, first as organ of the left wing revolutionary Spartakusbund.

non credo di dover dire altro

commento cancellato

Non sono mica ebreo, ma proprio per nulla.

Perchè, chi lo ha detto???
è un problema essere ebrei?? davo solo dei riferimenti per fornire dattagli sull'inquadramento ideologico. Poi, per me è più "rilevante" lo "spartachismo"...

commento cancellato

Condividi: